Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 05/05/14 al 11/05/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 05/05/14 al 11/05/14


    ARIETE

    Lunedì 05/05/2014 ATTENZIONE
    La Luna in quadratura al vostro Sole potrebbe spingervi a reagire con scarsa diplomazia alla minima critica con il rischio di suscitare dolorose ritorsioni. Attenzione soprattutto nei rapporti personali, il partner potrebbe perdere subito la pazienza.

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Il partner potrebbe essere più esigente del solito e soprattutto non disposto ad accettare i vostri capricci: cercate di accontentarlo e fatelo sentire al centro dell'attenzione, ritroverete la vostra armonia! Una vecchia conoscenza vi proporrà un'allettante offerta di lavoro: prima di accettare, parlatene con una persona competetene!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Fantasticherete troppo su una persona che poi si rivelerà completamente diversa dalle vostre aspettative, peccato, ma a volte succede. Un po' di leggerezza d'animo vi farà bene dopo alcune giornate faticose.

    Giovedì 08/05/2014 TUTTO BENE
    Chi è single potrebbe fare un incontro molto importante che darebbe una svolta seria alla sua vita sentimentale, finora piuttosto 'frivola'. La giornata sarà segnata da questo evento e avrete poco tempo e voglia per concentrarvi su altro.

    Venerdì 09/05/2014 COSI' COSI'
    L'amore oggi è al centro dei vostri pensieri! Chi vive già una relazione da tempo, avrà di che scervellarsi, per far felice la dolce metà. Chi è invece single troverà qualcuno che lo colpirà molto, ma che potrebbe rivelarsi un abbaglio: attenzione dunque a non lasciarvi andare.

    Fine settimana del 10/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di avere più fiducia in voi stessi ed affrontate con maggiore coraggio la situazione che vi sta a cuore! Week-end ambivalente che può riservare parecchie sorprese e cambi di programma inattesi ma molto graditi. Siate elastici.


    TORO

    Lunedì 05/05/2014 TUTTO BENE
    Cercate di essere più affettuosi nella vita di coppia e dimostrate apertamente i vostri desideri. Il partner vi ricambia pieno di energie e di attenzioni. Date un nuovo slancio alla vostra storia! Se il vostro lavoro non vi soddisfa più come una volta, non datelo a vedere, ma guardatevi intorno: il mondo è così grande!

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Prendetevi un pomeriggio di riposo e dedicatevi alle compere, magari cambiando look e puntando su colori accesi e su tagli attillati: ne gioverà il vostro fascino. Nella professione, siate più elastici con i vostri collaboratori: non vi deluderanno!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Assolutamente protesi verso il lavoro, rischiate di trascurare gli affetti. D'accordo che per voi il lavoro è importante ed è in questo settore che realizzerete gran parte dei progetti perseguiti da tempo, cercate però di rimediare in serata, facendovi perdonare la vostra assenza.

    Giovedì 08/05/2014 COSI' COSI'
    La vita lavorativa scorrerà in un crescendo interessante e si muoveranno anche quelle situazioni, che sembravano stagnanti. L'avvertenza, comunque, è sempre quella di imparare ad essere più morbidi e duttili nei rapporti con tutti.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi sussurrano all'orecchio nuove opportunità di lavoro, una delle quali molto vantaggiosa e da cogliere al volo. Si tratta di sviluppare attività o contatti con l'estero. In amore, alcuni di voi hanno la possibilità di riallacciare vecchi nodi.

    Fine settimana del 10/05/2014 TUTTO BENE
    Forza, grazia e bellezza, vi aiutano ad entrare sempre di più nelle simpatie del vostro partner. La felicità è arrivare a una meta, vivere l'amicizia, l'amore... Questo periodo sembra fatto apposta per costruire momenti indimenticabili, era ora...


    GEMELLI

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Prima di prendere delle decisioni importanti , cercate di chiedere consiglio a un esperto: saprà darvi le dritte giuste! In famiglia, cercate di prendervi degli spazie staccatevi dalle solite richieste : un po' di sano egoismo non fa male!

    Martedì 06/05/2014 TUTTO BENE
    Se non fosse per il vostro umore dispettoso, la vostra situazione non sarebbe affatto male. Questa potrebbe essere una giornata memorabile. Una notizia sentita per caso vi scatena delle idee formidabili. Com'è che non ci avete pensato prima?

