ARIETE

Lunedì 04/11/2013 COSI' COSI'
Luna e Venere alleate vi permetteranno oggi di dimostrare a chi vi ostacolava quanto siere generosi nel perdonare, soprattutto perchè tutti dovranno darvi ragione!! La distrazione al lavoro però rischia di costarvi troppo: attenzione!


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Leggete un buon libro e lasciatelo germogliare nella mente. Anche la vostra dimensione fantastica desidera crescere. La vera ricchezza è quella interiore. Ricordate che le cose più importanti dell'esistenza non si possono comperare, ma si hanno in dono con l'amore.


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Non siate troppo possessivi con chi vi ama, le vostre aspettative potrebbero andare in fumo: rischiate il risultato opposto! In ufficio, riceverete una notizia che aspettavate con ansia: rilassatevi, in arrivo gratificazioni.


Giovedì 07/11/2013 ATTENZIONE
Soprattutto in amore, non prendete decisioni sulla base di entusiasmi effimeri o momenti di pessimismo. Pensateci bene prima di agire o di parlare. Vi viene la tentazione di fare 'affari mirabolanti' in borsa: se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre!


Venerdì 08/11/2013 ATTENZIONE
Insicurezza personale e timori infondati vi frenano proprio mentre potreste cogliere i migliori frutti delle vostre azioni. Con la vostra indecisione potreste farvi superare da altri, meno preparati di voi, ma più decisi: cambiate modo di porvi, ravvedetevi, siete in tempo!


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
Momenti di confusione in campo sentimentale, che riuscirete comunque a chiarire grazie al vostro senso dell'equilibrio o alle parole di conforto di un caro amico. Decisamente Venere in Capricorno non aiuta a migliorare la giusta comunicazione.



TORO

Lunedì 04/11/2013 COSI' COSI'
Sforzatevi di accontentare le sacrosante richieste del vostro partner, ricordando ciò che lui ha fatto per voi! La vostra smagliante forma fisica vi renderà esuberanti in ogni situazione ed in ogni luogo. Cogliete senza indugi tutte le occasioni che vi si presentano.


Martedì 05/11/2013 COSI' COSI'
Se dovete fare un regalo alla persona che vi sta a cuore, non badate a spese: un anello potrebbe fargli capire quanto l'amate! Sul lavoro, mollate un po' la presa: la stanchezza, potrebbe giocarvi brutti scherzi!


Mercoledì 06/11/2013 TUTTO BENE
Quando esistono frizioni nella coppia, a volte, incontrare amici divertenti o trascorrere serate rilassanti, aiuta il sereno scambio di reciproche esperienze. Ma perchè ciò accada occorre che tra i partner siano solide fiducia, stima, altrimenti tutto andrà al declino.


Giovedì 07/11/2013 TUTTO BENE
Se darete prova di determinazione e perseveranza riuscirete a conquistare la fiducia di chi vi ama. Oggi affrontate con sicurezza il problema o la questione che più vi interessa, otterrete ottimi risultati.


Venerdì 08/11/2013 TUTTO BENE
Riuscirete a farvi notare dalla persona che vi fa battere forte il cuore: sarà l'inizio di un bel rapporto di amicizia, che presto si trasformerà in passione! Un nuovo hobby vi avvicinerà a una vecchia conoscenza, con la quale potrete fare progetti lavorativi: la riuscita è assicurata!


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
Senso dell'umorismo e simpatia vi aiuteranno ad andare d'accordo con tutti, in famiglia come nella compagnia di amici, in amore ... e nel vostro cuore che c'è disaccordo. Prendete una decisione definitiva prima che finisca questo anno.



GEMELLI

Lunedì 04/11/2013 ATTENZIONEVenere e Marte sono difficili. Giove invece cerca di darvi una mano, rendendo più facili le cose. Fare i conti con una serie di aspetti che si contraddicono a vicenda. Incertezza a tutto spiano, sia nella sfera della professione o dello studio, sia in quella degli affetti.


Martedì 05/11/2013 COSI' COSI'
Valutate con attenzione le vostre mosse: l'impulsività non gioca a vostro favore, proprio ora che il lavoro svolto sta per dare i tanto sospirati frutti. Se vi provocano, quindi, non rispondete a botta calda, ma prendetevi almeno il tempo necessario per far sbollire la rabbia.


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Datevi da fare per raggiungere i risultati che vi interessano, senza pensare se possono arrivarvi gratis, o in funzione del lavoro già fatto. Occasioni, per i giovanissimi più squattrinati, di arrotondare le entrate con un lavoretto probabilmente a contatto con il pubblico!


Giovedì 07/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di curare di più il vostro corpo ed i vostri interessi in generale. Va bene essere disponibili per gli altri, ma ogni tanto dovete pensare anche a voi stessi! Periodo favorevole per iniziare una dieta.


Venerdì 08/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di non invadere troppo gli spazi del vostro partner, potrebbe accusarvi di eccessiva gelosia! Per chi è in cerca di una prima occupazione, sono in arrivo notizie molto piacevoli. Serata in compagnia dei migliori amici.


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
La Luna alleata colora questo week end di Novembre, purtroppo però sollecita gli effetti penalizzanti di Marte in Vergine, così avrete un umore troppo altalenante per sperare di vivere ore spensierate. Forse dovreste fare un viaggio all'interno di voi stessi per togliervi qualche ragnatela mentale!



CANCRO

Lunedì 04/11/2013 TUTTO BENEGiornata particolarmente positiva che vi vedrà protagonisti in ogni occasione. La vita sentimentale sarà speciale ed intensa: rinnoverà l'entusiasmo Al lavoro tutto ok: consapevoli dei vostri impegni, saprete mettervi in luce e cogliere le occasioni migliori.


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Avevate proprio ragione, tutti se ne sono accorti: quel famoso battibecco con un collega si è chiuso con una vostra vittoria piena. Cercate di essere più dolci con il partner. Il suo romanticismo e la sua passionalità sono in piena espansione.


Mercoledì 06/11/2013 TUTTO BENE
Potreste avvertire una certa stanchezza, ma questa non vi fermerà certo proprio ora che state per raggiungere una meta agognata, inoltre è Venerdì' quindi da domani potrete riposare un po' di più.


Giovedì 07/11/2013 COSI' COSI'
Se avete qualcosa da chiarire con il partner, non cercate di 'fuggire', affrontate il problema con sincerità, diversamente potreste far credere di avere mentito. Vento in poppa per ciò che riguarda le finanze in genere.


Venerdì 08/11/2013 COSI' COSI'
A volte raggiungere un compromesso è meglio che continuare ostinatamente sulle vostre richieste, non raggiungerete lo stesso obiettivo ma per voi sarà più che sufficiente. Altrettanto positivi appaiono i progetti che avete in mente per il futuro. Complimenti!


Fine settimana del 09/11/2013 TUTTO BENE
La serenità in famiglia potrebbe essere messa a dura prova per i 'capricci' di qualcuno. Cercate di mettere ordine con il vostro tipico entusiasmo. Possibile 'sblocco' nella sfera sentimentale per chi è in attesa di qualche novità.



LEONE

Lunedì 04/11/2013 ATTENZIONEPer una volta che siete in vena di slanci e romanticherie, tocca a voi scontrarvi con l'atteggiamento freddo e razionale del partner. Forse vuole solo farvi capire quanto sia difficile potervi amare... Non scoraggiatevi e aprite il vostro cuore: il rapporto sta crescendo bene!


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Oggi la fortuna vi bacia: riuscirete a risolvere una questione delicata che vi dava pensieri e tirerete un sospiro di sollievo! Per smaltire lo stress, organizzate una serata con gli amici: avete bisogno di distrarvi.


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Incontrerete un vecchio amore, che vi farà avere qualche ripensamento: non lasciatevi andare alla malinconia e fate attenzione ai fuochi di paglia! Se dovete fare qualche lavoretto in casa, questo è il periodo giusto.


Giovedì 07/11/2013 COSI' COSI'
Oggi attirerete le attenzioni di molte persone, cercate di approfittare e di fare la scelta migliore, in bocca al lupo! Nella sfera professionale, cercate di non dare tutto per scontato, qualcosa potrebbe essere andato per il verso sbagliato.


Venerdì 08/11/2013 COSI' COSI'
Il vostro stato d'animo non vi consente di guardare le cose con la dovuta razionalità. Se avete da chiarire qualcosa con chi vi sta vicino, cercate di rimandare ad un altro giorno, quando sarete più rilassati. Oggi finalmente avrete il tempo di coltivare le vostre passioni.


Fine settimana del 09/11/2013 ATTENZIONE
Grande voglia di libertà per i nativi del segno: le stelle consigliano di evitare legami troppo stretti, anche perchè non durerebbero a lungo. In famiglia cercate di moderare i toni ed evitate di assumere l'aria dei prepotenti comandanti.



VERGINE

Lunedì 04/11/2013 TUTTO BENEAvete voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita . I vari momenti si succedono sempre uguali, con regolarità e spesso vi viene voglia di rompere tutto. Perchè non 'trasgredite' almeno a letto con il partner? Se ci riuscite fate un 'salto' nella vostra unione e poi può essere piacevole.


Martedì 05/11/2013 COSI' COSI'
Riceverete l'invito a cena da parte di un amico che non vedevate da tempo: vi farà una proposta lavorativa ma valutate bene il tutto prima di prendere delle decisioni. Ottima forma fisica: siete più affascinanti del solito!


Mercoledì 06/11/2013 TUTTO BENE
La fortuna è dalla vostra parte, non mancheranno sorprese e novità positive; soprattutto in campo professionale, avrete la possibilità di dimostrare il vostro valore. Salute e forma psicofisica non destano alcuna preoccupazione: dedicate un po' più di tempo a voi stessi ed ai vostri hobby preferiti.


Giovedì 07/11/2013 TUTTO BENE
Per i più giovani: soddisfazioni nello studio, riuscirete ad ottenere un risultato ambito e a conquistare la fiducia di un professore, che non vi aveva dato molto credito! Nella vita di coppia, favoriti i divertimenti con gli amici, ma riuscirete, comunque a ritagliarvi i vostri momenti di intimità!


Venerdì 08/11/2013 TUTTO BENE
Giornata a tinte rosa. Ovunque siete i protagonisti... con dolcezza, senza il bisogno di imporvi. La vita sentimentale è particolarmente calda e intensa. L'entusiasmo si rinnova rigenerando le migliori energie vitali. Chi è single non faticherà a trovare degna compagnia per il proprio cuore assetato d'affetto. Bella la vita, eh!


Fine settimana del 09/11/2013 TUTTO BENE
Con fantasia e ingegno, risolvete un problema pratico che vi aveva dato qualche noia. Favoriti gli incontri con persone culturalmente stimolanti che vi fanno vedere le cose sotto una luce diversa. Aprire la mente e il cuore, questa è la sfida!



BILANCIA

Lunedì 04/11/2013 COSI' COSI'
Se avete litigato con il vostro compagno, non perseverate con l'orgoglio, ma correte ai ripari: forse la colpa è anche vostra! Con la logica, riuscirete a risolvere un problema che vi dava noia.


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Mercurio vicino a Saturno vi permetterà di far decollare un progetto cui tenete tanto. Sarete particolarmente convincenti e coinvolgenti. Arriva una telefonata inaspettata che vi fa acellerare i battiti cardiaci...sarà amore??


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Il troppo lavoro non vi fa 'vedere' che il partner si sente trascurato: fermatevi, farà bene a entrambi e ritroverete l'intesa di coppia! Un parente, vi chiederà aiuto per una questione economica.


Giovedì 07/11/2013 ATTENZIONE
Battibecchi in famiglia, legati al vostro modo di vedere la carriera e la professione, che non coincide con le aspettative di quanti vi sono più vicini. Potete consolarvi, se lo desiderate, con un flirt simpatico e trasgressivo, anche se, probabilmente, di breve durata.


Venerdì 08/11/2013 ATTENZIONE
Tanta energia è dovuta a Marte, ma c'è altrettanta distrazione, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio. Non approfittatene e cercate di migliorare sempre più le vostre performance!


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
Momenti di confusione in campo sentimentale, che riuscirete comunque a chiarire grazie al vostro senso dell'equilibrio o alle parole di conforto di un caro amico. La Luna in armonia al vostro Sole dovrebbe suggerirvi maggior buon senso e comprensione!



SCORPIONE

Lunedì 04/11/2013 TUTTO BENE
Inizio di settimana spumeggiante ancora una volta.Ora siete pronti ad affrontare in maniera coerente una situazione finanziaria, che richiede una decisa correzione di rotta. Limitate le spese superflue. Sarà Mercurio, il vostro più prezioso alleato, ad aiutarvi ad uscire da una situazione finanziaria difficile, suggerendovi un investimento fortunato.


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
La vita affettiva scorre serenamente, come un fiume che non ha fretta di arrivare al mare. Non dimenticate però quel pizzico di fantasia che dà sapore a tutte le situazioni. Consolidate i rapporti collaudati e cercate di vivere in modo appassionato i rapporti a cui tenete.


Mercoledì 06/11/2013 TUTTO BENE
Cogliete tutte le opportunità che oggi vi saranno offerte, avete i pianeti dalla vostra parte: non vi mancheranno le occasioni per dimostrare che il vostro appetito sessuale si è svegliato! Grande movimento in campo professionale, forse è tempo di cambiamenti. Accettate il consiglio di un amico su una cura omeopatica, vi gioverà.


Giovedì 07/11/2013 TUTTO BENE
Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.


Venerdì 08/11/2013 TUTTO BENE
La fortuna è vostra amica sincera. Vi ama, vi protegge e non manca di farvi arrivare sorprese positive, soprattutto in campo professionale. Siete dei 'predestinati' al successo e tutto ciò che toccate diventa oro. Salute e forma psicofisica non destano alcuna preoccupazione. Dedicate un po' di tempo ai vostri sport preferiti!


Fine settimana del 09/11/2013 TUTTO BENE
Dopo un periodo difficile, il rapporto di coppia riprende con un slancio e vi fa ritrovare l'armonia e l'intesa. In campo lavorativo, non sempre è facile distinguere al volo le buone occasioni. Talvolta non ricevono l'attenzione che meritano!



SAGITTARIO

Lunedì 04/11/2013 COSI' COSI'
La Luna, in ottimo aspetto, vi farà realizzare progetti lavorativi che avevate messo in cantiere da tempo: favorite le società con gli amici. Nella sfera affettiva, cercate di chiarirvi le idee: l'indecisione non porta da nessuna parte!


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Da oggi potete contare anche sull'energia di Venere che entrerà nel limitrofo segno del Capricorno. Fantastica giornata in cui tutto scorrerà a meraviglia al lavoro con immense soddisfazioni e in amore belle e inaspettate sorprese!!


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Se siete preoccupati a causa del comportamento del vostro partner, non mangiatevi la testa, ma discutetene con lui: potreste aver preso un abbaglio! Soddisfazioni per chi pratica dello sport.


Giovedì 07/11/2013 COSI' COSI'
Favoriti i rapporti personali e probabili nuove ed interessanti conoscenze. Cercate di evitare le discussioni inutili con chi vi ama, potrebbero crearsi delle situazioni di forte tensione. In serata appassionanti momenti d'intimità.


Venerdì 08/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di aprire il vostro cuore a chi vi vuole bene, in alcuni momenti le parole fanno più piacere del più carino dei comportamenti! Cercate di non distrarvi troppo dagli impegni di lavoro o di studio, rischiereste di rimanere troppo indietro.


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
Fine settimana eccitante e ricco di spunti per incontrare nuovi e vecchi amici. Divertitevi pure e siate scanzonati, ma attenzione a non fare troppo gli spiritosi vicino al partner poco in vena di perdonare.



CAPRICORNO

Lunedì 04/11/2013 TUTTO BENE
Il grande libro dei sogni si unisce al libro del destino... Un'amicizia su cui avete fantasticato molto, si trasforma in un grande amore. Buttatevi a capofitto! Anche nel lavoro: quando credete di avere impiegato tutte le energie, in realtà ne utilizzate solo il 20%.


Martedì 05/11/2013 TUTTO BENE
Cari Capricorno se esitate ancora a farvi avanti, siete proprio inguaribili! Gli astri vi vogliono schierati in prima linea pronti a chiedere e osare in tutto e per tutto. Pigrizia... tentennamenti e soprattutto pessimismo per favore andate via!!


Mercoledì 06/11/2013 TUTTO BENE
Aiutate il vostro partner ad uscire dalle sue inibizioni, invitatelo a sperimentare un eros meno ortodosso... sempre che sia disposto a seguirvi! I pianeti promettono entrate improvvise o affari estremamente vantaggiosi. Onde evitare brutte sorprese, cercate di conoscere bene le situazioni prima di esprimere un giudizio.


Giovedì 07/11/2013 TUTTO BENE
Ripresa nel rapporto di coppia: troverete il partner disposto a recuperare il dialogo e a rinnovare l'intesa di coppia! Nel pomeriggio farete nuove conoscenze che vi saranno utili sul lavoro: avete intrapreso la strada giusta per il successo! Periodo giusto per incominciare una dieta!


Venerdì 08/11/2013 TUTTO BENE
Calate le vostre reti e catturate tutte le opportunità che passano dalle vostre parti. I pianeti favoriscono le 'pesche miracolose', quindi non disdegnate di dedicare un po' del vostro tempo alle attività su cui di solito non vi concentrate. Il tempo dei cambiamenti arriverà, nel frattempo usate il buonsenso e accettate i buoni consigli!


Fine settimana del 09/11/2013 TUTTO BENE
Dedicate più tempo alla vostra persona, magari cambiando look: riacquistate la fiducia in voi stessi e fate strage di cuori. Vita mondana favorita: frequentate locali affollati, potreste incontrare l'anima gemella che desiderate da tanto tempo!


ACQUARIO

Lunedì 04/11/2013 ATTENZIONEState dando copro a fantasmi di ipotetici rivali e i vostri sospetti ingiustificati rischiano di gettare ombre sulla relazione sentimentale che vivete, così ben avviata. Affrontate ogni situazione con massima cautela, soprattutto evitate gli scontri diretti e le prese di posizione troppo puntigliose, ora vi costerebbero care.


Martedì 05/11/2013 COSI' COSI'
Non sempre il partner può essere d'accordo con voi: accettate il suo punto di vista, potrebbe farvi riflettere su aspetti di cui non avevate tenuto conto. Grazie all'aiuto di un familiare, vi arriveranno buone possibilità di guadagno.


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Tenderete ad essere un po' troppo impulsivi con il partner. Cercate di non tirare troppo la corda per non affossare definitivamente il vostro rapporto! Piuttosto sfogate le vostre tensioni praticando dello sport!


Giovedì 07/11/2013 ATTENZIONE
Nervosismo e ansia caratterizzeranno la giornata. Cercate di occuparvi delle cose veramente importanti e impellenti, non rimandate a domani! Se riceverete una proposta di lavoro cercate di valutare ogni singolo aspetto, potrebbero celarsi degli inganni.


Venerdì 08/11/2013 ATTENZIONE
Scambi di opinione piuttosto colorati nell'ambito della vita di coppia! Sappiate contenere la vostra istintuale irruenza e affrontate gli argomenti con la dovuta serenità. Occasioni di nuove conoscenze per chi è single.


Fine settimana del 09/11/2013 COSI' COSI'
Se dovete comperare qualcosa, non fermatevi alla prima offerta, cercate meglio! Dopo le ingenti uscite di denaro di questi ultimi giorni, meglio risparmiare, in vista soprattutto di spese impreviste che non potrete proprio rimandare. Favoriti soprattutto gli studi e le attività intellettuali.



PESCI

Lunedì 04/11/2013 COSI' COSI'Non trascurate il partner, potrebbe rinfacciarvi di non essere stati abbastanza presenti in un momento per lui particolare. Cercate di sbrigare le faccende che rimandate da tempo: non potete più aspettare!


Martedì 05/11/2013 COSI' COSI'
Marte è ancora opposto,Giove invece cerca di darvi una mano, rendendo più facili le cose. Fare i conti con una serie di aspetti che si contraddicono a vicenda. Incertezza a tutto spiano, sia nella sfera della professione o dello studio, sia in quella degli affetti.


Mercoledì 06/11/2013 COSI' COSI'
Cercate di essere prudenti in auto o in moto, oggi non siete sufficientemente concentrati. Se siete single e ci tenete veramente ad una persona, cercate di starle dietro il più possibile, alla fine cederà!


Giovedì 07/11/2013 TUTTO BENE
Nella vita di coppia, non incaponitevi con il partner per una questione pratica, potreste scoprire di avere torto! In serata, accettate l'invito di un vecchio amico: vi farà conoscere delle persone interessanti, tra cui ottimi agganci per il lavoro!


Venerdì 08/11/2013 TUTTO BENE
Il vostro amato partner si trascina dietro ancora qualche piccola inibizione. Invitatelo ad esplorare un eros un pochino meno ortodosso. Non spaventatelo con i vostri migliori salti dal lampadario e non dategli spocchiosamente del bacchettone. Affari estremamente vantaggiosi si accalcano nelle immediate vicinanze. Aprite gli occhi!


Fine settimana del 09/11/2013 TUTTO BENE
In questo fine settimana concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta. Qualche vostra idea brillante trova resistenze da parte di chi, secondo voi, dovrebbe metterci l'impegno, in cambio... di un semplice 'grazie'!



Fonte: Margherita.net