Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 03/11/2014 al 09/11/2014


    ARIETE

    Lunedì 03/11/2014 TUTTO BENECercate di prendere coraggio e portate avanti le decisioni prese: anche se adesso state male, le vostre scelte vi daranno ragione in futuro! Nel lavoro, vi sarà richiesto un ulteriore impegno: mettetecela tutta, i risultati che sperate non tarderanno ad arrivare!
    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Molti single, vedendo strane situazioni, desidereranno rimanere tali! Alcuni di voi si sentiranno attratti da mille situazioni e progetti diversi, rischiando di strafare e disperdendo le vostre energie; in realtà sono poche le cose importanti, riflettete con calma e individuatele!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    La vostra razionalità e lo spirito critico, di cui siete ben dotati, purtroppo non serviranno a risolvere una spinosa faccenda di cuore! Cercate di avvicinarvi ad interessi di tipo artistico o spirituale, riceverete un piacevole senso di benessere. Cambiando la vostra immagine sarete più affascinanti.

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    Sarete chiamati a fare da giudici e pacieri in una controversia tra colleghi e superiori. Sfodererete l'idea originale, che metterà tutti d'accordo.Gestirete al meglio le incombenze quotidiane e diversivi piacevoli. Gli astri creeranno su di voi un'onda particolarmente simpatica e brillante.

    Venerdì 07/11/2014 COSI' COSI'
    Sarà difficile digerire la delusione per un affare che davate già per concluso e che, invece, sembra allontanarsi. Forse avete sopravvalutato il vostro ascendente su di una certa persona: in tal caso fate una sana autocritica, cambiando atteggiamento potete ancora recuperare terreno.

    Fine settimana del 08/11/2014 TUTTO BENE
    L'amore richiede molto coraggio, soprattutto per chi è a caccia di nuove conquiste. Fatevi guidare dal vostro istinto! Chi è già in coppia, invece, deve sopportare i malumori del partner. Per fortuna tra le lenzuola sarà più amabile. Scambiatevi teneri abbracci e 'piccanti' carezze!


    TORO

    Lunedì 03/11/2014 TUTTO BENE
    La vostra costanza sarà, finalmente, premiata dalla sconfitta di un avversario che marcavate da tempo. Qualcuno vi chiederà aiuto per poter realizzare un progetto: valutate attentamente la situazione, potrebbe portarvi ottimi guadagni.

    Martedì 04/11/2014 TUTTO BENE
    Possibili entrate improvvise di denaro che vi daranno occasione di fare degli ottimi investimenti: non temporeggiate, ma lasciatevi guidare dal vostro fiuto! Un nuovo hobby vi aiuterà a scaricare lo stress accumulato negli ultimi tempi! Possibili viaggi di lavoro, soprattutto all'estero!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    I pianeti favoriscono in particolare i nati nella prima decade, che riusciranno più di tutti ad apportare i cambiamenti desiderati nella professione! Nell'intimità, non guastatevi l'umore per una parola di troppo del partner, ma rimandate l'argomento a domani!

    Giovedì 06/11/2014 TUTTO BENE
    Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso, che siete nello stato d'animo più adatto. In più avete del tempo e siete più rilassati. Anche il vostro partner ha la necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorre in modo assolutamente veloce e piacevole a causa di congiuntura astrale assai favorevole.

    Venerdì 07/11/2014 COSI' COSI'
    Probabilmente subirete lo sfogo, da parte del diretto superiore, che vi riterrà ingiustamente responsabili di un errore. Mettete le cose in chiaro e affidandovi alla classe ed alla poliedricità caratteriale, gestirete contatti di lavoro complicati, conquistandovi piena fiducia e apprezzamento.

    Fine settimana del 08/11/2014 TUTTO BENE
    Erotismo al massimo in queste notti illuminate dalla Luna! Avete bisogno di gratificazioni e applausi e vi trasformerete in trascinatori brillanti in ogni compagnia o contesto. Il partner ufficiale farà bene a tenervi d'occhio!!! Ed era ora!!!


    GEMELLI

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    E' inutile rattristarsi per gli errori commessi in passato. Fatevi contagiare dall'ottimismo delle persone a voi care, organizzando una serata insieme. Anche se la giornata non è delle più semplici, avrete la Luna dalla vostra parte che renderà tutto più morbido.

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Capirete di avere dato poco peso alle richieste del partner: cercate di recuperare in fretta, anche perchè, sentendosi trascurato, potrebbe volare altrove! Ottima forma fisica, che vi permetterà di dare il massimo nel vostro sport preferito e di ricevere soddisfazioni inaspettate!

    Mercoledì 05/11/2014 TUTTO BENE
    Se oggi saltano fuori di colpo degli ostacoli in campo lavorativo, affrontateli con decisione. Siete aiutati in questo dal fatto che siete assolutamente sereni e in pace con voi stessi. Potete anche riuscire a convincere delle vostre buone intenzioni anche il più scettico dei vostri 'superiori'. Rapidi
    spostamenti!

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    Per superare definitivamente le empasse del momento, cercate di equilibrare il vostro senso pratico e la vostra fantasia. Dopo un periodo di duro lavoro, state, finalmente, per raggiungere il vostro obiettivo. Fate attenzione, qualcuno potrebbe mettervi in ombra e prenderne i meriti.

    Venerdì 07/11/2014 TUTTO BENE
    Cercate un contatto con la natura e dedicatevi ai vostri interessi. Fate prosperare questo 'stato di grazia', prima che il lavoro vi assorba più del solito! Nella vita affettiva, potete fare progetti con il partner. Siete stimolati a dare il massimo in tutti i campi! Se potete, offrite un po' del vostro tempo agli altri!

    Fine settimana del 08/11/2014 TUTTO BENE
    Fate il pieno di ottimismo e cercate di avere più fiducia in voi stessi. Non c'è problema che non sappiate risolvere, opportunità che non sappiate cogliere... Tutto bene nel rapporto di coppia, dove amore, attrazione e passione, regnano sovrani!


    CANCRO

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    Il partner vi chiederà di essere più dolci e soprattutto di lasciarvi andare nei sentimenti: accontentatelo e sicuramente non ve ne pentirete! In ufficio, non date retta alle malelingue, rischiereste un inutile battibecco con un collega assolutamente sincero!

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Gli astri vi faranno sentire scontenti di come vanno le cose al lavoro, ma se non creerete tensioni o forzature, verso a fine mese avrete delle belle soddisfazioni! Gradualmente vi sentirete anche di prendere una decisione importante nella vostra vita sentimentale.

    Mercoledì 05/11/2014 TUTTO BENE
    Nonostante il partner si stia comportando in modo esemplare, a molti di voi veranno più di qualche dubbio: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questo bellissimo momento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio e intraprendenza: vi saranno affidati incarichi molto delicati, ma qualcuno si divertirà a farvi i dispetti.!

    Giovedì 06/11/2014 TUTTO BENE
    L'ottimismo vi aiuterà a guardare la vostra vita in maniera obiettiva, e riuscirete a risolvere questioni che avevate messo da parte. Per voi, non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, vi si chiede un ulteriore sforzo per ultimare un incarico avuto.

    Venerdì 07/11/2014 ATTENZIONE
    Mercurio vi rende una vera e propria 'frana' quanto a tatto e intuito per trattare con gli altri. Evitate di sentenziare giudizi tagliati con l'accetta, soprattutto quando non sono richiesti e quando non sapete se state parlando con un amico o un parente del diretto interessato!

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Inizia il week-end e vi porta la Luna nell'amico segno del Toro! Dimenticate almeno in questi giorni l'opposizione di Marte, siate originali come è nella vostra natura, diplomatici come non siete da giorni e la vita tornerà a sorridervi!!


    LEONE

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    Con il vostro partner, cercate di non essere prepotenti, questo vostro comportamento potrebbe infastidirlo; al contrario, riempitelo di coccole e tenerezze, lasciategli spazio, e ritornerà l'armonia e la collaborazione nel vostro rapporto.

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    La vostra tenacia vi darà la spinta giusta per raggiungere gli obbiettivi prefissati soprattutto nella professione: siete a un passo dal traguardo! Nelle situazioni d'amore, anche quelle più idilliache, può spuntare lo spettro della monotonia: cercate di trovare interessi comuni con il partner, e puntate di più sul dialogo!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    I single del segno avranno l'occasione di poter scegliere fra tanti pretendenti, ma favorite sono le unioni con i segni di terra! In ufficio, occorre prudenza, specie, con le persone che non conoscete bene: rischiate di fare delle gaffe, che potrebbero compromettere un grosso affare!

    Giovedì 06/11/2014 ATTENZIONE
    Per quanto vi sforziate di farvi i fatti vostri, oggi vi sarà molto difficile non prendere parte in una discussione accesa che si scatenerà al lavoro. E va bene, non sempre si può defilarsi, ora toccherà a voi e alla vostra diplomazia cercare la strada giusta per la conciliazione!

    Venerdì 07/11/2014 COSI' COSI'
    La Luna vi prepara una serie di grattacapi, che cominciano nella professione, ma hanno inevitabili ripercussioni sul versante emotivo e, quindi, sul rapporto di coppia. La minima critica che riceverete si trasformerà, nella vostra fantasia, in una debacle per la quale cercherete ansiosamente un capro espiatorio.

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate di capire chi vi sta di fronte, potrebbe essere solo una questione di malumore. L'armonia di coppia è basata sul dialogo, ma soprattutto sulla complicità. Se non avete argomentazioni efficaci e sufficienti, non fate leva sulle vostre opinioni.


    VERGINE

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    Potreste avere un ritorno di fiamma; non stressate troppo il vostro partner caricandolo di responsabilità, ma godete di questo momento in cui è più affascinante del solito. Discussioni, che in un altro momento vi sembrerebbero inutili potrebbero sfociare in un litigio.

    Martedì 04/11/2014 TUTTO BENE
    Nuove conoscenze in arrivo, soprattutto per i più giovani del segno, che verranno piacevolmente travolti da una nuova passione! Nella professione, cercate di mantenere il sangue freddo, anche perchè la questione che vi sta a cuore si risolverà per il meglio!

    Mercoledì 05/11/2014 TUTTO BENE
    Giornata particolarmente favorevole per i single. Attenzione, potrebbero nascere delle storie importanti e non solo avventure di poco conto. Mettetevi in mostra senza timidezze. Cupido è dietro l'angolo! Il corpo ha un'energia magnifica, in grado di vivicare tutto ciò che tocca. Lasciatevi andare, con dolcezza...

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    Con un'occhiata all'agenda, potreste scoprire di esservi dimenticati di fare gli auguri ad una persona cara a cui tenete molto! Nella professione, si prospettano dei viaggi, che sicuramente possono regalarvi molte soddisfazioni! Buono, anche il rapporto di coppia: molti di voi fanno progetti importanti per il futuro!

    Venerdì 07/11/2014 TUTTO BENE
    Arrivate ad un chiarimento con il partner, spiegate le vostre ragioni con calma: riuscirete a capirvi e a ristabilire un equilibrio nella coppia! In arrivo notizie, dall'estero: un parente lontano, vi invita ad andarlo a trovare. Approfittatene, per prendervi una vacanza e rilassarvi! Non stancatevi troppo in palestra!

    Fine settimana del 08/11/2014 TUTTO BENE
    La Luna in transito nell'amico segno del Toro vi garantisce un week- end divertente, brioso e particolarmente eccitante! Fate un po' di sport di giorno, ma non stancatevi troppo perchè la notte si accenderà di passione da vivere in un fiato!


    BILANCIA

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    Finalmente prenderete il coraggio a due mani, e riuscirete a dichiararvi al vostro amore: vi attendono momenti di completa felicità! Nella carriera, attenti a non fare il passo più lungo della gamba, ma vagliate bene delle proposte che vi verranno offerte da un vecchio collaboratore!