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Lucidi e sicuri di voi stessi, procederete per la vostra strada con grande forza. Fate bene perchè avete l'appoggio di tutti i pianeti. Dedicate però un po' di spazio a chi vi sta intorno e al partner, che avrà bisogno di una considerazione particolare .

    Giovedì 08/05/2014 TUTTO BENE
    Non fatevi problemi e accettate l'invito a cena di quel collega dell'altro *****. Non sarà il vostro tipo ideale, non saranno tutte rose e fiori, ma comunque vi divertirete alla grande. La Luna vi regala grinta e sicurezza, due armi fondamentali per fare passi avanti.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Inutile fare i duri, non fa per voi! Lasciatevi andare alla tenerezza: il partner vi apprezza realmente per quello che siete! State per essere contattati per un colloquio lavorativo atteso da tempo: non indugiate ed esponete le vostre idee con dovizia di particolari.

    Fine settimana del 10/05/2014 TUTTO BENE
    Avete proprio classe... chi vi sta intorno se ne accorge e vi stima sempre di più. Poi subentra qualcos'altro... più profondo... più intenso. Questa persona, molto giovane è veramente affascinante. Che fare? Cogliere l'attimo o lasciar perdere?


    CANCRO

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Per chi ha dei figli, cercate di dedicare a loro più tempo, magari organizzando un gioco intelligente comune, ne gioverà il vostro rapporto! Attenti negli acquisti, potreste prendere delle cantonate: prima di staccare assegni, riflettete bene!

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    La Luna nel segno vi rende certo le cose facili. Al lavoro cercate di essere meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno. E l'amore?Ma non vi siete ancora accorti quanti ammiratori avete??

    Mercoledì 07/05/2014 TUTTO BENE
    La Luna, vostro astro guida, oggi viaggia in eccellente posizione e vi porterà maggior lucidità nelle scelte. Al lavoro cercate di essere meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno. E l'amore? Per quello dovete aspettare ancora un pò.

    Giovedì 08/05/2014 TUTTO BENE
    Oggi potrete contare su amici sinceri e affettuosi per risolvere un battibecco con il partner: alla fine vi renderete conto che eravate completamente 'fuori di testa'. Non fidatevi ciecamente dei colleghi di lavoro, potrebbero tendervi qualche tranello. Una novità importante vi farà accantonare le tensioni accumulate nella giornata.

    Venerdì 09/05/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi chiede un impegno più serio, ma voi continuate a porre limiti e condizioni. Siete sicuri di amarlo ancora? Vi fate valere in una riunione di lavoro. Le vostre armi vincenti? Fascino, senso dell'umorismo e forte determinazione!

    Fine settimana del 10/05/2014 COSI' COSI'
    Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra gelosia!


    LEONE

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di essere sinceri con voi stessi e con il partner... forse è ora di prendere una decisione, che da tempo langue! Nella professione, darete il meglio di voi stessi e avrete modo di approfondire le vostre competenze in merito! Tentate la fortuna al lotto!

    Martedì 06/05/2014 TUTTO BENE
    Il partner, vi dà dimostrazione dei suoi sentimenti e i contrasti degli ultimi tempi svaniscono in fretta. Fuochi d'artificio sotto le lenzuola. Sotto buon auspici la professione, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico.

    Mercoledì 07/05/2014 TUTTO BENE
    Gli astri vi sono favorevoli, spianandovi la strada in molte iniziative. Successoin tutti i settori, anche se il favorito sarà quello dei rapporti interpersonali. Sarete i protagonisti con gli amici e colleghi di lavoro. Riservate qualche momento di intensa intimità al vostro partner!

    Giovedì 08/05/2014 TUTTO BENE
    Romanticismo e fantasia vi aprono le porte a una relazione delicata e struggente, nella quale potete abbandonarvi a dolcezze mai immaginate! Vi sentite particolarmente ambiziosi e desiderosi di raggiungere le vette più alte, sia in ambito sociale che professionale.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Venere e Marte nel segno in armonia a Mercurio approdato in Gemelli vi suggeriscono nuove modalità per convincere che ancora non si è schierato dalla vostra parte a seguirvi in un nuovo progetto.

    Fine settimana del 10/05/2014 TUTTO BENE
    Finalmente il week-end! Lavorare va bene ma quando si riescono a fare le cose che si desiderano e che appassionano, la musica cambia. Nella vita privata vi vengono richieste delle decisioni: ascoltate il cuore. Non sempre la ragione... ha ragione!


    VERGINE

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Cercate di spiegarvi con il vostro partner. Un pizzico di comprensione e dolcezza vi fa ritrovare la serenità perduta. Nuovi contatti sociali, vi danno la possibilità di esprimervi al meglio, tirando fuori tutta la vostra irresistibile simpatia! Fortuna al gioco, e non solo, per i nativi della terza decade.

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Oggi il partner vi chiede sicurezza e comprensione: stategli vicino e aiutatelo a risolvere la questione che gli sta a cuore, non tarderà a ritrovare il buon umore di sempre! Nel lavoro, continuate con il vostro solito impegno, i risultati stanno per arrivare: ottimo feeling con i colleghi!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Una certa stanchezza, più mentale che fisica caratterizzerà questa giornata. Avete lavorato e sprecato molte energie nei giorni scorsi ed ora è giunto il momento di un meritato break. Mentre riposate però fate attenzione alle opportunità che vi potrebbero passare davanti.

    Giovedì 08/05/2014 ATTENZIONE
    Colpevole la stanchezza o la cattiva posizione di Mercurio, ma oggi sarete piuttosto malinconici: una fotografia, una canzone vi faranno ricordare qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Preoccupatevi del presente che può riservarvi delle piacevoli sorprese.

    Venerdì 09/05/2014 COSI' COSI'
    Vi colpirà una persona che credevate ormai perduta o appartenente al vostro passato. Nella realtà si rivelerà più che mai presente. Per tutti voi l'amore è importante e ve ne renderete conto oggi, durante questo incontro.

    Fine settimana del 10/05/2014 COSI' COSI'
    Vorrete assaporare il brivido delle novità: sia nelle amicizie che in amore sarete affascinati da esperienze piuttosto inusuali. Un appuntamento a carattere mondano offrirà lo spunto per allacciare nuovi rapporti, ampliando l'insieme delle vostre conoscenze più affiatate.


    BILANCIA

    Lunedì 05/05/2014 ATTENZIONE
    In ufficio, sguardi malandrini vi fanno volare alto con la fantasia. Se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o potreste far perdere la pazienza alla dolce metà, Venere in Ariete e...vi incendierà anche troppo!!

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Evitate di trascurare la famiglia, soprattutto i genitori: in questo periodo particolare hanno bisogno del vostro sostegno! Nella vita sentimentale, cercherete di accontentare il partner, ma fate attenzione a non mettere da parte il lavoro: potreste lasciarvi sfuggire un grosso affare!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Gli astri danno forza e vigore ai vostri progetti. Un salto di qualità piuttosto significativo, riguarderà il lavoro, con una eventuale gratificazione anche economica per chi si è distinto . Un passo avanti anche in un tentativo di conquista sentimentale vi farà ben sperare.

    Giovedì 08/05/2014 COSI' COSI'
    Giornata piuttosto serena, con i pianeti a favore del vostro segno. Unico lato negativo quello economico: rimandate le decisioni su spese grosse o investimenti. In amore chi finora vi ha detto di no, vi dirà di sì: frenate però i facili entusiasmi, chi è già impegnato potrebbe pagarla a caro prezzo, soprattutto se nato nella prima decade.

    Venerdì 09/05/2014 COSI' COSI'
    Venere opposta vi appanna un po' le idee! Fantasticherete troppo su una persona che poi si rivelerà completamente diversa dalle vostre aspettative, peccato, ma a volte succede. Un po' di leggerezza d'animo vi farà bene dopo alcune giornate faticose.

    Fine settimana del 10/05/2014 COSI' COSI'
    Evitate di nascondere le vostre intenzioni, dietro a delle bugie o fantasiose invenzioni mal confezionate. Venere vi farebbe cadere la maschera.Gli astri v'invitano a tenere sotto controllo ogni situazione, senza concedervi pause deconcentranti. Progetti importanti sono in dirittura d'arrivo.


    SCORPIONE

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Inizio di settimana all'insegna di un certo nervosismo fomentato da una Mercurio capriccioso, ma fortunatamente la situazione che v'interessa è talmente gratificante da farvo tornare sorriso e ottimismo. Per i nati della prima decade in arrivo novità e notizie sorprendenti.

    Martedì 06/05/2014 ATTENZIONE
    La fretta non è mai la miglior consigliera, è noto, ma oggi rischiate di non ascoltare la voce del buon senso e presi da eccessiva premura rischierete di compromettere un lavoro già avviato o di rovinare un rapporto che merita maggior diplomazia.

