Oroscopo Ariete

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
La sincerità è la vostra arma 'segreta', per conquistare una persona che vi interessa veramente. Chi l'avrebbe mai detto che l'audace Ariete, prepotente e aggessivo possa lasciarsi andare a tanta tenerezza? Bellissimo cambiamento!


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Se siete single, cercate di guardarvi bene intorno, le stelle favoriscono i nuovi incontri. In particolare la Luna illumina la vostra notte con la sua luce argentata. Per chi è già impegnato, si prospetta una giornata piena di tenerezze. In serata... passione a tutto gas!


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Qualcosa vi turba e vi confonde le idee, ma faticate a comprendere e decodificare quella strana sensazione di vuoto che vi prende lo stomaco. Non sarà la nostalgia per un rapporto chiuso ormai da troppo tempo, che vi tormenta?


Giovedì 09/08/2012 COSI' COSI'
In ambito famigliare rilassatevi, e affidatevi pure alle decisioni del vostro compagno e non ve ne pentirete. Siete in vacanza, quindi è il periodo migliore per abbassare le difese e soprattutto lasciare in mano ad alrri le reddini del rapporto, in fondo il divertimento è assicurato.


Venerdì 10/08/2012 ATTENZIONE
Ohimè carissimi focosi nativi, da oggi Venere inizia per voi un cammino contrastante dal segno del Cancro e la giornata che vede le 'fatidiche' stelle di San Lorenzo non si presenta certo nel migliore dei modi, beh sta a voi dimostrare che le stelle sbagliano.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Eccitante week-end, con un pizzico di follia in più, ma eviate di fare i prepotenti o i sapientoni o oggi rischiate di fare la figura del salame, proprio con una recente conquista.





Oroscopo Toro

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
Piccole e grandi sorprese sono in arrivo nella vostra vita sentimentale, a patto che vi allontaniate dai soliti ambienti dove sono esclusi i fuori programma che piacciono a voi. Nella professione mettete a frutto la vostra intelligenza e pignoleria.


Martedì 07/08/2012 COSI' COSI'
Un'amicizia potrebbe diventare un amore, ma dovrete essere voi a indirizzarlo in questa direzione. Possibili tensioni in famiglia per questioni economiche, ma un parente vi suggerirà un'ottima soluzione. Alcuni di voi riusciranno a superare brillantemente una crisi di coppia.


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Evitate di svolgere incarichi impegnativi, o perlomeno cercate di rimandarli ad un altro momento: oggi peccate di concentrazione. Pomeriggio piacevole da dedicare a compere e chiacchiere con gli amici più cari. In serata, potreste fare un incontro che si rivelerà importante nella professione.


Giovedì 09/08/2012 COSI' COSI'
Oggi saprete affrontare con grande capacità di autocontrollo ed intuito le questioni più delicate , conquistandovi finalmente i meritati riconoscimenti. In amore l'attrazione fisica sarà intensa e coinvolgente, ma attenzione alla gelosia: rischiate rancori e discussioni!


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
In amore, oggi susciterete la gelosia del vostro partner con il vostro atteggiamento 'provocante': del resto non vi va proprio di rinunciare all'abbigliamento che più vi piace! Darete il meglio di voi stessi, conquistandovi la fiducia e la stima di chi vi circonda.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Qualcosa vi dà molto filo da torcere. Inutile insistere se le cose non vi riescono al primo colpo: perdereste solo tempo e fatica, e finireste per deprimervi! Avete più successo se, ogni volta che è possibile, imparate a fidarvi degli altri, lasciandoli fare.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
Se siete single, guardatevi bene intorno: le stelle favoriscono nuovi incontri che possono avvenire nei modi più inpensati. Per chi invece è gia felicemente in coppia, la giornata si prospetta piena di tenerezze. In serata, poi... passione a tutto gas! Buttate all'aria i vestiti e divertitevi senza rimpianti!


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Non pensate al futuro ma vivete con pienezza ogni momento della giornata. I sacrifici sostenuti stanno per darvi le debite soddisfazioni, ma hanno richiesto un prezzo molto alto in termini di noia, ripetitività, monotonia. Dormiteci sopra, rigeneratevi e... voltate pagina!


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Oggi il partner ha l'incredibile capacità di anticipare ogni vostro minimo desiderio. Ormai nel vostro rapporto vi capite anche con un semplice sguardo, anzi... vi capite anche quando siete di spalle. Le parole non servono più. Abbracciatevi e datevi un bacio profondo!


Giovedì 09/08/2012 TUTTO BENE
Cercate assolutamente la persona giusta con cui scrutare il cielo, le stelle cadenti vi faranno realizzare ogni sogno. Forza e passione. La sincerità è la vostra arma segreta nel conquistare una persona che vi interessa molto. Chi l'avrebbe mai detto, che possiate lasciarvi andare a tanta tenerezza?


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni in amore, il vostro partner si dimostra all'altezza in ogni situazione. Voi ci mettete più impegno del solito e riuscite a portare a termine i progetti che avevate messo da parte. Vi arrivano notizie utili per fare ottimi investimenti!


Fine settimana del 11/08/2012 TUTTO BENE
Siete più allegri, ma anche più originali e trasgressivi del solito. Riuscite ad attirare l'attenzione anche del più stravagante dei partner... e in serata avete solo l'imbarazzo della scelta!




Oroscopo Cancro

Lunedì 06/08/2012 ATTENZIONE
Possibili conflitti con il vostro partner a causa di un amico impiccione. Vi conviene cercare di risolvere le questioni di coppia tra le mura domestiche! Nella professione, la risposta che attendete potrebbe ritardare un attimo. Non disperate!


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Mettetevi in società con persone affini a voi per realizzare un progetto sociale significativo, cercate di non adagiarvi in un atteggiamento dispersivo e fatalista! Sarete affascinanti e per un certo verso 'inafferrabili' tanto che una persona perderà letteralmente la testa per voi.


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Vi attende una serata di grandi e piccoli soddisfazioni affettive, vi sentirete avvolti da un'atmosfera accogliente e protettiva. In quanto al lavoro, approfittate del favore degli astri che favoriscono sicurezza e decisioni: realizzate i vostri scopi con grande facilità!


Giovedì 09/08/2012 COSI' COSI'
Siete alla ricerca dell'amore ideale, quello veramente importante? Non andate troppo lontano, con un po' più di attenzione vi accorgerete di avere intorno una persona validissima! Un parente vi darà massima fiducia, affidandovi un incarico piuttosto delicato.


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Inutile nascondere i vostri veri sentimenti, vi si leggono in faccia, fate più bella figura a parlarne apertamente, verrete ricambiati! Se praticate o vi piace uno sport è il momento di buttarvici dentro, si prevedono grandi soddisfazioni ed alcune…rivincite!


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno ne in cielo ne in terra e tanta impazienza... ecco i vostri nemici di oggi, ma forse sarebbe meglio dire di sempre. Vi rendono più difficili i rapporti con il prossimo. Imparate a perdonare a voi stessi qualche piccolo errore e la luce tornerà nei vostri occhi intensi!




Oroscopo Leone

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
Per superare definitivamente le noiose difficoltà del momento, cercate di fare in modo che il vostro senso pratico non sia completamente sottomesso alla fantasia. State per raggiungere il vostro obiettivo, dovete usare la razionalità. Attenzione a chi potrebbe tentare di mettervi in ombra per cercare di 'rubarvi' i meriti.


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Ricordatevi di chi vi è stato vicino, in un vostro momento di bisogno, dandovi una mano decisiva. Alla grande il rapporto di coppia. La fantasia sfrenata del partner, oggi in particolare stato di grazia, vi porta risate e altre simpatiche attrazioni... tutte da scoprire!


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Transiti planetari che possono cambiare enormemente la vostra vita. Possibilità di incontri importanti e duraturi nella sfera sentimentale. Mostratevi e lasciatevi apprezzare per come realmente siete. Non mettetevi troppo in mostra: potreste ottenere l'effetto inverso!


Giovedì 09/08/2012 COSI' COSI'
Oggi anche per i single più incalliti c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, magari una cotta incendiaria piuttosto che l'incontro con un ex…mai dimenticato! Temporale in vista, invece per chi vive una storia che ormai volge al termine, un consiglio: dateci un taglio.


Venerdì 10/08/2012 COSI' COSI'
Approfittate della conoscenza di una persona influente, per chiedere un finanziamento: gli astri favoriscono le nuove imprese e i nuovi progetti. Una persona che vi piace da tempo, si 'dichiarerà': resterete piacevolmente sconvolti e forse salterete qualche impegno.


Fine settimana del 11/08/2012 TUTTO BENE
Dopo un periodo difficile, una buona notizia arriva come un fulmine a ciel sereno a risollevarvi l'umore: grazie al prestito di un familiare, riuscite a realizzare un vostro sogno. Un bagno sensuale in compagnia del vostro amato, con petali di fiori e candeline galleggianti!




Oroscopo Vergine

Lunedì 06/08/2012 COSI' COSI'
Nonostante la vostra naturale disponibilità oggi, vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque pur di difendere il vostro amore. Nel lavoro, mettetecela tutta per risolvere la situazione che avete a cuore e riuscirete a raggiungere il traguardo.


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Al lavoro mantenetevi sempre molto riservati o potrete dare spunto ad antipatici pettegolezzi. Gli astri promettono entrate di denaro e affari vantaggiosi per cui potete permettervi qualche spesa 'pazza'. Chi ha dei figli oggi vivrà con loro dei momenti di grande gioia e serenità.


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Finalmente per voi Venere è alleata e vi torna la voglia di coccole, tenerezze e conferme. Nella vita di coppia, riuscirete a esprimere al meglio la vostra fantasia contagiando di vitalità e buon umore anche il partner.


Giovedì 09/08/2012 TUTTO BENE
Se siete single, guardatevi bene intorno: le stelle favoriscono nuovi incontri che possono avvenire nei modi più impensati. Per chi invece è gia felicemente in coppia, la giornata si prospetta piena di tenerezza. In serata poi, passione a tutto gas: spogliatevi di tutto!


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Oggi il partner ha l'incredibile capacità di anticipare ogni vostro pur minimo desiderio. Ormai nel vostro rapporto vi capite anche con un semplice sguardo, anzi... vi capite anche quando siete di spalle! Le parole non servono più.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo richieste d'affetto. Lasciate cuocere il partner nel suo brodo e poi... andategli incontro! Per fortuna avete organizzato un simpatico week-end con un programma ricco di divertimenti.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
L'essere diretti e la sincerità, risultano essere sicuramente l'arma vincente per conquistare una persona che vi interessa davverro. Perciò vietato utilizzare altre strategie, potrebbero sortire l'effetto contrario e lasciarvi insoddisfatti!


Martedì 07/08/2012 TUTTO BENE
Sensualità ed erotismo viaggiano alla grande, ed è difficile resistervi... Ma come fate ad innamorarvi, se almeno all'inizio non pensate che sia per sempre? Creatività al lavoro e stima da parte degli amici.


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Cercate di organizzarvi una giornata con le persone che vi stanno a cuore, ma soprattutto dedicate più tempo ai vostri hobby, solo così riuscirete a disintossicarvi dello stress accumulato in questo periodo. Buone prospettive per chi è in cerca di un'avventura.


Giovedì 09/08/2012 COSI' COSI'
I rapporti interpersonali saranno molto gratificanti: gli amici vi accoglieranno a braccia aperte grazie alla vostra disponibilità, mentre il partner si mostrerà palesemente geloso... ditegli chiaramente che vi indispone! Una buona disponibilità economica vi consentirà di togliervi qualche sfizio.


Venerdì 10/08/2012 COSI' COSI'
Cercate di aprire il cuore all'amore, vi ricaricherà di ottimismo e fiducia nella vita: buttate via le esperienze negative del passato! Però penderete dalle labbra di una persona che avete idealizzato, cercate di ragionare però con la vostra testa!


Fine settimana del 11/08/2012 TUTTO BENE
'Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni', diceva William Shakespeare e voi oggi potete abbandonarvi al sogno. Chiudete gli occhi e lasciate volare la fantasia: vi porta in luoghi nuovi e vi indica la strada per arrivarci. La ragione non è tutto... è solo una piccola parte!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 06/08/2012 ATTENZIONE
E' giunto il momento di chiudere una vecchia situazione amorosa che non vi soddisfa più, quindi cercate di essere chiari con l'attuale partner saprà sicuramente capirvi. Entusiasmo nello sport, dove darete dimostrazione di bravura e competenza.


Martedì 07/08/2012 ATTENZIONE
Un familiare oggi avrà bisogno di voi: dategli il vostro aiuto, ma ponete dei giusti confini. Saprete farvi apprezzare e ben volere la vostra disponibilità la vostra intelligenza saranno di considerevole contributo. Le nuove amicizie saranno simpatiche ed estrose.


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Buono il rapporto con il partner e favorita l'intesa fisica che vi aiuterà a superare qualche piccola incomprensione passata. Nella professione, cercate di non perdere tempo in dettagli inutili ma concentratevi sul punto della situazione. Morale in aumento.


Giovedì 09/08/2012 ATTENZIONE
Reagite alla pigrizia, e cercate di uscire dal solito menage, e ritroverete senz'altro il buon umore e la voglia di divertirvi. In ufficio, fate attenzione ad una persona poco sincera, quindi evitate di parlare dei vostri progetti . Serata divertente in compagnia degli amici più cari.


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
L'equazione dice: creatività e intuito negli affari uguale guadagni in arrivo. In compenso siete un po' troppo irritabili con tutti e rischiate di rovinare qualche rapporto. Con l'aiuto del partner riuscite a ristabilire un clima sereno con la famiglia d'origine.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Tutto bene , ma basta un banale pettegolezzo per mandarvi su tutte le furie! Non tenetevi questo peso sullo stomaco e affrontate a quattr'occhi il diretto interessato. L'improvviso interessamento di qualcuno vi fa sognare ad occhi aperti, ma ricordate: è bene che il sogno resti tale!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 06/08/2012 COSI' COSI'
Ottimo periodo per mettere ordine nella vostra vita sentimentale: per chi di voi ha appena chiuso un rapporto di coppia in arrivo nuovi ed interessanti incontri. Date tempo al tempo e cercate di fare tutto con calma e di curare un progetto nei minimi particolari: successo assicurato.


Martedì 07/08/2012 COSI' COSI'
Oggi vi sentirete spensierati e carichi di entusiasmo e vi lascerete trascinare tranquillamente in gioiose iniziative di gruppo. Riguardo alla sfera sentimentale, fate attenzione a non innamorarvi di una persona già impegnata!


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Un amico vi presta da tempo tutta la sua attenzione. Vi sa ascoltare, anche per ore... c'è feeling... Che sia il caso di promuoverlo a fidanzato? Se vi accorgete che questo è scritto nell'ineffabile libro del destino, dimostrategli tutto il vostro... caldo apprezzamento!


Giovedì 09/08/2012 TUTTO BENE
Per superare definitivamente le difficoltà del momento, cercate di fare in modo che il vostro senso pratico non sia completamente sottomesso alla fantasia. State per raggiungere il vostro obiettivo, dovete usare la razionalità. Attenzione a chi vuole mettervi in ombra!


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Possibilità di incontri importanti e duraturi nella sfera sentimentale. Mostratevi e lasciatevi apprezzare per come siete. Non esagerate facendovi da soli pubblicità: potreste ottenere l'effetto inverso da parte del vostro interlocutore.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Cercate di chiarire una questione familiare che vi portate avanti da troppo tempo: solo così ritornerete sereni! Attenzione alle spese pazze, gli astri consigliano prudenza anche negli investimenti! Ottime occasioni malandrine vi daranno la possibilità di evadere dalla solita routine!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 06/08/2012 COSI' COSI'
Rischiate di intestardirvi, per una questione : date tempo al tempo, e riuscirete a dimostrare quello che vi sta a cuore. Importanti novità sentimentali vi permetteranno di fare progetti per il futuro, e molti legalizzeranno la loro unione.


Martedì 07/08/2012 COSI' COSI'
Non rinunciate ad un vostro desiderio per assecondare il capriccio di una persona cara. Un viaggio vi farà cambiare idea su molte questioni sociali. Vi piacerà scoprire luoghi nuovi, esplorare paesi ricchi di storia e di tradizioni: per alcuni di voi l'oriente sarà particolarmente affascinante.


Mercoledì 08/08/2012 TUTTO BENE
Momento favorevole per le coppie collaudate, riuscirete a ristabilire un clima sereno e stabile all'interno delle mura domestiche. Mattinata movimentata , dovrete lasciarvi guidare dal vostro intuito se vorrete risolvere in breve tempo una difficoltà .


Giovedì 09/08/2012 ATTENZIONE
Vi verrà offerta una seconda possibilità, ma starà a voi sfruttarla al meglio, solo così riuscirete a riconquistare la persona che vi interessa. Vi verrà chiesto un impegno maggiore, al quale riuscirete a far fronte ottenendo i risultati che meritate, e un possibile nuovo progetto.


Venerdì 10/08/2012 COSI' COSI'
Le gaffes sono in agguato, come un gatto tra l'erba. Riflettete bene, quando una cosa è detta, non torna più indietro. Nella vita affettiva è arrivato il momento di dare un taglio: inutile trascinare un rapporto ormai logoro. Conquiste in arrivo per le energiche single del segno.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Non date troppo peso a parole dette in un momento di rabbia, abbiate pazienza, e quando la burrasca sarà passata, cercate di parlare serenamente con l'interessato! Grande impegno e grandi soddisfazioni, che vi aiuteranno a superare questo momento particolare del vostro rapporto di coppia!




Oroscopo Acquario

Lunedì 06/08/2012 COSI' COSI'
Oggi avrete di che farvi valere, finalmente avete compreso che un atteggiamento eccessivamente accomodante non è positivo per voi. Alti e basi in amore: discreta l'intesa sessuale e affettiva, meno quella mentale, alcune volte vi impuntate solo e soltanto per banali questioni di principio.


Martedì 07/08/2012 COSI' COSI'
Venere sta per raggiungere il segno del Cancro, quindi non sarà più al trigono del vostro Sole, inoltre quell'antipatico di Mercurio vicino al Sole in Leone vi guasta l'umore agostiano e vi rende troppo reattivi e poco disponibili a scherzare, peccato!


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi intimorire da un amico presuntuoso, ma cercate di avere più fiducia in voi stessi e riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Nella vita di coppia date più spazio al partner e fidatevi del suo intuito vi aiuterà in un importante investimento. Tenete l'alimentazione sotto controllo.


Giovedì 09/08/2012 ATTENZIONE
Evitate di intestardirvi per una questione di ordine pratico, ma fidatevi dei vostri cari, e riuscirete a trovare una soluzione adeguata. Buono il rapporto con il partner, le burrasche degli ultimi tempi appartengono ormai al passato.


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Forse qualche piccolo problema personale , vuol venire a galla e rovinarvi la serata. Accettate un piccolo consiglio: apritevi con le persone care, sfogatevi. Visti da fuori i 'rospi' appaiono meno brutti. E poi, questo contribuisce a ravvivare la confidenza e il dialogo.


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
La Luna raggiunge l'alleato sego dei Gemelli e Giove Sarete finalmente solari e scanzonati, sempre pronti alla battuita mordace che conwuisterà un po' tutti. Bellissimo week-end da vivere senza troppi scrupoli...beh insomma si fa per dire ovviamente!





Oroscopo Pesci

Lunedì 06/08/2012 TUTTO BENE
Si preannuncia una giornata di emozioni variabili ma piuttosto intense. Dunque di volta in volta vi conviene seguire la vostra ispirazione oppure il vostro istinto, di certo non sbaglierete! Con il partner vi sentirete appagati e forse felicemente un po' 'fuori dalla realtà'!


Martedì 07/08/2012 COSI' COSI'
Vita sentimentale burrascosa ed intensa. Sarete occupati a gestire più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni comunque piacevoli. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici: non fatevi trascinare in iniziative ed uscite che non vi interessano.


Mercoledì 08/08/2012 COSI' COSI'
Contatti e relazioni interpersonali saranno intensi in questa giornata e anche se piacevoli, non riuscirete ad essere molto rilassati. In quanto alle questione sentimentali lasciatevi tranquillamente trasportare dal vostro cuore: scoprirete nuove intese.


Giovedì 09/08/2012 TUTTO BENE
In questo periodo siete più frizzanti del solito e date l'impressione del grande conquistatore, ma non è tutto oro ciò che luccica, e voi vi sentite un po' insoddisfatti. Usate al meglio la vostra fantasia e aguzzate l'intuito: state per cogliere... un'ottima occasione!


Venerdì 10/08/2012 TUTTO BENE
Sensualità ed erotismo viaggiano alla grande, ed è difficile resistervi... Ma come fate ad innamorarvi, se almeno all'inizio non pensate che sia per sempre? Creatività e fantasia vi consentiranno di formulare arditi desideri alle stelle di San Lorenzo!


Fine settimana del 11/08/2012 COSI' COSI'
Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama: nascondono solo il grande desiderio di conferme. Siate convincenti promotori di ore incantate e la sera ritagliatevi il tempo sufficente per ardite carezze, magari per un erotico massaggio a due!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net