ARIETE

Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Oggi dovrete vivere più di realtà che di fantasia, com'è di vostra abitudine, cercate di farvi perdonare dal vostro amore sfoderando tutte le armi che avete a disposizione e che certamente non vi mancano! Farete una gran fatica, ma alla fine il vostro sforzo sarà abbondantemente apprezzato!


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Cercate di non farvi troppi problemi se vi capitano delle ghiotte occasioni... prendete la palla al balzo! Oggi vi dimostrerete particolarmente 'sensibili' per tutte le questioni che riguardano il denaro. Mettete un attimo da parte il lavoro per dedicare più tempo a chi vi ama.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Finalmente Mercurio è in avvisinamento all'amico segno del Sagittario e per voi si riaprono interessanti trattative. Migliora pure il dialogo con chi vi circonda. Cercate di trovare le modalità più diplomatiche per recuperare un rapporto.


Giovedì 05/12/2013 TUTTO BENE
Mercurio ora è dalla vostra parte. Eventuali malumori si dissipano nelle prime ore della mattina. Seguite vie personalissime e un po' contorte, ma avete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema.


Venerdì 06/12/2013 COSI' COSI'
la Luna oggi è ostile, ma Mercurio è dalla vostra parte. Eventuali malumori si dissipano nelle prime ore della mattina. Seguite vie personalissime e un po' contorte, ma avete un sesto senso per arrivare sempre al cuore del problema.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Venere in Capricorno non assicura la linearietà nella vita di relazione. Quindi preparatevi a un week-end da ottovolante, gli up e i down si inseguiranno. Un momento sarete gelosi voi, poi lo sarà il partner, comunque non correrete il rischio di annoiarvi.


TORO

Lunedì 02/12/2013 COSI' COSI'
Non agitatevi più di tanto se una questione vi preoccupa, tutto si sistemerà da sè. Sul fronte sentimentale vi attendono piccole ma importanti soddisfazioni, sarete avvolti da un'atmosfera protettiva ed accogliente. In serata attenzione all'infedeltà... siete marcati stretti!


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Se vi è possibile, cercate di coinvolgere anche il vostro partner in una riunione tra amici, lo farete contento. Se al lavoro qualcuno cerca di affidarvi incarichi che non vi competono, rifiutate e cercate di chiarire. In serata vi sentirete a vostro agio, anche con persone più giovani.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
La Luna favorisce gli affari, gli scambi commerciali: insomma tutto ciò che ha a che fare con la capacità di comunicare. Attenzione, invece, ai rapporti affettivi: Saturno in aspetto di tensione può causare improvvisi battibecchi.


Giovedì 05/12/2013 TUTTO BENE
C'è una persona importante in ambito lavorativo, con cui è opportuno 'rompere il ghiaccio'. L'entrare nelle sue grazie vorrà dire molto per voi e vi darà l'occasione di potervi esprimere al meglio. Con il vostro amore, non fate i noiosi, cercando sempre il pelo nell'uovo.


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Buone notizia astrali in arribo per voi ! Intanto godrete di una luminosa Luna in Capricorno, poi ancor più importante, Venere, vostro astro guida in transito in Capricorno cancellando dubbi e nervosismo.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Sia gli amici che la dolce metà vi lasceranno spazi per esprimere opinioni: e farete un bel figurone, ma non esagerate e non pretendete di aver sempre ragione voi. Un familiare vi accuserà di egoismo: e visto il comportamento degli ultimi giorni, non potrete che dargli ragione.


GEMELLI

Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Vi sarà richiesta una puntuale coscienziosità, nel terminare i compiti, che vi saranno affidati. In ogni modo, non preoccupatevi, se vi sembreranno eccessivi e particolarmente onerosi, infatti, conterete sulla costante presenza di colleghi e collaboratori disponibili.


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Cullati da sogni di gloria, eccitanti quanto poco realistici, potreste letteralmente 'partire per la tangente'. Per fortuna avete a fianco dei validi collaboratori che sanno consigliarvi per il meglio. Alla fine le cose non vanno così male e quando arriva sera siete soddisfatti!


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Se volete tenervi stretto il vostro partner dovete ricordarvi che... bisogna evolvere. Rinnovatevi, date impulso alla vita di coppia e lasciatevi coinvolgere nelle piacevoli iniziative di chi vi ama e non pensate troppo ai guai al lavoro.


Giovedì 05/12/2013 TUTTO BENE
Se riuscirete a mettere in pista tutte le armi seduttive che avete a disposizione, conquisterete chi vi ha fatto perdere la testa. Alti e bassi sul lavoro: avete tante idee che vi frullano per la testa, ma non trovate nessuno che vi aiuti a realizzarle almeno per ora.


Venerdì 06/12/2013 COSI' COSI'
Attenzione agli ostacoli imprevisti! Alcune volte dobbiamo contare solo ed esclusivamente sulle nostre forze. Non aspettiamoci aiuti da altri che, in ogni caso, potrebbero non essere disinteressati. Le vostre idee sono estremamente brillanti ma dal dire al fare....


Fine settimana del 07/12/2013 ATTENZIONE
La persona con cui state è proprio la persona giusta per voi? I sentimenti che vi animano, sono proprio così intensi? Cercate di approfondire questi argomenti 'ascoltandovi'. In fondo la verità, buona o cattiva che sia, la conoscete bene.


CANCRO

Lunedì 02/12/2013 TUTTO BENE
C'è una persona importante con la quale è opportuno rompere il ghiaccio. L'entrare nelle sue grazie vuol dire molto per voi e vi dà l'occasione di potervi esprimere al meglio. Con il vostro amore, non siate noiosi, metteteci entusiasmo e intesa!


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Tutto bene in mattinata, finchè la Luna in Scorpione vi regala imprevisti piacevoli insieme alla capacità di sfruttarli al meglio. Poi, con il passaggio in Sagittario, cominciano piccoli guai e contrattempi, che possono guastarvi l'umore. Attenti ai litigi in ufficio.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Un contrattempo dell'ultimo minuto potrebbe mandare all'aria il programma con la vostra dolce metà. Fortunate tutte le iniziative che riguardano il denaro.


Giovedì 05/12/2013 ATTENZIONE
Dominati da uno stato d'animo malinconico, cercate gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con chi vi ama. Per fortuna l' attività ha un ritmo regolare, che vi permette di andare a regime senza scosse!


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Giornata assai propizia per i single, oggi sarete particolarmente affascinanti e potrebbero non essere delle semplici...avventure! Cercate di essere molto, ma molto diplomatici con le relazioni altrui, non sfoderate subito la spada!


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Durante questi giorni festivi avrete il tempo giusto per ripensare agli ultimi avvenimenti e forse vi accorgerete di aver giudicato troppo frettolosamente chi, più timido e meno disinvolto di voi, sembrava snobbarvi. Toccherà a voi fare una mossa d'avvicinamento, armati del vostro seduceente sorriso.


LEONE

Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Dovrete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati, ma alla fine sarà una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Magari fatevi aiutare da chi ha più esperienza di voi.


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
La Luna vi illude con dolcissime sfumature di romanticismo, con un erotismo sottile e piacevolissimo. Ma Venere è decisamente di parere diverso: alla fine l'atmosfera incantata potrebbe trasformarsi in un litigio epico o, più banalmente, in un incontro mancato all'ultimo momento.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
In amore, per il quieto vivere sarebbe meglio che voi ammettiate i vostri errori, è la cosa più saggia. Sul lavoro, cercate di non prevaricare chi vi sta intorno, la vostra personalità oggi viaggia a mille: se riuscite ad essere meno pignoli, i vostri ideali di gloria saranno concretizzati in poco tempo.


Giovedì 05/12/2013 COSI' COSI'
In famiglia sarà probabile l'insorgere di qualche diatriba a causa di spese impreviste per la rottura di un elettrodomestico, o per una richiesta d'aiuto da parte di un figlio o un parente. Assumetevi la vostra parte di responsabilità e non demandate ad altri i compiti che vi spettano


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Giornata decisamente serena, all'insegna della tranquillità e del buon umore. Complici gli astri riuscirete finalmente a chiarire un malinteso con il partner. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni e saranno sicuramente tutte meritate. Buone nuove nel settore finanziario.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Approfittate di questi giorni di vacanza per andare a farvi un giro in qualche città d'arte o in montagna: in ottima compagnia , vi divertirete davvero alla grande. Vi siete ricordati di fare gli auguri di compleanno a quel vostro parente? Ricorrete ai ripari


VERGINE

Lunedì 02/12/2013 TUTTO BENE
L'elemento determinante è sicuramente l'amore. Chi è già in coppia sappia che il partner vorrebbe sentire un maggior coinvolgimento. Prestate attenzione ai suoi piccoli bisogni, alle richieste non espresse: senza dubbio potete offrire di più!


Martedì 03/12/2013 TUTTO BENE
Rompete il ghiaccio con una persona importante. Spesso, si sa, i migliori affari nascono per caso. Con il partner cercate di essere più disponibili e dategli le sicurezze che cerca: non desidera altro e sa bene... come ricambiarvi...


Mercoledì 04/12/2013 TUTTO BENE
La vostra situazione economica è in netto recupero e il registratore di cassa sembra tintinnare melodiosamente. Consolidate i guadagni, pensando ad investire in beni immobili. Coloro che vivono un rapporto di coppia stabile non devono faticare molto per pensare ad un futuro a due... o a tre!


Giovedì 05/12/2013 TUTTO BENE
Per i nati della prima decade, l'elemento determinante è l'amore. Chi è già in coppia sappia che il partner vorrebbe sentire un maggior coinvolgimento. Prestate attenzione ai piccoli bisogni, alle richieste non espresse. Siete in grado di offrire molto, perchè vi fermate a metà? Leggera insoddisfazione nella professione.


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Qualche imprevisto si frappone ancora alla realizzazione dei vostri progetti. Per contro vi si aprono nuove strade impensabili fino a poco fa, intraprendetele tranquillamente anche perchè avete al vostro fianco una persona su cui contare.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Qualche difficoltà in amore: il partner ha bisogno di conferme e non esita a far scenate pur di attirare la vostra attenzione. Se mantenete la calma tutto va per il meglio. Prudenza nei viaggi: meglio darsi frequentemente il cambio alla guida!


BILANCIA

Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Fate attenzione alle situazione poco chiare nel campo degli affari. In fondo poi non ancora tutto abbastanza chiaro, i punti oscuri potrebbero contenere delle pericolose insidie! Domani sarebbe troppo tardi per rimediarvi.


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Conoscerete momenti di stanchezza o scarsa motivazione. Incanalate le vostre energie in ciò che vi è più congeniale, solo così sarete produttivi.Se sarete impegnati in pubbliche relazioni e nei contatti professionali, Mercurio vi concederà le risorse, indispensabili per convincere chiunque.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Sarete pieni di energia e di voglia di fare, stimolati a ricercare nuove emozioni nel lavoro come nei sentimenti. Attenzione solo a non esagerare con pretese per ora irrealizzabili!


Giovedì 05/12/2013 ATTENZIONE
Ricevete offerte gradevoli, anche se diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accettate di buon grado: i risultati non sono perfetti, ma l'intesa con i colleghi è buona e il tutto può funzionare.


Venerdì 06/12/2013 ATTENZIONE
Una buona regola è quella di non portare i problemi di famiglia al lavoro e viceversa, ogni situazione va affrontata e risolta nel suo ambito. Attenti anche nei rapporti con gli altri...rischiate di fare i conti senza l'oste, a volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Prima di aprire bocca a sproposito, accertatevi di ciò che dite. Non date voce ai pettegolezzi. In amore è giunto il momento di dare un taglio a una storia che potrebbe solo procurarvi dispiaceri. Attenzione agli eccessi alimentari, ingrassate!


SCORPIONE

Lunedì 02/12/2013 TUTTO BENE
Questa è la giornata adatta per dare il via ad un progetto che accarezzate da molto tempo. I pianeti sono completamente a vostro favore e ogni minimo problema viene risolto senza nessuna fatica. L'intuizione è in splendida forma: riuscita!


Martedì 03/12/2013 TUTTO BENE
Inizio di giornata spumeggiante! Arriva una notizia che da tempo sospiravate e supererà ogni vostra rosea aspettativa fomentata dal passaggio di Mercurio in Sagittario. E' un momento magico per il lavoro sfruttate ogni occasione.


Mercoledì 04/12/2013 TUTTO BENE
Soddisfazioni in arrivo da parte degli amici: passerete in loro compagnia ore serene e spensierate. Sul lavoro, un collega più esperto saprà indirizzarvi sulla giusta strada. Per i single... incontri mozzafiato!


Giovedì 05/12/2013 COSI' COSI'
Nel lavoro e nella vita privata seguite le intuizioni, arriverete prima del previsto ai traguardi desiderati. Non lasciatevi frenare dalle critiche.Una persona affascinante e di notevole livello sociale potrebbe entrare nella vostra vita, ora che avrete bisogno di una spinta verso alte mete!


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Generalmente il vostro carattere vi porta ad essere ombrosi e critici In questo caso non è così: gli eventi della giornata scorrono a meraviglia e supererete ogni furbastro.Vi scoprirete capaci di cose che non immaginavate minimamente.


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
'Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima...', diceva Albert Einstein. In certi casi non bisogna aspettarsi troppo dagli altri, meglio fare affidamento sui propri mezzi, sulle proprie capacità!


SAGITTARIO

Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Attenti ai rapporti poco chiari in amicizia, qualcuno potrebbe coinvolgervi in storie con cui non avete assolutamente a che fare. Il vostro slancio e la vostra generosità in certe occasioni devono essere momentaneamente accantonati.


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Il vostro rapporto 'barcolla' un po', avete bisogno di certezze? Chiedete pure, avrete una piacevole sorpresa! Mercurio si sta avvicinando al vostro segno e vi promette tante nuove possibilità.


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Nonostante la vostra oculatezza economica, non riuscirete ad evitare delle piccole spese extra. Abbandonatevi senza riserve con il vostro partner, avete bisogno di tanta tenerezza...


Giovedì 05/12/2013 COSI' COSI'
Discreto inizio di giornata grazie ad una complice Luna che in parte vi aiuta ad assorbire gli effetti penalizzanti di Marte in Vergine.Tutto sembra incamminato verso la giusta soluzione anche se per il successo desiderato dovrete aspettare ancora un po' di tempo.


Venerdì 06/12/2013 COSI' COSI'
Giornata un po' sotto tono e con nuove incertezze che ora dopo ora altereranno la vostra capacità di giudizio. Indecisi e scostanti, proprio il contrario di quanto siete voi getterete nella confusione chiunque, e voi stessi non riuscirete a capirvi o a piacervi,


Fine settimana del 07/12/2013 COSI' COSI'
Se dovete comperare qualcosa, non fermatevi alla prima offerta, cercate meglio! Dopo le ingenti uscite di denaro di questi ultimi giorni, meglio risparmiare, in vista soprattutto di spese impreviste che non potrete proprio rimandare.


CAPRICORNO

Lunedì 02/12/2013 TUTTO BENE
Vi viene affidato un incarico importante sul lavoro. Cercate di concentrarvi. Occorrerà molto tempo e tutta la vostra disponibilità a qualche sacrificio nella vita privata. Ne vale la pena! E' una buona opportunità che può recare avanzamenti e ottimi guadagni.


Martedì 03/12/2013 TUTTO BENE
Con il luminoso schieramento astrale che vi fa da corona, non avete certo nulla di cui lamentarvi, però ricordate il proverbio 'aiutati che il ciel ti aiuta!' e siate più gentili con il partner!


Mercoledì 04/12/2013 TUTTO BENE
Ottimo periodo per liberarvi dalle cose vecchie, senza rimpianti. Solo così potrete fare in modo che il nuovo entri stabilmente nella vostra vita.Se vorrete lavorare serenamente, dovrete chiarire la vostra posizione con colleghi e superiori. Qualcuno di loro ha giocato ad intorbidare le acque.


Giovedì 05/12/2013 COSI' COSI'
Attenzione a non tirare troppo la corsa nei rapporti di coppia! Certe pretese capricciose finiscono per far saltare i nervi anche al partner più paziente del mondo. Perchè rovinare la festa che gli astri vi regalano?


Venerdì 06/12/2013 TUTTO BENE
Fortuna a dir poco sfacciata per tutti, avrete mille occasioni per dimostrare le vostre capacità. Sarete particolarmente energici ed attivi, ciò vi aiuterà a mettere a posto alcune cose trascurate negli ultimi tempi. Colpi di fulmini per chi è single.


Fine settimana del 07/12/2013 TUTTO BENE
Grazie ai pianeti siete di buonumore, sereni e pronti ad essere comprensivi nei confronti degli altri. In amore, un piccolo litigio è solo la scusa per stringersi più forte dopo aver fatto la pace. Avete pure fortuna al gioco, che altro volete?


ACQUARIO
Lunedì 02/12/2013 ATTENZIONE
Cercate di mantenere la calma, con una persona che vi sta a cuore: è inutile arrabbiarsi e rinfacciare gli sbagli fatti in passato. Placate la vostra ira e non partite in quarta, come siete soliti fare, ma spiegatevi senza dare nulla per scontato e tutto andrà per il meglio.


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Il partner riuscirà a indovinare i vostri desideri: passerete una dolce serata, all'insegna delle coccole. In campo professionale, cercate di essere più espliciti: non sempre i collaboratori riescono a capire al volo quello che vi passa per la testa!


Mercoledì 04/12/2013 COSI' COSI'
Per ricucire un rapporto sentimentale un po' in crisi, non basteranno le parole, provate con un bel regalo. In famiglia il desiderio di 'comandare' a tutti i costi potrebbe creare inutili conflitti.


Giovedì 05/12/2013 COSI' COSI'
Giornata dinamica e quanto mai stimolante soprattutto per chi tra voi svolge un'attività commerciale o a contatto con il pubblico. Cominciate a sentire i benefici influssi di Mercurio in ASagittario e a intravvedere davanti a voi importanti possibilità di crescita.


Venerdì 06/12/2013 COSI' COSI'
Giornata tranquilla e decisamente serena. Improvvisamente, i problemi che hanno oscurato il vostro cielo nei giorni scorsi, si scioglieranno come neve al sole. Lasciatevi andare al piacere di stare con il partner, condividendo momenti di intensa passionalità. Possibilità di ricevere un regalo... inaspettato.


Fine settimana del 07/12/2013 TUTTO BENE
Avete attraversato un periodo non particolarmente esaltante, ma l'amore ora sembra ora aver ritrovato un grande slancio. I vostri occhi sono di nuovo pieni di luce e il sorriso rivela una positiva situazione interiore. Tutti ne sono attratti...


PESCI

Lunedì 02/12/2013 TUTTO BENEI pianeti dalla vostra parte, vi permettono di esprimere al meglio i sentimenti e vi aiutano a creare un'atmosfera romantica, alla quale il vostro partner non sa resistere. Al lavoro, favorite società e collaborazioni!


Martedì 03/12/2013 COSI' COSI'
Prometente la Luna in Bailancia che vi ammanta di un certo fascino malandrino. Si preannnuncia un week-end molto promettente per chi è innamorato: organizzate qualcosa di speciale!


Mercoledì 04/12/2013 ATTENZIONE
La giornata inizia bene, grazie a una bella novità che vi farà sentire importanti. Inaspettatamente, però, arriva un contrattempo che vi potrebbe cogliere impreparati. Non lasciatevi abbattere e non cominciate a cercare rassicurazioni da tutte le parti: è inutile!


Giovedì 05/12/2013 ATTENZIONE
Mercurio è in moto retrogrado in Sagittario e vi sentite più ispirati.Ricevete offerte gradevoli, anche se diverse da quelle che speravate di sentirvi fare. In ogni caso accettate di buon grado: i risultati non sono perfetti, ma l'intesa con i colleghi è buona e il tutto può funzionare.


Venerdì 06/12/2013 COSI' COSI'
Marte risveglia sfumature di passione, con un erotismo sottile e piacevolissimo. Ma la Luna è decisamente di parere diverso: alla fine l'atmosfera incantata potrebbe trasformarsi in un litigio epico o, più banalmente, in un incontro mancato all'ultimo momento.


Fine settimana del 07/12/2013 ATTENZIONE
Un amore appena sbocciato vuole essere nutrito, coccolato, protetto... Ritrovate tutta la tenerezza, rimasta dimenticata a lungo negli scantinati del cuore. Dal profondo sale la linfa che ha il potere di vivificare tutte le cose. Cercate di sintonizzare cuore e mente.


Fonte: Margherita.net