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi aiuta a esaminare la situazione che più vi sta a cuore con l'abituale pignoleria e lucidità. Se possibile evitate di tranciare giudizi, perchè le circostanze del futuro prossimo vi smentirebbero facendovi fare una figuraccia!

    Giovedì 08/05/2014 COSI' COSI'
    Siete pronti a compiere sensibili progressi e migliorare la situazione economica complessiva. Sarà merito, anche, di come gestirete i contatti.Offrite aiuto ad un amico in difficoltà. Se organizzerete bene il tempo, troverete spazio anche per gli altri e non solo per le vostre esigenze.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Nella vita di coppia, cercate di essere più affettuosii e comprensivi! Se il lavoro non vi soddisfa più come una volta, non datelo a vedere, ma guardatevi intorno: riceverete interessanti e varie proposte da vagliare!

    Fine settimana del 10/05/2014 TUTTO BENE
    Chi avesse subito delusioni, amarezze o allontanamenti, durante questo week-end avrà mille opportunità per ritrovare ottimismo e voglia d'amare. Si annuncia un incontro davvero molto interessante che potrebbe rappresentare una svolta felice.


    SAGITTARIO

    Lunedì 05/05/2014 TUTTO BENE
    Marte e Venere vi sono più che favorevoli, spianandovi la strada in molte iniziative. Successo, dunque, un po' in tutti i settori, anche se il più favorito sarà quello dei rapporti interpersonali. Sarete i protagonisti con gli amici e colleghi di lavoro. Riservate qualche momento d' intimità al vostro partner!

    Martedì 06/05/2014 TUTTO BENE
    Se non fosse per la Luna che vi mette i bastoni tra le ruote, questa potrebbe essere una giornata memorabile. Una notizia sentita per caso durante un pranzo di lavoro vi suggerirà la mossa giusta per portare a termine un progetto ambizioso.

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Accompagnati con fiducia dall'amore, vivrete una giornata molto intensa, ricca di emozioni e gratificazioni, sotto ogni punto di vista. Comunque quale che sia il motivo di un vostro eventuale malumore, lo sapete solo voi, perchè gli astri non vi sono contrari in nulla o quasi.

    Giovedì 08/05/2014 ATTENZIONE
    Mercurio in Gemelli opposto al Sole vi rende decisamente di pessimo umore: farete una grande fatica ad alzarvi dal letto e anche al lavoro non riuscirete a dare il meglio di voi, facendo anche una pessima figura. Se possibile, prendetevi mezza giornata di ferie e riposate.

    Venerdì 09/05/2014 COSI' COSI'
    Rischiate di essere un po' troppo gelosi. Un eccesso in questo senso rischia di farvi vedete tradimenti e bugie anche dove non ci sono. Dolcezza e romanticismo le carte da giocare per farvi perdonare... ma non è una cosa facile. Buoni investimenti!

    Fine settimana del 10/05/2014 ATTENZIONE
    Se riuscite a placarvi e a ragionare con calma, potete mettervi in condizione di verificare che il partner non ha tutti i torti. In quest'ultimo periodo avete proprio esagerato con la vostra faciloneria! La Luna dispettosa in Vergine e Mercurio opposto vi consigliano prudenza!


    CAPRICORNO

    Lunedì 05/05/2014 ATTENZIONE
    Cercate di non farvi conquistare dalle false lusinghe di chi oggi vi vorrebe incastrare in un certo affare o sarete giudicati male e perderete punti preziosi! Al lavoro siatr meno critici e più costruttivi: evitate le situazioni di conflitto con chi vi sta intorno.

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Sappiate essere più pazienti con chi vi ama: a volte i suoi capricci sono piccole dimostrazioni di affetto! Attenzione all'alimentazione disordinata, gli eccessi potrebbero causarvi piccoli malesseri intestinali. Certo l'insoddisfazione invita alle trasgressioni alimentari, ma non potete
    permettervele!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    Oggi sarà la giornata più serena, se di serenità si può parlare per voi visto il periodo molto agitato dal punto di vista astrologico. Certo come il solito tutto dipende da voi perchè rammentate il motto: 'aiutati che il ciel ti aiuta!'

    Giovedì 08/05/2014 COSI' COSI'
    La Luna non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi e della vostra casa. Andateci piano con il partner: questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi lasciare a causa dei vostri continui capricci.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Il vostro rapporto di coppia è un rifugio più appagante e accogliente che mai. Ciò vi dà la carica necessaria per affrontare a testa alta una spinosa questione professionale. Non temete: ne uscite sicuramente a testa alta... e vincete ogni prova!

    Fine settimana del 10/05/2014 COSI' COSI'
    Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema. Evitate le chiacchiere inutili, soprattutto in famiglia: un pettegolezzo potrebbe rivolgersi contro di voi.


    ACQUARIO

    Lunedì 05/05/2014 COSI' COSI'
    Non aspettatevi gran che da questa giornata. Non accadrà nulla di particolarmente entusiasmante, nè in negativo nè in positivo. Tutto procederà noiosamente, fatto che, vi renderà piuttosto apatici. Approfittate di questa calma, invece, per dedicarvi a tutte quelle piccole faccende domestiche che spesso trascurate.

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Attenzione a non generare nel partner occasioni di gelosia, la sua 'ira' sarà talmente violenta ed inaspettata da non lasciarvi via di scampo: se avete commesso qualche errore, cercate di ammetterlo, la vostra lealtà verrà apprezzata.

    Mercoledì 07/05/2014 TUTTO BENE
    In ufficio, sguardi malandrini vi fanno volare alto con la fantasia. Se siete single buttatevi, ma se siete già accoppiati, non assecondate il gioco o potreste far perdere la pazienza alla dolce metà, rammentate che oltre gli altri astri, Venere è in Ariete !!

    Giovedì 08/05/2014 ATTENZIONE
    Umore altalenante in cui momenti di allegria e speranza si alterneranno ad altri di totale delusione. Colpa della Luna in Leone e di un familiare particolarmente capriccioso che farà di tutto per farvi perdere tempo. Gradita telefonata di un amico nel tardo pomeriggio.

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Con un pizzico di comprensione e dolcezza, riuscirete a spiegarvi con il vostro partner e a ritrovare la serenità di sempre! Nuovi contatti sociali, vi daranno la possibilità di esprimervi al meglio e dare dimostrazione della vostra simpatia!

    Fine settimana del 10/05/2014 TUTTO BENE
    Ottima situazione economica: per molti di voi, un investimento fatto in passato vi darà grosse soddisfazioni e buoni guadagni, prendendovi una bella rivincita su chi non aveva creduto al vostro fiuto! In famiglia, tutto bene, goderete della serenità e del calore del focolare.


    PESCI

    Lunedì 05/05/2014 TUTTO BENE
    Se non fosse per qualche pianeta dispettoso, che continua a mettervi i bastoni tra le ruote, questa potrebbe essere una giornata davvero memorabile. Una notizia sentita per caso durante un pranzo di lavoro vi suggerisce una mossa vincente!

    Martedì 06/05/2014 COSI' COSI'
    Possibili discussioni in campo lavorativo: fate valere le vostre idee, ma evitate di fare polemiche con i vostri collaboratori! Nella vita di coppia, riuscirete a ingelosire il partner e soprattutto ad attirare la sua attenzione, ma alla fine rassicuratelo e spiegategli che è stata solo una tattica!

    Mercoledì 07/05/2014 COSI' COSI'
    La giornata si presenta, per le donne del segno piuttosto monotona. Non aspettatevi grandi colpi di scena, sarà invece predominante la routine più solita che mai. Fondamentalmente vi farà bene, perchè anche voi non siete pronte a vivere grandi sconvolgimenti.

    Giovedì 08/05/2014 COSI' COSI'
    Alti e bassi nella vostra attività. Probabilmente ricevete notizie contraddittorie, che vi tengono con il fiato sospeso, ma forse state solo esagerando. Nel dubbio parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta. Dieta depurativa!

    Venerdì 09/05/2014 TUTTO BENE
    Fatevi carico di un nuovo progetto, anche se non rientra perfettamente nelle vostre competenze. E' un ottimo modo per guadagnare punti preziosi e per dimostrare a tutti la vostra abilità nel risolvere i problemi e nel creare nuove opportunità.

    Fine settimana del 10/05/2014 ATTENZIONE
    Tutto è possibile! Il week-end è caratterizzato dalla variabilità e dalla mutevolezza, come 'la matta' : quando arriva, rimette tutto in discussione! Che ci volete fare, è il gioco delle carte, ma anche il gioco della vita, dove le regole servono solo ad essere superate e a dare l'illusione che tutto sia immutabile...


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (04-05-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •