ARIETE

Lunedì 01/09/2014 TUTTO BENECarichi di ottimismo e di creatività, riuscirete a delineare un grosso affare che inseguivate da tempo: per voi, ci saranno i complimenti dei colleghi e unguadagno inaspettato! Nella vita di coppia, cercate di esseremalleabili con il partner: a volte, non ve ne fate passare una da sotto il naso!
Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Attenti alle spese pazze, oggi molti di voi si accorgeranno di aver speso più del dovuto: cercate di rimandare a tempi migliori ulteriori spese superflue! Nel lavoro, incanalate tutte le energie in progetti da condividere con i colleghi: le stelle favoriscono il lavoro d'èquipe!

Mercoledì 03/09/2014 TUTTO BENE
Riceverete il segno della gratitudine di un vecchio amico che avevate levato dai guai: la vostra amicizia diventerà sicuramente molto più salda! Cambiamenti inaspettati nella professione, vi daranno l'opportunità di dare sfogo alla fantasia: sarà un successo e un possibile avanzamento di carriera!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Mercurio si sposta nell'opposto segno della Bilancia e potrebbe portarvi qualche piccolo disturbo. Cercate di ragionare con calma prima di replicare a chi vi dovesse far notare certe vostre disattenzioni. Contate ancora comunque su una Venere alleata.

Venerdì 05/09/2014 ATTENZIONE
Contrattempi nell'attività dovranno essere risolti in giornata e tempestivamente, quindi non fate grandi analisi ma agite in modo diretto e concreto. Con la persona amata vi potrete arrabbiare per piccole sfumature, perchè sentite il bisogno di un supporto, basta chiederlo!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Oggi riuscirete a vivere con maggiore vivacità il rapporto di coppia, sconfiggendo così la monotonia e rafforzando anche l'intesa sessuale. Tenderete a spendere molto in divertimenti e attività del tempo libero: fatelo solo se vi serve per tenervi su di morale.


TORO

Lunedì 01/09/2014 ATTENZIONE
Aguzzate bene la vista nell'ambito lavorativo, un collega che credevate amico potrebbe rivelarsi poco sincero nei vostri confronti e rischiereste di far saltare un grosso affare! Passerete una lieta serata in compagnia di un amico sincero.

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Il settore del lavoro richiede maggiori impegni e riservatezze, quindi cercate di assumere un atteggiamento più riflessivo e silenzioso. Con il partner sarete poco affettuosi e per niente disponibili alle tenerezze ed attenzioni; non vi sembra di essere troppo concentrati sul piano pratico?

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Cercate di prendere le distanze da tutte quelle persone che vogliono dirigere la vostra carriera lavorativa: fate affidamento sulle vostre forze e concentratevi solo su un obiettivo alla volta! In famiglia, battibecchi per colpa di una situazione poco chiara, che vi rende particolarmente nervosi: date più spazio al dialogo!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Inutile abbattersi se le situazioni di cuore non girano proprio come voi desiderereste, provate invece a prenderla con filosofia e scoprirete nuove potenzialità e capacità da sviluppare. Cercate di non creare situazioni conflittuali con chi vi circonda.

Venerdì 05/09/2014 TUTTO BENE
Possibili discussioni con un collega: prima di partire in quarta riflettete bene, potrebbe trattarsi solo di un pettegolezzo! Chi è ancora in vacanza potrebbe conoscere persone con interessi diversi: sarà un'occasione di crescita e scambi di opinioni che vi faranno capire un punto di vista diverso dal vostro!

Fine settimana del 06/09/2014 ATTENZIONE
Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare a una sgarberia che avete fatto al partner. Guai in famiglia: qualcuno scoprirà una vostra bugia. Del tutto inutile tentare di giustificarsi: cercate di porvi rimedio e accettate tutti i rimproveri che vi verranno fatti senza reclamare.


GEMELLI

Lunedì 01/09/2014 COSI' COSI'
Possibili discussioni con un collega: prima di partire in quarta riflettete bene, potrebbe trattarsi solo di un pettegolezzo! Tramite una vecchia amicizia, conoscerete delle persone con interessi diversi dai vostri: sarà un'occasione di crescita e scambi di opinioni che vi faranno capire un punto di vista diverso dal vostro!

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Grazie alla capacità di cogliere al volo le opportunità, raddrizzerete una situazione professionale. Qualcun altro, però, si prenderà il merito.Avrete occasioni per conoscere gente interessante e migliorare il rapporto di coppia. Cosa che vi ricompenserà di quanto non gira nel verso giusto!

Mercoledì 03/09/2014 TUTTO BENE
Carichi di ottimismo e di creatività, riuscirete a delineare un grosso affare che inseguivate da tempo: per voi, ci saranno i complimenti dei colleghi e un bel guadagno inaspettato! Nella vita di coppia, cercate di essere più malleabili con il partner: a volte, non ve ne fate passare una da sotto il naso!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
La Luna vi rende un po' troppo reattivi e in qualcuno di voi potrebbe risvegliare l'insana nostalgia per una persona che ormai non fa più parte del vostro presente. Sarà opportuno sconfiggere la tentazione di ricercarla, perchè la delusione sarà cocente!

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Solo quando vivete un legame sincero e coinvolgente vi sentite davvero realizzati e felici, dunque oggi cercate di opporvi alle istigazioni planetarie che potrebbero rendere il rapporto di coppia disarmonico. Se si dovesse verificare questa condizione, cercate di riflettere e riconsiderare il tutto.

Fine settimana del 06/09/2014 TUTTO BENE
Vita sociale al top e ben pochi potranno resistere al vostro fascino trascinatore. Prudenza nelle spese: potreste commettere qualche leggerezza.Cercate di capire le istanze di chi vi vive accanto, dimostrandovi morbidi e disponibili. A volte vi chiudete troppo nella vostra unicità di vedute.


CANCRO

Lunedì 01/09/2014 TUTTO BENE
Gli astri oggi non tollerano situazioni d'incertezza. Se il vostro rapporto è ben collaudato, dovrebbe consolidarsi ancor di più, grazie anche alla maggiore sicurezza che sapete infondere al partner e alla serietà delle vostre intenzioni. Via libera ai sogni che stanno per concretizzarsi!

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Lasciatevi dietro il passato e cercate di guardarvi intorno, c'è già qualcuno che vi osserva teneramente: è arrivato il momento, di mettere la parola fine ad un rapporto ormai logoro! Nella professione, avrete modo di approfondire le conoscenze: ne trarrete vantaggi da subito!

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Resistete e non farvi guastare il buonumore da qualche imprevisto. Siccome non sempre si possono evitare le scocciature, la bravura sta nel trovare la capacità per risolverle velocemente. Di sera vi direte: -'Bravo!'-. Anche queste sono soddisfazioni! Date un bacio ai vostri cari.

Giovedì 04/09/2014 ATTENZIONE
Non spaventatevi se oggi registrerete numerose uscite di denaro, non fidatevi però di operazioni allettanti ma molto rischiose. Le relazioni con colleghi di lavoro o collaboratori si prospettano un poco spigolose e non sarà facile trovare un punto d'incontro.

Venerdì 05/09/2014 ATTENZIONE
Riuscirete a mantenere la calma con fatica, il vostro partner potrebbe essere particolarmente nervoso a causa di un impegno concluso a suo sfavore: abbiate pazienza, domani passerà! In famiglia, sarà chiesto un vostro consiglio per l'acquisto di un immobile!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Le persone che avete vicino vi regaleranno splendide giornata da passare all'aria aperta, e in assoluta armonia: rimandate a
Lunedì decisioni tutti i grattacapi. Buona l'intesa con il partner, che vi permetterà di fare progetti di vita in comune.


LEONE

Lunedì 01/09/2014 COSI' COSI'
Riuscirete a mantenere la calma con fatica, il vostro partner potrebbe essere particolarmente nervoso a causa di un impegno lavorativo concluso a suo sfavore: abbiate pazienza, domani passerà! In famiglia, sarà chiesto un vostro consiglio per l'acquisto di un immobile!

Martedì 02/09/2014 TUTTO BENE
Nuovi incontri, per molti di voi, soprattutto in ambito lavorativo: inizierete delle fortunate collaborazioni con persone del ***** opposto! In amore, cercate di vedere con più distacco una situazione che vi ha fatto soffrire: forse, riuscirete ad ammettere che le cose non andavano più per il verso giusto!

Mercoledì 03/09/2014 TUTTO BENE
Vivete già da tempo un legame appagante? Ebbene, è giunto il momento di cominciare a pensare alla fede nuziale, alle bomboniere e agli inviti! Per ciò che concerne il lavoro, ce la mettete tutta per consolidare la vostra posizione e oggi siete particolarmente tenaci ed infaticabili. Forza!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Fossi in voi sfrutterei l'energia astrale di oggi per chiarire una volta per tutte e senza ulteriori induigi il dubbio che vi tormenta e che vi fa temere rivali o antagonisti sia al lavoro sia in amore. Cari Leone forse le vostre antenne sono mal sintonizzate, provvedete!

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Per i nati nella seconda decade, è arrivato il momento di decidere: siete proprio sicuri di voler portare avanti una situazione che si trascina da molto tempo? Nella sfera lavorativa, avrete modo di terminare un progetto, che vi aveva rubato tempo e fatica: ne sarete pianamente soddisfatti e ricevete i complimenti dei vostri superiori!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Avete il dono di suscitare simpatia e benevolenza. Grazie a queste doti riuscite a recuperare un rapporto diventato ormai troppo complicato. Per quanto riguarda il denaro, scegliete investimenti a lungo termine. Date retta a una voce 'dentro' anche se è troppo debole per farsi ascoltare.


VERGINE

Lunedì 01/09/2014 TUTTO BENE
Cupido intinge le sue frecce nel latte e nel dolcissimo miele del romanticismo, a maggior ragione se se siete nati nella prima decade. Potete facilmente imbattervi in un incontro che fa palpitare forte forte il cuore. Curate la casa che potrebbe trasformarsi in un accogliente nido d'amore!

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
La ripresa dell'attività lavorativa si presenterà sotto buoni auspici, grazie alle idee originali, che vi faranno guadagnare stima e considerazione. La fortuna e l'ottimismo vi accompagneranno in ogni occasione, professionale o personale. Gli astri vi proteggono, consentendovi ottimi progressi.

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Non sottovalutate le critiche, di chi vi vorrebbe più espliciti e coerenti nelle situazioni concrete. Prendetele come un'occasione per migliorare.Un imprevisto professionale vi costringerà a cambiare i programmi. Superato lo scoraggiamento iniziale, vi accorgerete che sarà molto meglio così!

Giovedì 04/09/2014 TUTTO BENE
Oggi vi sentite i padroni del mondo! Il legame profondo e coinvolgente che state vivendo, soprattutto se è cominciato da poco, vi dona un sacco di energia positiva. Complimenti! Per quanto riguarda la sfera lavorativa, i pianeti potrebbero farvi imbattere in situazioni molto interessanti.

Venerdì 05/09/2014 TUTTO BENE
Un collega vi suggerirà la strategia vincente, per modificare un progetto lavorativo, che siete chiamati a concludere nel più breve tempo possibile.Forse, sarete costretti a modificare i programmi prestabiliti, per un problema domestico o una questione familiare, da cui non potete esonerarvi.

Fine settimana del 06/09/2014 TUTTO BENE
Presi da mille impegni ,non avrete tempo da dedicare a voi stessi: ma in serata, vi rilasserete in compagnia degli amici più intimi! Riceverete notizie, importanti nella vita sentimentale: un vostro amore passato si farà vivo e vi dichiarerà i suoi sentimenti, per voi sarà una bella soddisfazione!


BILANCIA

Lunedì 01/09/2014 COSI' COSI'
Giove in buon aspetto vi da la possibilità di esprimervi al meglio, soprattutto per coloro che svolgono un'attività artistica: fantasia e innovazione, saranno le vostre parole d'ordine! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo che negli ultimi tempi era venuto a mancare!

Martedì 02/09/2014 TUTTO BENE
I pianeti fanno il vostro bene, cercando di abbattere le difese nocive del vostro io. Dovete liberarvi dalle sovrastrutture, per lasciare libera la strada che porta al vostro cuore e ai suoi generosi battiti d'amore! Molti di voi riscoprono sensazioni dolcissime da assaporare nell'intimità!

Mercoledì 03/09/2014 TUTTO BENE
Si prospettano dei buoni introiti, sia per chi lavora in proprio, sia per chi svolge un lavoro dipendente. Insomma, il cielo potrebbe essere generoso con tutte le categorie professionali! I single hanno dietro l'angolo, un amore fantastico nuovo di zecca... ed è un'ipotesi molto concreta!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Nella professione, è il tempo di mollare gli ormeggi: staccatevi da tutti i blocchi, che hanno frenato il vostro vincente entusiasmo. Se gli ultimi periodi sono stati penalizzanti, voi,ora potete essere certi d'esservi tolti dalle spalle una pesante zavorra: siete pronti per raggiungere le vette più alte

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Inizierete la giornata alla grande: riuscirete a spiazzare gli avversari e ad accaparrarvi un importante affare! In famiglia sarà richiesto il vostro aiuto per sbrigare delle faccende di ordine pratico! Energia in aumento, ma fate attenzione a possibili strappi muscolari!

Fine settimana del 06/09/2014 TUTTO BENE
Una vostra amica riuscirà a consigliarvi per il meglio su una questione sentimentale: in serata, ritroverete l'armonia. Organizzate qualcosa di speciale per vivere alla granfe questo primo week-end Settembrino: magari una scampagnata!


SCORPIONE

Lunedì 01/09/2014 TUTTO BENE
Ma quanta serietà d'intenti oggi! Non che di solito non siate seri, tuttavia la vostra natura 'giocosa', è di norma ben visibile anche in faccende d'amore. Se siete single state cercando, con tutta probabilità una vera storia d'amore, di quelle, per intenderci, destinate a durare nel tempo!

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Se rientrate al lavoro proprio oggi dopo la pausa estiva sarete piacevolmente sorpresi nello scoprire che collaboratori o colleghi si sono sobbarcati gran parte delle vostre incombenze durante la vostra assenza. Siate grati e cercate di ricambiare.

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Bella davvero per voi la Luna in Capricorno terzo settore del vostro cielo astrale che potrebbe agevolare l'arrivo di notizie o informazioni indispensabili per consentirvi di fare un passo avanti nella trattativa d'affari che vi sta a cuore!

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Questa prima settimana di Settembre, ovviamente a parte Venere dispettosa, ha proprio le carte in regola per far risalire l'asticella del vostro ottimismo, per la verità sempre troppo bassa. Se qualcunoi vi offre un incarico insolito accettatelo con entusiasmo!

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Riuscirete a chiarirvi con un vostro famigliare e a ritrovare un punto d'incontro: presto avrete dimostrazione del suo sincero affetto! In arrivo proposte allettanti per quanto riguarda la professione, ma prima di accettare, chiedete consiglio a un caro amico!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Fine settimana vivace e scanzonato, era ora che vi svegliaste e vi sintonizzaste con i desideri di svago di chi amate o di chi vive in famiglia con voi, tanto le feste non sono ancora finite: quindi dateci dentro!!


SAGITTARIO

Lunedì 01/09/2014 ATTENZIONE
Non siete dell'umore giusto per superare qualche difficoltà pratica in famiglia: più suscettibili del solito, rischiate di far baccano per nulla! Nel lavoro, tenete d'occhio i vostri collaboratori: uno di loro potrebbe farvi saltare un grosso affare a causa di una piccola bugia in buona fede!

Martedì 02/09/2014 TUTTO BENE
Tenete gli occhi ben aperti nel corso di viaggi o piccoli spostamenti. E' proprio qui che gli astri potrebbero far scoccare la fatidica scintilla! Oggi potreste essere aiutati anche a raggiungere almeno uno degli obiettivi di lavoro che vi stanno a cuore. Se siete disoccupati, una bella notizia!

Mercoledì 03/09/2014 TUTTO BENE
Al lavoro finalmente vi viene un lampo di genio ed escogitare la soluzione giusta per sbloccare una situazione 'arenata' da tempo. Serenità e gioia di vivere caratterizzano il rapporto a due, insomma una giornata assolutamente gratificante. Se siete single, contate sulla complicità di un' amica.

Giovedì 04/09/2014 COSI' COSI'
Se siete nati nella prima decade, tenete presente che gli astri, da una parte, potrebbero rendere ancora più solidi e appassionati i rapporti ben riusciti, ma anche mettere la parola fine a legami ormai logori. Per tutti gli altri: una notevole forza seduttiva e i guizzi della fantasia, vi metteranno in evidenza nei rapporti sociali.

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Oggi riuscirete finalmente a prendere una decisione importante che avevate rimandato da tempo: per molti di voi, confetti in arrivo! Nella professione, fate attenzione alle distrazioni: rischiate di fare brutta figura con un vostro superiore! Buona la forma fisica!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Possibili tensioni in famiglia, per un problema economico: abbiate pazienza, e stringete i denti, è solo un periodo di passaggio. Se proprio non riuscite a concentrarvi, rimandate tutto a domani, e prendetevi un week-end di riposo da dedicare solo a voi stessi.


CAPRICORNO

Lunedì 01/09/2014 TUTTO BENE
Gli astri potrebbero invogliare Cupido a farvi visita. Alimentate una vita sociale più fitta di impegni. Non chiudetevi in casa ma accettate gli inviti e uscite. Oggi potreste veder riconosciuti i vostri grandi meriti. Potreste anche condurre in porto buoni affari, oppure incassare somme a sorpresa.

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Dedicate al rapporto di coppia ed alla famiglia il tempo e le energie che meriterà. Il partner sarà un intelligente interlocutore, con cui potrete confrontarvi anche su alcune scelte, che riguardano la professione.

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Fantastica la Luna soprattutto eccellente ispiratrice di affettuosità e tenerezze che il partner adora e merita. Avete qualcosina da farvi perdonare e voi lo sapete benissimo, quindi inventatevi una serata romantica con la musica adatta!

Giovedì 04/09/2014 TUTTO BENE
Vivete già un legame d'amore? Se siete della seconda decade, la vostra inventiva, la pepata sensualità, la vostra disponibilità ad aprire nuovi canali di comunicazione con il partner, contribuiscono a rafforzare l'intesa. Sfruttate questo giorno per rigenerare corpo e mente!

Venerdì 05/09/2014 COSI' COSI'
Attenzione alla golosità, dalla bilancia potrebbero giungervi notizie di 'grosso peso'! Un consiglio: adottate un'alimentazione e abitudini sane e cercate di coltivare sempre pensieri ottimistici e positivi. In amore, se siete single, la predilezione delle stelle potrebbe concretizzarsi in una love story dai contorni gioiosi e passionali.

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Frenate la fantasia e cercate di essere razionali, solo così riuscirete a gestire al meglio un'intrigante faccenda di cuore. Importanti cambiamenti vi permetteranno di realizzare un progetto, che avevate messo da parte. Serata divertente.


ACQUARIO

Lunedì 01/09/2014 ATTENZIONESe siete fra coloro che sono in attesa di concludere degli affari importanti, attendete un momento migliore: una possibile distrazione potrebbe far saltare i vostri progetti! Buona la sintonia con il partner: la sua contagiosa allegria vi distrarrà e vi aiuterà a smaltire lo stress degli ultimi giorni!
Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Oggi tenderete ad ingigantire gli eventi o ad interpretare negativamente parole e situazioni del tutto innocue. Al lavoro basterà una tenera occhiata per farvi sognare a occhi aperti o modificare un vostro programma da tempo stabilito: non fatelo, non ne varrebbe la pena.

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
La Luna in buon aspetto vi da la possibilità di esprimersi al meglio, soprattutto per coloro che svolgono un'attività artistica: fantasia e innovazione, saranno le vostre parole d'ordine! Nella vita di coppia, riuscirete a ristabilire il dialogo che negli ultimi tempi era venuto a mancare!

Giovedì 04/09/2014 ATTENZIONE
I pianeti potrebbero coinvolgere alcuni di voi in situazioni delicate, soprattutto chi ha una relazione da molto tempo. Cercate di mutare in positivo con chi vi sta intorno, vedrete che anche gli altri miglioreranno.

Venerdì 05/09/2014 ATTENZIONE
Agite con razionalità, senza lasciarvi trascinare dall'emotività ed impermalirvi di fronte alle critiche che riceverete. Qualcuna sarà costruttiva.Un collega previdente vi suggerirà l'idea, per apportare una modifica ad un progetto professionale al momento giusto, prima che vi sfugga di mano.

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
Riuscirete a vivere con maggiore vivacità il rapporto di coppia, sconfiggendo così la monotonia e rafforzando anche l'intesa sessuale. Tenderete a spendere molto in divertimenti e attività del tempo libero: fatelo solo se vi serve per tenervi su di morale.


PESCI

Lunedì 01/09/2014 COSI' COSI'
Misurate le parole e smussate gli atteggiamenti polemici, che potranno creare delle dolorose inimicizie e delle controproducenti incomprensioni.A volte vi fidate troppo del vostro intuito ed una leggerezza potrebbe compromettere la possibilità di concludere un progetto davvero fondamentale.

Martedì 02/09/2014 COSI' COSI'
Probabili tensioni in famiglia: cercate di dare più spazio agli altri e di capire le motivazioni altrui! Nella professione, miglioramenti, soprattutto economici, che vi permetteranno di levarvi più di qualche sfizio! Non siate imprudenti alla guida!

Mercoledì 03/09/2014 COSI' COSI'
Nuovi incontri, soprattutto in ambito lavorativo: inizierete delle fortunate collaborazioni con persone del ***** opposto! In amore, cercate di vedere con più distacco una situazione che vi ha fatto soffrire: forse, riuscirete ad ammettere che le cose non andavano più per il verso giusto!

Giovedì 04/09/2014 TUTTO BENE
I pianeti potrebbero 'abbattere' le difese del vostro io per predisporre il vostro cuore a generosi battiti dell'amore! Molti di voi riscopriranno sensazioni dolcissime da assaporare con il partner. Avete progetti di lavoro ? Mettetevi subito all'opera, avete le carte in regola per realizzarli!

Venerdì 05/09/2014 TUTTO BENE
Ma quanta serietà d'intenti oggi! Non che di solito non siate seri, tuttavia la vostra natura 'sensibile', è di norma ben visibile anche in faccende d'amore. Se siete single e state cercando, una vera storia d'amore, di quelle, per intenderci, destinate a durare nel tempo dateci dentro!

Fine settimana del 06/09/2014 COSI' COSI'
I pianeti dicono che oggi le emozioni non sono al massimo. Si intravede per voi il rischio della noia nel rapporto di coppia. Al lavoro, invece, date retta e assecondate le vostre intuizioni! Cercate dentro di voi l'energia necessaria e le risorse che occorrono per superare i contrattempi.


Fonte: Margherita.net