Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 04/08/14 al10/08/14

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 04/08/14 al10/08/14


    ARIETE

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'Nella mattinata, sbrigherete al meglio tutte le commissioni noiose che avevate rimandato per troppo tempo: ne uscirete stanchi, ma sicuramente più sollevati! Concluderete la serata nel migliore dei modi: la vita sociale sarà al top e farete la conoscenza di persone particolarmente influenti in campo lavorativo!
    Martedì 05/08/2014 TUTTO BENE
    Mercurio vi darà la sensibilità e la creatività giusta per conquistare la persona che vi interessa! In ufficio, farete fatica a rimanere fermi dietro la scrivania: oggi, dedicatevi a commissioni e ad appuntamenti da svolgere all'aperto! Serata piacevole in compagnia dei famigliari più stetti!

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Vita armoniosamente giocosa per i fortunati in ferie che oggi mieteranno conquiste in ogni dove. Se siete costretti a lavorare certo non faticherete a poprtare a termine tutti i compiti in sospeso e questa sera vi diverterete con amici spassosi.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    La Luna è in buon aspetto con Mercurio e vi dà un particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose per la vostra attività. Fate però attenzione a non combinare pasticci con i soldi e con tutti gli aspetti più pratici della vita: Mercurio e la Luna vi rendono distratti.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Non lasciatevi illudere da proposte allettanti, potrebbero celarsi fastidiosi inganni. In campo sentimentale, in fondo, avete ciò che vi meritate, se aspettate che le cose cambino da sè, perderete altro tempo prezioso, prendete voi l'iniziativa.

    Fine settimana del 09/08/2014 COSI' COSI'
    Vi lasciate condizionare positivamente dal buon umore del partner e ritrovate la voglia di scherzare e di ridere, oltre che coccole a volontà. Purtroppo la Luna in Capricorno potrebbe complicarvi un po' la vita e la voglia di trasgressione estiva spingervi a scelte sconsiderate.


    TORO

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    Non trascurate i vostri doveri nell'ambito della famiglia, la vostra distrazione potrebbe mettervi contro un vostro caro: cercate di essere più presente! Sul lavoro, riceverete una soddisfazione da parte un vecchio collega, che non aveva creduto al vostro infallibile fiuto negli affari!

    Martedì 05/08/2014 ATTENZIONE
    Giornata difficilina per i nati del segno, in particolare quelli della seconda decade. Non tanto per gli ostacoli che potrete incontrare, tanto quelli sapete superarli brillantemente, quanto per un leggero malumore ingiustificato che vi accompagnerà per tutta la giornata.

    Mercoledì 06/08/2014 COSI' COSI'
    Gli astri e in modo particolare Mercurio in Leone vi consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. Comunque non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione.

    Giovedì 07/08/2014 ATTENZIONE
    Marte vi esaspera: o meglio... sarete voi a esasperare quanti avranno la ventura di avere a che fare con voi! Testardi e attaccabrighe, prima o poi troverete qualcuno che vi risponderà per le rime, e allora scoppieranno tuoni e fulmini.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Ritagliate più tempo da dedicare a voi stessi e in particolare al vostro benessere fisico: un'ora di palestra vi rimetterà in forma e vi aiuterà a smaltire lo stress dei giorni passati! Un amico vi proporrà una collaborazione lavorativa: cogliete l'occasione al volo, le stelle sono dalla vostra parte!

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    Almeno la Luna viaggiando nell'alleato segno del Capricorno viene ad illuminare un po' il vostro cielo permettendovi di vivere un week-end piacevole. I vacanzieri potanno conoscere gente interessante e magari allacciare una nuova storia, anche se non avrà molte chance di durata.


    GEMELLI

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    Con il vostro compagno, riuscirete a ristabilire un clima di armonia e collaborazione: infatti, vi darà una grossa mano nel risolvere una delicata questione famigliare! In serata, cercate di fare un po' di movimento, magari una passeggiata all'aria aperta, vi rimetterà sicuramente in sesto!

    Martedì 05/08/2014 COSI' COSI'
    Farete affidamento sul partner che vi darà le dritte giuste per un ottimo investimento. Nell'ambito lavorativo, cercate di avere più fiducia in voi stessi e lasciatevi andare al vostro intuito: riuscirete a risolvere una questione alquanto delicata!

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi i pianeti vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventarvi nuove strade entusiasmanti da percorrere. In famiglia possibili incomprensioni e battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che non vi riguardano.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio vi aiutano a prendere una posizione ragionevole in una controversia. Dovrete comunque difendere le vostre idee con coraggio, perchè vi troverete di fronte avversari non sempre corretti, che vorrebbero imporre le loro idee senza troppi complimenti. Dosate l'aggressività.

    Venerdì 08/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi godrete di un particolare entusiasmo. Approfittatene per stringere nuove conoscenze, che vi aiuteranno a raccogliere informazioni preziose, per raggiungere il cuore di chi v'interessa. Incontri mozzafiato per i nativi della prima decade.

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    E' assolutamente normale che nella vita di coppia vi siano delle piccole incomprensioni, non è il caso di farne una tragedia! Cercate piuttosto di cogliere gli aspetti positivi per consolidarli di più. Week-end baciato dalla fortuna sia per i vacanzieri, sia per chi fosse in città!


    CANCRO

    Lunedì 04/08/2014 TUTTO BENE
    Siete soli soletti ad aspettare l'amore? I pianeti lasciano intravedere incontri a dir poco promettenti! La vostra rinata e più spigliata socievolezza, unita all'intensità del vostro fascino e all'accattivante ironia del vostro linguaggio, potrebbe farvi fare breccia nel cuore di... qualcuno.

    Martedì 05/08/2014 TUTTO BENE
    Direte di sì a una persona che vi piace da tempo, regalandovi così momenti di notevole dolcezza e passionalità. Le situazioni familiari e lavorative tenderanno ad evolvere e cambiare senza per questo crearvi situazioni di particolare disagio: tutto si svolgerà con grande spontaneità.

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi non dovrebbe essere difficile per voi, far colpo su chi suscita tutto il vostro interesse. I pianeti fanno risplendere la vostra immagine in modo molto seducente. Novità degne d'interesse anche nel settore economico: è probabile infatti che possano aumentare le entrate di denaro.

    Giovedì 07/08/2014 TUTTO BENE
    La serenità vi pervade e produce effetti positivi anche nelle condizioni del vostro fisico. Il risultato è che vi sentite talmente in forma da spaccare le montagne. Curate più attentamente il vostro aspetto, siete simpatici e disponibili ma un po' 'sottotono'... Non volete forse catturare l'attenzione di qualcuno?

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Sentirete la necessità di fare pace, con uno dei vostri famigliari: vi accorgerete che tenere il muso non porta da nessuna parte! Nella professione, sarete in grado di soddisfare leesigenze del vostro capo, guadagnandovi un posto di riguardo tra i vostri colleghi!

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    La Luna durante questo week-end viaggerà all'opposizione del vostro Sole ma certo non vi disturberà, anzi accenderà una luce accattivante e maliziosa nei vostri occhi permettendovi di conquistare chiunque vi avvicini, beati voi!


    LEONE

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    La Luna porta qualche contrattempo: almeno evitate di fare i 'paladini' e di tirarvi addosso anche le grane altrui! Tanto sarà difficile risolvere qualcosa in fretta. Attenzione a una persona antipatica, che può far passare il livello di guardia alla vostra rabbia.

    Martedì 05/08/2014 COSI' COSI'
    Se volete affetto e dolcezza, cercate di darne voi per primi, negli ultimi tempi, siete diventati troppo irascibili: cercate di dividere la sfera lavorativa, da quella sentimentale! Nel pomeriggio, dedicatevi alle vostre attività preferite: troverete la carica giusta per affrontare una delicata situazione lavorativa!

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Coraggio, non girateci intorno imbarazzati... dichiaratevi apertamente alla persona amata. Sorpresa... scoprite di essere ricambiati in pieno! In ufficio, cercate di andare incontro alle esigenze dei vostri collaboratori, perchè rischiate di perdere persone valide e professionalmente adeguate!

    Giovedì 07/08/2014 TUTTO BENE
    Vivace sarà l'attività professionale, con tante possibilità di entrare a far parte di gruppi di lavoro destinati a perseguire un traguardo di tutto rispetto, che, nella maggior parte dei casi, assumerà i suoi contorni definitivi alla ripresa della piena attività.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Avrete la tendenza a commettere imprecisioni sul lavoro per scarsa motivazione, Giove però vi da la lucidità e l'intuito per trovare una brillante via d'uscita. Un incontro di routine si trasformerà in un evento speciale che potrebbe farvi cambiare rotta.

    Fine settimana del 09/08/2014 COSI' COSI'
    Eccellente week-end!Miglioreranno non solo i rapporti con il partner, ma con tutti gli altri familiari e soprattutto con i figli, se ne avete. Se siete tra coloro che rimarranno in città, cercate di passare più ore all'aria aperta, alla ricerca di aree verdi.


    VERGINE

    Lunedì 04/08/2014 TUTTO BENE
    Evitate complicazioni semplicemente approfondendo la conoscenza con l'eventuale pretendente prima di assumervi impegni vincolanti e duraturi. Avete già un partner? Cogliete l'invito a ridere, parlare, scherzare, insomma una ventata di rinnovata allegria nella vostra vita di coppia.

    Martedì 05/08/2014 TUTTO BENE
    Prendete il coraggio a due mani e dichiaratevi con la persona cara: con meraviglia, scoprirete di essere ricambiati in pieno! In ufficio, cercate di andare incontro alle esigenze dei vostri collaboratori, rischiate di perdere persone valide e professionalmente adeguate!

    Mercoledì 06/08/2014 COSI' COSI'
    Procedete senza dubbi nè scrupoli nella realizzazione di un sogno a due, gli astri vi agevoleranno in ogni modo. Possibili momenti di malinconia a causa di ricordi del passato, ma ben presto svaniranno.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Nella mattinata, sbrigherete al meglio tutte le commissioni noiose che avevate rimandato per troppo tempo: ne uscirete stanchi, ma più sollevati! Concluderete la serata nel migliore dei modi: la vita sociale sarà al top e farete la conoscenza di persone influenti !

    Venerdì 08/08/2014 TUTTO BENE
    Siete soli soletti ad aspettare l'amore? State aspettando alla fermata di un treno chiamato desiderio? Se vi voltate un attimo, potete notare una persona, molto carina, che aspetta insieme a voi. Il treno è arrivato! Sorridete, l'incontro è proprio promettente e già ci sono le scintille d'amore negli occhi!

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    Vivete molto intensamente il rapporto con il partner. Entrambi riuscite a trovare l'intesa e il trasporto dei primi tempi! Sarete frizzanti come non mai, ponendovi in primo piano, in ogni ambiente che frequenterete.


    BILANCIA

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    Mettete da parte la malinconia, anche perchè la vostra vita affettiva è in netta salita, infatti, vivrete intensi momenti con il partner, ma soprattutto in perfetta armonia! Per i single, riceverete delle proposte piccanti da parte di un collega che non solo vi stupiranno, ma soprattutto vi lusingheranno!

    Martedì 05/08/2014 COSI' COSI'
    Il lavoro, vi chiederà più impegno, e presto verrete ripagati dei sacrifici fatti! Una persona che vi interessa vi chiederà di uscire. Accettate l'invito senza esitare, passerete una magnifica serata in sua compagnia! Attenti a possibili raffreddori!

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi gli amici potrebbero rivelarsi il tramite migliore per effettuare nuove conoscenze in campo sentimentale, uscite dunque dalla pigrizia e accettate i loro inviti! In ambito lavorativo non credete troppo alle promesse e non rincorrete chimere, le chiavi del successo sono il realismo e la determinazione.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Non sottovalutate una divergenza, che nascerà nell'ambiente professionale. Forse, c'è qualcuno che proprio non riesce a stare con voi. Cambiate aria!Un sano equilibrio, tra svaghi e doveri professionali, consentirà di adempiere alle scadenze di lavoro con calma. Rimandate gli eccessivi stress.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Sarà più facile vedervi presi da impegni vacanzieri che da battaglie professionale. Marte, però, sconsigliano di indossare panni da 'guerriero'. Le idee brillanti non mancano, ma Venere non vi garantisce sicure alleanze per realizzarle. Fidatevi delle persone che conoscete da lungo tempo.

    Fine settimana del 09/08/2014 COSI' COSI'
    Il week end potrebbe trovarvi stanchi e piuttosto scontrosi inoltre con la Luna in Capricorno e Venere difficile il rischio di pronunciare parole aspre è fortissimo. Regolatevi quindi ed evitate di entrare in contatto con chi ora non è in sintonia con voi, un po' di beata solitudo vi farà un gran bene!


    SCORPIONE

    Lunedì 04/08/2014 TUTTO BENE
    I pianeti oggi vi inciteranno a prendere nuovi contatti sociali e coltivare in modo più costruttivo i rapporti d'amicizia già esistenti. Piacevolmente coinvolti da varie situazioni esterne, vi dimenticherete di alcune altre occupazioni e in tal modo le risolverete!

    Martedì 05/08/2014 TUTTO BENE
    Sarete comprensivi e accomodanti nei confronti del partner, che presto ricambierà, la vostra proverbiale pazienza con un maggiore impegno nel rapporto di coppia! Serata piacevole in compagnia degli amici, vi divertirete e avrete l'occasione per mettere da parte i pensieri degli ultimi tempi!

    Mercoledì 06/08/2014 COSI' COSI'
    Se il vostro legame sentimentale fa acqua, oggi i pianeti minacciano di farlo affondare, forse perchè tale rapporto mostrerà ormai di avere esaurito il suo scopo. Però l'autostima e la convinzione che il futuro potrà riservarvi migliori occasioni vi farà vivere la giornata in modo più positivo.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Pur essendo indaffarati per tutta la giornata, riuscirete a portare a termine tutti gli impegni presi, ma ricordate che anche voi avete i vostri limiti: in serata concedetevi un lungo riposo! Nella vita di coppia, dovrete affrontare una situazione poco piacevole con i parenti del partner, ma riuscirete ad avere la meglio!

    Venerdì 08/08/2014 TUTTO BENE
    Evitate complicazioni! Prima di dare confidenza ad un eventuale pretendente, approfondite la conoscenza. Solo quando siete proprio sicuri, potete assumervi impegni vincolanti e duraturi. Avete già un partner? Cogliete l'invito a ridere, parlare, scherzare, in una ventata di rinnovata allegria!

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    Particolarmente simpatici e affascinanti, non passate inosservati, ma state attenti con il partner, che potrebbe farvi qualche brutta scenata di gelosia. Rassicuratelo, e ditegli che nei vostri pensieri c'è posto solo per lui! Prima di prendere qualunque decisione, pensateci bene!


    SAGITTARIO

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    Ritagliate più tempo da dedicare a voi stessi e in particolare al vostro benessere fisico: un'ora di palestra vi rimetterà sicuramente in forma e vi aiuterà a smaltire lo stress dei giorni passati! Un amico vi proporrà una collaborazione lavorativa: cogliete l'occasione al volo, le stelle sono dalla vostra parte!

    Martedì 05/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di rimanere con i piedi per terra, soprattutto nella professione: un errore di distrazione, potrebbe farvi saltare un affare che inseguivate da tempo! Buttatevi a capofitto nel rapporto di coppia, il partner vi darà grandi soddisfazioni e inizierete a fare progetti importanti!

    Mercoledì 06/08/2014 TUTTO BENE
    Dovreste essere comprensivi e accomodanti nei confronti del partner. Chi ha più 'giudizio' lo adoperi! Il partner riconoscente ricambierà la vostra ritrovata pazienza con un maggiore impegno nel rapporto di coppia! Serata piacevole in compagnia degli amici: vi liberate dai pensieri molesti!

    Giovedì 07/08/2014 TUTTO BENE
    In amore respirate la rassicurante aria della serenità! Vi sentite pervasi da sentimenti sempre più solidi e da un accresciuto desiderio di comunicare più profondamente con il partner. Se invece siete single non è escluso che da un incontro possa scaturire la scintilla di un tenero amore.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Chiarite il ruolo professionale, anche in vista del 'dopo vacanze'. Non accettate nuovi incarichi, senza aver concordato un compenso adeguato. Sono favoriti i contatti sociali e professionali. Una conoscenza potrebbe conquistarvi al primo sguardo, non solo dal punto di vista professionale.

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    'Agosto amore mio non ti conosco!' Questo dovrà essere il motto per cogliere le opportunità che il week-end vi riserverà, lasciando libero il partner di fare altrettanto. Sì, avete letto bene: la gelosia va bandita completamente dal vocabolario vostro e di chi vi ama, o saranno angosce a non finire.


    CAPRICORNO

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia, cercate di essere più presenti: il partner, ha bisogno del vostro aiuto per rimettersi da una delusione lavorativa! Possibili viaggi all'estero, per tutti coloro che svolgono un'attività nell'ambito delle comunicazioni: concluderete ottimi affari e avrete modo di staccarvi dalla solita routine!

    Martedì 05/08/2014 COSI' COSI'
    Attendete prima di agire e soprattutto riflettete bene sulle mosse altrui: con un pizzico di strategia soffierete a un vostro rivale un grosso affare! Giornata, ideale per dedicarsi al bricolage, riuscirete a terminare i lavoretti casalinghi che avevate rimandato da tempo!

    Mercoledì 06/08/2014 COSI' COSI'
    Siete stati metodici, responsabili ed intraprendenti? Bene, oggi gli astri promettono di ricompensarvi! Attenti però, se siete nativi della prima decade, non date troppa corda a proposte e rapporti non del tutto convincenti. Un consiglio per tutti, non abusate delle vostre energie.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Per i vacanzieri divertimento e relax garantiti! Per chi lavora il consiglio sarà quello di prendere tutto con buon senso, senza fare di tutta l'erba un fascio, ma 'setacciare' con calma le proposte, dividendo il 'grano dalla pula'.

    Venerdì 08/08/2014 TUTTO BENE
    Nuove persone entreranno nella vostra vita e per quanto vi siano di gradimento, meglio non fidarsi subito ciecamente: a volte peccate d'ingenuità!fFatevi coraggio e... dichiaratevi con la persona cara. Non è mica detto che le cose debbano sempre andare storte: con meraviglia, scoprite di essere ricambiati.

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    Le persone che avete vicino vi regaleranno una splendida giornata da passare all'aria aperta, e in assoluta armonia: rimandate a domani possibili decisionie tutti i grattacapi. Buona l'intesa con il partner, che vi permetterà di fare progetti di vita in comune.


    ACQUARIO

    Lunedì 04/08/2014 COSI' COSI'Facilmente, arriverete alla vigilia della partenza per le vacanze col fiatone. Pagherete lo scotto di alcuni peccati di leggerezza del recente passato.Perchè sprecare le energie mentali per analizzare minuziosamente situazioni e persone? La dietrologia non vi serve, sarà il momento di decidere.
    Martedì 05/08/2014 ATTENZIONE
    Marte vi renderà distratti e incostanti: mettete più attenzione sul lavoro, eviterete dei piccoli errori che potrebbero costarvi cari! Con il partner, cercate di essere più attenti, magari dedicandogli più tempo o facendogli un regalo!

    Mercoledì 06/08/2014 ATTENZIONE
    Vi ricordate sempre tutto! Ma oggi vi dimenticherete qualcosa da fare, una piccola cosa ma importante e non potrete evitare il muso lungo del partner. Mercurio è ostile e suggerisce il silenzio, anche di fronte a qualche critica pesante, perchè e lo sapete, non immeritata.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Il vostro impegno lavorativo non è sufficientemente riconosciuto, stufi delle solite 'pacche' sulle spalle, sentite il bisogno di qualcosa di più concreto! Potrebbero tornare alla ribalta delle piccole incomprensioni con il partner, che ritenevate ormai abbondantemente superate.

    Venerdì 08/08/2014 COSI' COSI'
    Aguzzate bene la vista nell'ambito lavorativo, un collega che credevate amico potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti e rischiereste di far saltare un grosso affare! Passerete una lieta serata nel focolare domestico, in compagnia delle persone a voi care!

    Fine settimana del 09/08/2014 COSI' COSI'
    Cercate di chiarire una questione familiare che vi trascinate da tempo. Mettere la testa sotto la sabbia serve solo agli struzzi. Sforzatevi di ritrovare la serenità! Occasioni malandrine vi fanno evadere dalla routine! Unica avvertenza è quella di non suscitare troppa gelosia!


    PESCI

    Lunedì 04/08/2014 TUTTO BENE
    Oggi si prevedono alti e bassi con la persona del cuore, dovreste provare a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro e vi accorgerete che con la generosità tutto si sistema. Hobby e sport vi daranno soddisfazioni e gratificazioni, ciò vi farà sentire più sereni ed in forma.

    Martedì 05/08/2014 TUTTO BENE
    Se siete single, le occasioni d'incontro oggi si moltiplicano e sfociano in ore sensuali. Potrebbero anche prendere vita degli amori in grado addirittura di sovvertirvi l'esistenza! Se siete in attesa di un lavoro, potreste incappare in opportunità insperate. Approfittatene subito!

    Mercoledì 06/08/2014 COSI' COSI'
    Venere vi aiuta a riprendere il lavoro con buone possibilità di farvi valere. State però attenti alle invidie dei rivali, nella professione come in amore: potrebbero architettare una vendetta che vi metterebbe in difficoltà. Meglio affrontarli subito e, con le buone o con le cattive, far fuori l'intera faccenda.

    Giovedì 07/08/2014 COSI' COSI'
    Dinamismo a corrente alternata: qualche programma sarà da rivedere. Sarete però capaci di mantenere sufficienti lucidità d'intenti e serenità d'animo.Si presenteranno interessanti occasioni per allargare il giro dei vostri affari. Qualcosa dovrete deciderlo subito, qualcosa d'altro può aspettare.

    Venerdì 08/08/2014 TUTTO BENE
    In amore respirate sicuramente aria di serenità! Non solo, ma vi sentirete animati da sentimenti ancor più solidi e, soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più profondamente e apertamente con il partner.

    Fine settimana del 09/08/2014 TUTTO BENE
    Bene l'aspetto economico! Siete ora finalmente in grado di affrontare le spese che avevate rimandato. State penando di ristrutturare la casa, o di acquistarne una nuova? Arrivano notizie dall'estero: vi fanno prendere in considerazione una proposta lavorativa, che avevate rifiutato.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (03-08-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 30/12/13 al 05/01/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2013, 18:23
  4. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •