Scusate ma da dove lo prendo lo hanno aggiornato solo stasera



Oroscopo Ariete

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
La fretta a volte è cattiva consigliera. Cercate di riflettere bene prima di prendere decisioni. Confrontate il vostro punto di vista con quello di chi vi vuole bene. In serata torna la quiete e tutto diventa più chiaro. Guardate le cose dalla giusta prospettiva. Riconoscimenti!


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
Non incolpate il destino o chi vi circonda, se le cose non stanno andando come avete sperato: probabilmente non state dando il massimo di voi stessi. Fate un bel respiro, prendete forza, rimboccatevi le maniche e... buon lavoro. Grande dimostrazione d'amicizia da parte di un collega che vi stima molto!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Giornata altalenante tra nervosismo e trascinante entusiasmo! Il lavoro vi riserva una bella sorpresa, ma probabilmente il vostro umore sarà sotto tono, il partner diversamente ha qualche imbarazzante domanda da farvi e voi ridete a crepapelle...beh guai in vista ovviamente!!


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Una piccola pausa di riflessione sarà indispensabile per chi in questi giorni dovrà prendere una decisione impegnativa per il lavoro. Prima di agire chiedete anche il parere di un esperto di fiducia.


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
Oggi sarete ' degnati' dell'attenzione sia nell'ambito lavorativo che in quello delle amicizie. Approfittate di questa situazione per chiedere dei favori che altrimenti in altre occasioni vi sarebbero negati. A volte bisogna saper cogliere il momento favorevole per ' osare' un po' di più!


Fine settimana del 07/07/2012 TUTTO BENE
Preparatevi ad un incontro galante con un look mozzafiato e a dir poco originale: non scoccherà la scintilla, ma quella di oggi sarà un'avventura che non scorderete più. Per chi è in vacanza, nuove conoscenze e divertimenti assicurato.




Oroscopo Toro

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Non siate troppo offensivi con chi cerca in tutti i modi di suscitare il vostro interesse: siete antipatici e irrispettosi. Qualche problema sul lavoro dovuto ad un ritardo nella consegna dei materiali o ad un collega imbranato che non vuole consigli.


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul delicato fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire le rimostranze del partner che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Sul lavoro, siate pazienti e fate attenzione agli scatti d'ira che vi porterebbero ad offendere anche chi non se lo merita proprio!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Cercate di concentrarvi sugli impegni quotidiani, senza grandi ' voli pindarici' , che non si addicono al vostro stato d'animo. L'importante è trovare un modo piacevole per vivere nel vostro ambiente abituale, per stare bene con voi stessi e con i più intimi. Apprezzate la solidarietà di un amico.


Giovedì 05/07/2012 COSI' COSI'
Attenzione ad una probabile gaffe con un amico, prima di uscire di casa controllate il calendario, potreste dimenticare una data importante. In sxerata è possibile che un appuntamento o uin programma saltino e certo ciò non vi piacerà!


Venerdì 06/07/2012 ATTENZIONE
La Luna Piena pur alleata vostra sembra mettervi il pepe addosso e cercherete di portare avanti diversi lavori tutti insieme con l'inevitabile rischio di combinare un pasticcio incredibile che vi costringerà a rifare da capo tutto!


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
Ma vi ricordate che siamo in Luglio, il mese più caldo e bello dell'Estate. vi ricordate che è il primo week-end del mese e chi ben inizia è a metà dell'opera? Se avete risposato si a tutte le domande allora fate lo sforzo di divertirvi e di far divertire!!



Oroscopo Gemelli

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Ogni tanto un'insana gelosia vi prende un po' la mano. E' strano, sembrate così distaccati e poi improvvisamente diventate come Otello. Evitate le scenate lunghe e stressanti: se il partner vi sta nascondendo qualcosa, sarete certo i primi a saperlo.


Martedì 03/07/2012 TUTTO BENE
La vita di coppia è fatta anche di compromessi. A volte bisogna mettere da parte l'eccessivo personalismo. Con le buone maniere molto spesso si hanno risultati insperati. Nella vita di tutti i giorni potrebbe capitarvi qualcosa di molto piacevole. Periodo buono per la fortuna!


Mercoledì 04/07/2012 TUTTO BENE
Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso che avete più tempo e siete più rilassati, anche il vostro partner ha necessità di un dialogo sereno ed approfondito. La giornata vi scorrerà in modo assolutamente veloce e piacevole grazie la posizione astrale favorevolissima!


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Forse qualcuno oggi vi costringerà a rivedere una posizione o un giudizio che avete formulato con troppa superficialità. Beh non è certo un dramma, del resto è proprio delle persone intelligenti ammettere un errore o cambiare parere!


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
Non cercate dialoghi piuttosto ' accesi' , anzi è ora che cominciate porgere le vostre scuse a qualcuno con cui siete stati particolarmente aggressivi. Molte idee brillanti ed originali per chi lavora nell'ambito della ' new economy' , da sottoporre ai soci o ai datori di lavoro, saranno di certo considerate.


Fine settimana del 07/07/2012 TUTTO BENE
Un amico vi farà una proposta lavorativa davvero interessante: e proprio oggi che avevate deciso di far festa, sarete costretti a prendere un'importante decisione. Amore incandescente per i giovanissimi della terza decade: romanticismo e tante risate.



Oroscopo Cancro

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Orari impossibili, un impegno dietro l'altro, lunghe telefonate, clienti che non vogliono pagare: che stanchezza! E commettete pure l'errore imperdonabile di portare l'ansia a casa. Il partner non se lo merita. Ritrovate la serenità nel suo abbraccio!


Martedì 03/07/2012 ATTENZIONE
Avete obiettivi e punti di vista troppo distanti perchè il vostro mènage possa procedere in armonia. La diversità è ricchezza, a patto di riuscire a tenere insieme il tutto. Con il passare del tempo metterete a segno qualche piccolo miglioramento.


Mercoledì 04/07/2012 ATTENZIONE
Ohimè la Luna Piena non vi mette certo di buon umore!Anche se cercate di tirarvi su il morale in compagnia degli amici più cari, non riuscirete a distrarvi e a non pensare ad un affetto lontano, mettete l'orgoglio da parte e ritornerà il sereno. Buona la forma fisica.


Giovedì 05/07/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi nel campo economico, attenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, potrebbe incidere negativamente sul budget di famiglia. Sarete ricoperti di attenzione e di affetto da parte del vostro partner, il vostro amore è intenso e sincero.


Venerdì 06/07/2012 COSI' COSI'
Gli astri oggi fanno di tutto per propiziare una meravigliosa metamorfosi evolutiva dei vostri affari di cuore. Tuttavia è meglio che non facciate mosse azzardate, a meno che non siate certissimi di avere le idee assolutamente chiare. In caso contrario, resistete con fermezza agli imprevisti.


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
Per caso compite gli anni durante questo luminoso primo week-end di Luglio? Beh oltre agli auguri, ai regali ecc.. le stelle vi promettono una sorpresa esplosiva, forse il ritorno di una vecchia fiamma? La possibilità di una rivincita vi tenta!



Oroscopo Leone

Lunedì 02/07/2012 TUTTO BENE
Se c'è qualcosa da chiarire fatelo adesso che avete più tempo e siete più tranquilli e rilassati, anche il vostro partner ha necessità di un dialogo sereno e approfondito. La giornata vi scorre in modo assolutamente veloce e piacevole a causa di congiuntura astrale favorevole!


Martedì 03/07/2012 TUTTO BENE
Per qualcuno di voi è possibile che la serata di ieri non sia stata del tutto facile.Forse siete stati troppo duri con il partner: dopo aver approfondito e condiviso le sue motivazioni, cercate di farvi perdonare: è particolarmente disposto a chiudere un occhio!


Mercoledì 04/07/2012 TUTTO BENE
Siete decisamente incamminati sulla strada di un successo meritato e tanto atteso, continuate a testa alta infischiandovi di chi critica certi vostri atteggiamenti.


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Giornata nervosetta e quanto mai variegata, del resto il periodo che anticipa le ferie è sempre convulso. Preparatevi a cambiamenti di programma, ritardi o piccoli intoppi. In serata però sarete letteralmente magnetici e il buon umore farà in fretta a tornare.


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
Il vostro partner si renderà conto di averla fatta grossa e di avere esagerato con il suo atteggiamento provocatorio, vi chiederà perdono e voi glielo concederete, con una sottile...soddisfazione! Probabili riconoscimenti nel campo professionale.


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
La Luna durante questo caldo week-end transita nell'opposto segno dell'Acquario e vi rende più dispotici e prepotenti del solito, ma altrettanto affascinanti e trascinatori. Insomma pur con qualche distinguo tutti vi seguiranno e il divertimento sarà assicurato!



Oroscopo Vergine

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Se finora è stato possibile vivere piacevolmente alla giornata, tra poco il partner potrebbe cominciare a pretendere da voi tutta una serie di impegni precisi. Non ci sarà proprio verso di rimandare: dovrete decidervi, e in fretta!


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
In ufficio vi viene richiesto un maggiore impegno, e voi andate su tutte le furie! La mossa non è delle migliori, perchè vi stanno mettendo alla prova. Non tormentate il partner e i familiari con i vostri problemi: reagite! Per fortuna trovate modo di ricaricarvi, facendo due risate con gli amici!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Siete poco inclini agli scherzi e l'umore allegro del partner, invece di alleggerire la situazione, rischia di farvi infuriare. Se dovete affrontare trattative d'affari, potrete spuntare ottimi prezzi e condizioni di pagamento vantaggiose.


Giovedì 05/07/2012 COSI' COSI'
In amore potreste trovarvi spiazzati o addirittura nei pasticci con una persona particolarmente sensibile: siate il più naturali possibile e tutto si risolverà per il meglio. In famiglia brillate per la vostra attiva presenza: i vostri suggerimenti sono quelli vincenti!


Venerdì 06/07/2012 COSI' COSI'
Alcune posizioni astrologiche vi vorrebbero oggi cupi e un po' chiusi in voi stessi. Altre, al contrario, stimolano l'espansione. A quali volete dar retta? Nel rapporto di coppia vi sentite animati da sentimenti sempre più solidi, e soprattutto, da un accresciuto desiderio di comunicare più apertamente con il partner.


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
Tutto sommato questo week-end vi troverà paciosi e disponibili ad assecondare anche qualche bizzarro capriccio o strana richiesta del partner o dei famigliari. Allegria, spasso e tanto divertimento!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 02/07/2012 TUTTO BENE
Luna e Mercurio in buon aspetto. Momento buono per chi è in cerca di una nuova conquista. E' anche il periodo giusto per concretizzare gli sforzi fatti in passato. Potete finalmente dimostrare a qualcuno che alla fine anche voi avete le qualità giuste per dei veri colpi da maestro!


Martedì 03/07/2012 ATTENZIONE
Ohimè cari seduttivi e socievoli Bilancia, oggi la Luna Piena si forma in Capricorno e certo non vi rende amabili o diplomatici come il solito. Il vostro bon ton va a farsi benedire e la giornata si preannuncia piuttosto tempestosa!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Marte, terminato il lunghissimo e straordinario viaggio durato ben 8 mesi in Vergine, oggi fa il suo ingresso nel vostro segno e vi regala un surplus di energie benefioche da utilizzqare soprattutto per ultimare la conquista di ciò che v'interessa!


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Se proprio non potete evitare oggi quel seccatore che da giorni cerca un appuntamento con voi, beh affrontatelo, al massimo se lesue noiose parole vi annoiano potete cominciare ad accarezzare il sogno che questa sera realizzerete con chi amate.


Venerdì 06/07/2012 COSI' COSI'
E' possibile che la prima parte della giornata vi veda trafficare tra un impegno, un appuntamento e una seccatura, ma per fortuna avrete l'umore giusto per non sprecare energie a lamentarvi e questa sera sarete in formissima per qualche cosa di assai più stuzzicante e piacevole!


Fine settimana del 07/07/2012 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto vi può aiutare a far ' decollare' un nuovo progetto, ma favorisce anche la rinascita di quegli affari che stanno attraversando un periodo di calma. Buone nuove dal fronte dell'amore: per i single colpi di fulmine, per glia accoppiati grandi passi avanti.



Oroscopo Scorpione

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Settimana che si apre all'insegna dell'ottimismo. Per la verità non dovrei dirlo a nativi come voi anche troppo pronti a contraddire tutti e gli astri per il gusto di apparire sempre diversi da quello che tutti si aspettano, ma come non perdonarvi? Siete iper affascinanti!!


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
Non fatevi distrarre eccessivamente da qualche piccola scocciatura, capita! Forse siete animati dallo spiritello della contraddizione. Serata divertente in compagnia di un collega che vi fa sentire proprio a vostro agio.


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
L'impulsività non gioca a vostro favore: il lavoro svolto finora sta per dare i tanto sospirati frutti, non rovinate tutto per un momento di impazienza. Qualcuno cercherà di aiutarvi: lasciatelo fare, invece di trattarlo male per orgoglio o per timidezza. Preoccupazioni infondate per un parente.


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Offrite sempre il massimo della chiarezza alla persona amata e pretendete lo stesso trattamento. Anche la sincerità è importante nel cercare di evitare un'eventuale crisi paventata dagli astri. In caso contrario, se proprio il vostro rapporto non ha più basi solide, cercate almeno di giungere ad una conclusione amichevole.


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
E'il momento giusto per imprimere una svolta alla vostra vita privata. Potete iniziare un nuovo e soddisfacente cammino. Anche le contrattazioni di tipo finanziario vi vedono vincenti: perchè non cogliete al volo le opportunità che il destino vi offre? Bando alla tristezza che vi fa vedere solo problemi e difficoltà!


Fine settimana del 07/07/2012 ATTENZIONE
Compressi tra la Luna in Acquario e Mercurio in Leone, questo week-end sarete particolarmente agitati e invece di godervi una bella gita al mare o in montagna, passerete il tempo a bisticciare con chiunque abbia l'ardire di girarvi intorno, peccato!



Oroscopo Sagittario

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Il rapporto di coppia non vi soddisfa più e ne siete sempre più convinti. State pensando a come parlarne con familiari e amici. Unico problema: come fare a dire al partner che potreste benissimo fare a meno di lui? Sul lavoro, mantenete la calma con un collega che fa di tutto per farvi perdere la pazienza.


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
Procedete sulla via delle novità con grande determinazione. Attenzione agli eccessi di romanticismo, ai sentimentalismi e ai compromessi. Il rapporto ideale vi vorrebbe in posizione dominante. Attenzione a ciò che ascoltate al lavoro, non fatevi sfuggire un'informazione!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Dedicatevi con entusiasmo alle vostre mansioni, ma non fomentate in alcun modo la rivalità con i colleghi: potreste cadere vittima delle piccole vendette di qualcuno che ne sa molto meno di voi, ma è molto più addentro alle ' trame di palazzo' . Intesa frizzante nelle coppie giovani.


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
L'occhio alcune volte vuole la sua parte ed oggi per voi l'abito fa sicuramente il monaco, cercate di curare il vostro abbigliamento, vedrete vi sentirete assolutamente a vostro agio. Possibili buone notizie da parte di amici o parenti lontani, forse per motivi di lavoro.


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
Buoni affari in vista, sappiate cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno nei prossimi giorni. Il vostro intuito vi farà concludere ottimi affari. In amore, ' occhio per occhio dente per dente' , ma chi vi vuol bene capirà che siete in vena di scherzare!


Fine settimana del 07/07/2012 TUTTO BENE
Durante questo week-end che che per qualcuno sarà addirittura magico, avrete vari motivi per festeggiare, ma uno in modo particolare: la fine del lunghissimo transito di Marte in Vergine che vi ha ostacolato per tanti mesi e da qualche giorno è armonioso al vostro Sole.



Oroscopo Capricorno

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Vi sentite stanchi e particolarmente nervosi, avete bisogno di conforto e di rassicurazioni. Per fortuna oggi il partner è in vena d'eroismi e di coccole e grazie alla sua dolcezza, ritrovate il buon umore in men che non si dica. Controllate il conto in banca: potreste dover affrontare una grossa spesa!


Martedì 03/07/2012 TUTTO BENE
Bellissima la Luna Piena che si forma nel vostro segno e vi regala intuito e razionalità condite con sentimentalismo e una nota romantica. Organizzate la giornata in modo da giungere a sera con qualche riserva d'energia...vi servirà!!


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Se vi siete spesso lamentati di non potere esprimere il vostro talento, oggi avrete pane per i vostri denti. Con il rischio di farvi prendere dal panico, proprio nel giorno della ' grande occasione' . Cercate di non pensare che siete sotto gli occhi di tutti, seguite le vostre ispirazioni e vedrete che tutto andrà bene.


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
La predilezione delle stelle per i single, potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionati! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza, ma tutto si evolve. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, di qualsiasi tipo esse siano.


Venerdì 06/07/2012 COSI' COSI'
Eh carissimi tosti nativi come ad ogni più duro inverno segue la primavera e ovviamente il contrario, per voi ora inizia un periodo più difficile a causa dello spostamento di Marte che per tanto tempo vi ha sostenuto e ora viaggia in quadratura!


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
E' possibile che qualcuno tra voi debba cambiare un programma vacanziero per far piacere a chi ama! Non vi conviene fare capricci inutili o pestare i piedini se il partner non si mostra pronto ad assecondare certe vostre pretese assurde. Siate più seri!!!!!



Oroscopo Acquario

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Oggi vi presenterete al lavoro lucidi, riposati e pieni d'inventiva, poi purtroppo ascolterete la solita sciocca voce di corridoio e il buon umore andrà a farsi benedire! Peccato visto che a parte Mercurio opposto, gli astri vi vogliano grintosi e vincenti.


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
Giornata difficile, anche perchè il cattivo umore vi fa prendere tutto di malavoglia. Invece di reagire fate l'errore imperdonabile di diventare antipatici. Il partner non vi regge. Non gradisce il vostro comportamento e se ne va tutto solo a girovagare per le vie della città!


Mercoledì 04/07/2012 TUTTO BENE
Evviva Marte che oggi raggiunge Saturno, vostro astro guida in transito nell'alleato segno della Bilanjcia. Si spalancano portoni dorati che potranno consentire a chi lo desidera cambiamenti epocali anche nel lavoro. Guadagni in crescita!


Giovedì 05/07/2012 TUTTO BENE
Prendetevi una pausa di riflessione. Vedrete che riuscirete a considerare le cose sotto una diversa prospettiva, sicuramente più vantaggiosa per i vostri affari, riuscirete a ' spuntare' degli accordi molto importanti sotto il profilo professionale. E' il momento giusto per concludere una trattativa aperta da tempo. Dateci sotto!


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
Buone opportunità per chi è single, guardatevi bene intorno c'è qualcuno che si è accorto finalmente di voi!. Per chi è invece ' impegnato' si prospetta una serata all'insegna della passione e della fantasia erotica, molte volte messa da parte.


Fine settimana del 07/07/2012 TUTTO BENE
Se avete qualche voglia speciale, non perdete tempo a parlarne alla dolce metà: realizzatela e basta, tanto lei vi seguirebbe comunque! La Luna nel segno vi ammanta di una luce particolarmente suggestiva e invitante e Marte in Bilancia vi da la carica giusta!



Oroscopo Pesci

Lunedì 02/07/2012 COSI' COSI'
Romanticismo e sogno sono i padroni indiscussi della vostra giornata, facendo passare in secondo piano gli aspetti pratici del rapporto a due. Non sarà affatto un dramma! Dirigete l'immaginazione su visualizzazioni costruttive, invece di disperderla in fantasie evanescenti!


Martedì 03/07/2012 COSI' COSI'
La vostra disponibilità a intensificare la vita sociale gioca un ruolo determinate nel nuovo, probabile corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene fare gli ' orsi' ! Uscite in mezzo alla gente, dove pare attendervi una persona ' ben intenzionata' !


Mercoledì 04/07/2012 COSI' COSI'
Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma di un socio o di un familiare. Occupatevene personalmente, sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia, qualche amicizia e tanto opportunismo.


Giovedì 05/07/2012 COSI' COSI'
La convivenza con il partner, inutile nasconderlo, continua ad essere piuttosto faticosa. Per fortuna però, la vostra capacità di sopportazione si sta rafforzando e questo rende il mènage un po' meno burrascoso! Se siete disoccupati, avete la possibilità di incappare in una opportunità della quale approfittare al volo!


Venerdì 06/07/2012 TUTTO BENE
La predilezione delle stelle per i single, potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e appassionati! Gli altri dovranno ancora avere un po' di pazienza, ma tutto si evolve. Cercate di impostare con la massima chiarezza le questioni economiche attuali e future, di qualsiasi tipo esse siano.


Fine settimana del 07/07/2012 COSI' COSI'
Anche voi carissimi Pesciolini avrete più di un motivo per attendere con ansia questo primo week-end di Luglio, anticipo delle ormai prossime ferie stive! Ovviamente sarà soprattutto la fine dell'ostile transito d'opposizione di Marte a rendervi più allegri.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net