    Martedì 04/11/2014 ATTENZIONE
    Poco concilianti nei rapporti interpersonali, oggi vi conviene stare da soli e farvi sbollire la rabbia! Alcuni piccoli disturbi fisici, collegati allo stress, non vanno drammatizzati ma curati con un assoluto relax. In luoghi che frequentate da tempo potrete fare conoscenza di persone simpatiche.

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    Oggi potreste avvertire una crescente esigenza di autonomia ed in certi casi di una forte impennata di narcisismo. Fate attenzione però, i pianeti potrebbero spingervi a coltivare sogni non del tutto realizzabili.

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    La sfera sentimentale non procede come vorreste, ma riuscirete a trovare il modo per sentirvi più vicini al partner. Non siate vaghi, ma sfoggiate la vostra dialettica e sarete notati da una conoscenza che vi potrà aiutare in campo lavorativo.

    Venerdì 07/11/2014 COSI' COSI'
    Ancora sarà Marte a mettervi di cattivo umore, e a rendervi suscettibili nei confronti del partner: cercate di mantenere la calma e di capire le motivazioni della persona amata! Un'ottima occasione lavorativa, vi verrà offerta da un parente: in arrivo grossi guadagni!

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Bellissimo il transito lunare che vi accompagna per tutto il week-end: sfruttate ogni opportunità per mettervi in mostra, come se ci fosse bisogno di suggerirlo a voi, noti per essere sempre protagonisti assoluti. Bene ora sarete accontentati!!


    SCORPIONE

    Lunedì 03/11/2014 TUTTO BENE
    Il vostro partner si renderà conto di averla fatta grossa e di avere esagerato con il suo atteggiamento provocatorio: vi chiederà perdono e voi glielo concederete, con una sottile... soddisfazione. Probabili riconoscimenti nel campo professionale.

    Martedì 04/11/2014 TUTTO BENE
    Cercate un contatto con la natura e dedicatevi ai vostri interessi. Fate prosperare questo 'stato di grazia', prima che il lavoro vi assorba più del solito! Nella vita affettiva, potete fare progetti con il partner. Siete stimolati a dare il massimo in tutti i campi! Se potete, offrite un po' del vostro tempo agli altri!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    Un po' di relax ogni tanto non guasta. Oggi staccate la spina! Il troppo stress accumulato potrebbe rendervi nervosi e tanto irritabili anche con la vostra dolce metà. Il riposo serve anche da toccasana in vista dei futuri impegni di lavoro, sempre piuttosto pesanti. In serata mente e corpo avranno già recuperato molto!

    Giovedì 06/11/2014 TUTTO BENE
    La vita di coppia vi dona molte soddisfazioni, in particolare a coloro che hanno già famiglia e che possono godere di un clima di profonda armonia fra le mura domestiche! Favorite tutte le professioni che necessitano di una costante collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni! Lasciate per una volta a casa l'auto!

    Venerdì 07/11/2014 COSI' COSI'
    La vostra tenacia vi darà la spinta giusta per raggiungere gli obbiettivi prefissati soprattutto nella professione: siete a un passo dal traguardo! Nelle situazioni d'amore, anche quelle più idilliache, può spuntare lo spettro della monotonia: cercate di trovare nuovi interessi comuni !

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Fate la carica di ottimismo e cercate di avere fiducia in voi stessi. Riuscite a superare brillantemente ogni situazione ! Tutto bene nel rapporto di coppia, dove la complicità del vostro partner vi dà una mano ad emergere nella cerchia dei conoscenti! Evitate gli eccessi a tavola!


    SAGITTARIO

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    La Luna in quadratura vi mette di cattivo umore, e vi rende particolarmente suscettibili nei confronti del partner: cercate di mantenere la calma e di capire le motivazioni della persona amata! Un'ottima occasione lavorativa, vi verrà offerta da un parente: in arrivo grossi guadagni!

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Arrivate ad un chiarimento con il partner, spiegate le vostre ragioni con calma: riuscirete a capirvi e a ristabilire un equilibrio nella coppia! In arrivo notizie, dall'estero: un parente lontano, vi invita ad andarlo a trovare. Approfittatene, per rilassarvi! Non stancatevi troppo in palestra!

    Mercoledì 05/11/2014 TUTTO BENE
    Voi siete sempre lì a chiedere e il vostro partner se ne sta tutto impettito sul piedistallo. Cercate di ribaltare la situazione e aspettate che sia lui a fare la prima mossa. Questo atteggiamento nuovo lo coglie di sorpresa e dà un pizzico di novità ad un rapporto un po' 'piatto'. Negli affari, attenti ai piccoli raggiri!

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    Ci sono delle novità in arrivo: o una nuova conoscenza, o notizie da un vecchio amore. Mercurio e Venere solleticano i sensi e vi rendono più partecipi e desiderosi di trovare le conferme cui aspirate, mentre Giove assicura successo!

    Venerdì 07/11/2014 TUTTO BENE
    Tutto scorre facile come se andasse in discesa. Siete favoriti in tutti i contesti, ma soprattutto nel rapporto con il partner! Si profila una giornata all'insegna dell'eros più fantasioso. Nella vita sociale, sviluppate le relazioni con chi ha i vostri stessi hobby: potreste imparare con entusiasmo qualcosa di nuovo!

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Magico week-end da bere letteralmente tutto in un fiato! Luna armonica e Marte nel vostro secondo settore astrologico promettono grandi conquiste e dolci conferme. Nell'aria ci sono sostanziali cambiamenti è possibile addirittura che qualche impenitente single si senta pronto per una convivenza.


    CAPRICORNO

    Lunedì 03/11/2014 TUTTO BENE
    Serata piacevole e rilassante da passare in famiglia. Ascoltate con la dovuta attenzione ciò che vi dicono i vostri figli, saprete da loro delle cose che vi faranno molto piacere. Piacevoli novità per chi lavora lontano da casa, forse un avvicinamento.

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Nella professione potranno esserci delle modifiche anche radicali e un nuovo modo di lavorare. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie.

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    Marte e Luna vi daranno una mano nel risolvere alcune questioni con il partner, per le quali vi siete trovati in disaccordo: presto, riuscirete a capirvi e a ritrovare l'armonia di coppia! Nella professione possibili viaggi: approfittatene per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla vostra!

    Giovedì 06/11/2014 TUTTO BENE
    Venere in buon aspetto vi dà una mano a ristabilire la serenità all'interno della coppia. Riuscirete a spiegarvi con il partner e a superare le divergenze di opinione! Nel tempo libero, potete finalmente dare libero sfogo a tutta la vostra creatività: apprendete tecniche che potrebbero rivelarsi utili anche nella professione!

    Venerdì 07/11/2014 TUTTO BENE
    Se oggi saltano fuori di colpo degli ostacoli in campo lavorativo, affrontateli con decisione. Siete aiutati in questo dal fatto che siete assolutamente sereni e in pace con voi stessi. Potete anche riuscire a convincere delle vostre buone intenzioni anche il più scettico dei vostri 'superiori'. Rapidi spostamenti!

    Fine settimana del 08/11/2014 TUTTO BENE
    Marte e Venere favorevoli vi preparano un week-end dolce dolce e caldo caldo. Organizzate una piccola festa soli soletti con chi amate e non vi pentirete certo!! I single invece non esitino ad acettare un invito, non si sa mai!!


    ACQUARIO

    Lunedì 03/11/2014 COSI' COSI'
    Attenti alla gelosia indomabile del partner: oggi rischiate grosso... rimandate eventuali scappatelle ad un momento migliore! Nella professione, riuscirete a riallacciare un vecchio rapporto di lavoro, che vi darà la possibilità di fare un notevole salto di qualità! Ottima la forma fisica!

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Non perdetevi dietro le tentazioni del vostro orgoglio, in questo periodo smisurato, ma cercate di andare incontro alla persona amata! Nella professione, curate la forma e soprattutto il contenuto, i risultati non tarderanno ad arrivare! Mercurio in buon aspetto vi regala fortuna!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro. Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono i più importanti.

    Giovedì 06/11/2014 COSI' COSI'
    La settimana prosegue con una serie di stimolanti novità, peccato che voi siate troppo rigidi e precipitosi, al punto che i vostri superiori si chiederanno se non sia meglio sostituirvi in un incarico delicato. E questo nonostante voi siate i più competenti per svolgerlo! State più calmi.

    Venerdì 07/11/2014 ATTENZIONE
    La Luna in Toro suscita passioni irrazionali, che non volete ammettere, ma che, in ogni caso, vi guastano l'umore e vi impediscono di agire con la consueta lucidità. Prima fra tutti, la gelosia vi sconvolge, anche se sapete benissimo che non avete motivo di provarla con tale intensità.

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Avvertirete il richiamo del riposante focolare domestico, alla ricerca di tranquillità, anche se dovrete venire incontro ai desideri del partner forse più pretenziosi del loro solito. Siate disponibili o finirete con il generare tensione anche nel privato, quando avrete invece bisogno di una calda complicità, per resistere alle pressioni del mondo esterno.


    PESCI

    Lunedì 03/11/2014 TUTTO BENE
    Nella professione, saprete cogliere al volo un'ottima occasione, con la quale riuscirete a far fronte a una questione che vi aveva dato più di qualche pensiero! Nei sentimenti, tutto bene: favoriti nuovi incontri soprattutto per i nati della terza decade!

    Martedì 04/11/2014 COSI' COSI'
    Tutto scorre facile come se andasse in discesa. Siete favoriti in tutti i contesti, ma soprattutto nel rapporto con il partner! Si profila una giornata all'insegna dell'eros più fantasioso. Nella vita sociale, sviluppate le relazioni con chi ha i vostri stessi hobby: potreste imparare con entusiasmo qualcosa di nuovo!

    Mercoledì 05/11/2014 COSI' COSI'
    Siete sempre lì a mugugnare! Se non siete soddisfatti, sapete benissimo che occorre darsi da fare, per tirare fuori dal cilindro del destino, nuove opportunità professionali. Serata all'insegna della passione più sfrenata con il vostro amore, assolutamente benefica per scaricare le tensioni accumulate durante la giornata!

    Giovedì 06/11/2014 TUTTO BENE
    Ottimi risultati con il minimo sforzo in campo lavorativo. Applausi e complimenti a scena aperta da parte dei colleghi! Nella vita di coppia, la giornata incomincia senza troppi slanci, ma grazie alla vostra simpatia, riuscite a coinvolgere irresistibilmente il partner! Attività fisica per un corpo sano e sempre in forma!

    Venerdì 07/11/2014 TUTTO BENE
    Giornata particolarmente favorevole per i single. Attenzione, potrebbero nascere delle storie importanti e non solo avventure di poco conto. Mettetevi in mostra senza timidezze. Cupido è dietro l'angolo! Il corpo ha un'energia magnifica, in grado di vivicare tutto ciò che tocca. Lasciatevi andare, con dolcezza...

    Fine settimana del 08/11/2014 COSI' COSI'
    Qualche tensione latente con il partner rischia, sollecitata dal transito della Luna in Toro di esplodere. Sappiate affrontare la discussione a viso aperto e senza alzare la solita maschera di durezza. In fondo anche un temporale può essere benefico.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-11-2014)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 08/12/2014 al 14/12/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 00:10
  2. Oroscopo del giorno dal 24/11/2014 al 30/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 10:56
  3. Oroscopo del giorno dal 17/11/2014 al 23/11/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-2014, 12:32
  4. Oroscopo del giorno dal 20/10/2014 al 26/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-2014, 16:58
  5. Oroscopo del giorno dal 13/10/2014 al 19/10/2014
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2014, 17:48

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •