Oroscopo Ariete

Lunedì 17/09/2012 ATTENZIONE
Da oggi Mercurio viaggia nell'opposto segno della Bilancia illuminato tra l'altro dalla Luna. Attenzione certamente queste posizioni non favoriscono il buon umore ne tanto meno vi spingeranno ad atteggiamenti concilianti con il partner e con chji vive con voi.


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
L'irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a una mancanza di dialogo, cercate di capire quali sono i vostri punti in comune: saranno il vostro collante. Con i colleghi, riuscirete a instaurare un rapporto di reciproca collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni.


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
Un vecchio amore ritorna dal passato. Voi non sapete proprio che cosa fare, ma prima di dare una risposta pensateci bene. Il cuore è un ottimo consigliere: dategli ascolto. In ufficio non prendetevi impegni troppo pesanti, ma concentratevi solo su questioni di semplice ordine pratico.


Giovedì 20/09/2012 TUTTO BENE
Cercate di ritrovare l'equilibrio e tutto il vostro buon umore. Questa è la premessa necessaria per affrontare la situazione sentimentale che vi sta così a cuore. Grandi cambiamenti nella professione: un master o un corso vi permettono di fare il salto di qualità che desiderate tanto.


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
L'intesa con quanti vi circondano è buona, ma non perfetta. Dovreste essere più chiari riguardo agli impegni che vi sentite di prendere e a quelli che, invece, ritenete al di sopra delle vostre forze. Cercando di 'glissare' preparerete solo il terreno a equivoci fastidiosi.


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Erotismo al massimo grazie ai pianeti che riusciranno a favorire il vostro slancio passionale! Grazie ad una bella Luna il week-end è propizio per chi vuole varare nuove iniziative, trovare amici o piacevoli trasgressioni. Alti e bassi di umore in famiglia.





Oroscopo Toro

Lunedì 17/09/2012 TUTTO BENE
Un bel sogno che premierà i vostri talenti artistici potrebbe concretizzarsi oggi, proprio quando ormai non ci contavate più! Ottima la sfera amorosa: con il partner vivrete piacevoli sensazioni di armonia e di rinnovata vitalità e il desiderio di coltivare hobby amicizie ed interessi di varia natura.


Martedì 18/09/2012 ATTENZIONE
Decisamente siete sotto il fuoco incrociato di Venere in Leone e di Marte in Scorpione che se da una parte esaltano il vostro fascino malandrino, dall'altra vi espongono al rischio di errori grossolani soprattutto nella vita di relazione. Gelosia esasperata!


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
Una buona dose di originalità vi permette di conquistare il cuore del vostro amato. Per i single può essere l'inizio di una bella storia d'amore. Nel lavoro, siete leggermente confusi. Se non sapete da che parte dirigere le vostre attività, fidatevi dell'aiuto di alcuni amici competenti.


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Fatevi consolare da un caro amico e confidategli pure le vostre insicurezze: i suoi consigli saranno proprio giusti, e ciò vi aiuterà a ritrovare il sorriso. Al lavoro, riuscite a concludere una trattativa importante grazie ad un ottimo lavoro d'èquipe: in arrivo riconoscimenti e guadagni.


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Vi ribellate ad imposizioni inaccettabili, ma siete soddisfatti delle decisioni che avete preso. Il saggio consiglio di un parente vi aiuta a risolvere un problema lavorativo che vi ha dato noia. La fortuna vi sorride! Approfittatene per parcheggiare senza fatica o per introiti extra!


Fine settimana del 22/09/2012 ATTENZIONE
Inventate le strategie più contorte per rimandare un chiarimento, ma prima o poi il partner vi metterà alle corde e dovrete dire la verità... A quel punto vi pentirete di non averlo fatto subito, prima che tutta la faccenda prendesse più importanza di quanta non ne abbia in realtà.





Oroscopo Gemelli

Lunedì 17/09/2012 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto vi tira su di morale. Organizzate una serata all'insegna della sensualità. Nel frattempo dedicatevi agli amici: divertitevi e rilassatevi. Sul piano fisico concedetevi un po' di esercizio e un'alimentazione particolarmente sana!


Martedì 18/09/2012 TUTTO BENE
Nonostante qualche bizza di troppo, Venere in buon aspetto vi aiuta a riuscire simpatici e anche a fare colpo. Vi impegnerete su molti fronti, e, a un certo punto rischierete di perdere il controllo della situazione. Ma niente paura: ce la farete su tutta la linea!


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
Correrete il rischio di sottovalutare il partner o di sminuire le sue qualità, proprio oggi che gli viene riconosciuto un bel risultato al lavoro! In questo modo dimostrerete soltanto di invidiare i suoi successi e, lasciatevelo dire, non ci farete una gran figura!


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Il partner ha bisogno del vostro aiuto,ma non sempre sarete nelle condizioni giuste per comprendervi a vicenda; peccato, perchè avreste, proprio oggi, una buona occasione per dimostrare quanto ancora ci tenete al rapporto di coppia, e quanto, in fondo, siete disposti a scendere a compromessi pur di tenerlo insieme.


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Una persona che conta vi dimostra la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e delicati. Vi date da fare per accontentarlo, ma ha pretese bizzarre che non condividete. Usate un pizzico di aggressività costruttiva, gentilmente offerta da Marte, e rimettete le cose a posto!


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Inizia un lungo week-end : preparatevi!!! La Luna viaggia all'opposizione del vostro Sole ma certo non provocherà troppi danni poichè siete baciati da Mercurio vostro astro guida al trigono di Giove, in altre parole divertitevi e scatenatevi, ma non esagerate!




Oroscopo Cancro

Lunedì 17/09/2012 ATTENZIONE
Vi aprirete a nuove esperienze affettive e di amicizia: è giunto il momento di spezzare vecchie situazioni ormai logore. In amore leggerete tra le righe i dubbi di chi vi sta accanto, ma che forse ha semplicemente bisogno di qualche piccola conferma in più: dategliela!


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
In arrivo una telefonata di una vecchia fiamma che vi farà battere il cuore. Nel lavoro, riuscirete a raggiungere i traguardi prefissi, e a ottenere l'avanzamento di carriera che aspettavate tanto. Energia in aumento, ma attenti a non esagerare con gli sforzi fisici.


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
Chi vi ama gioca a fare il detective: lasciatelo fare, al momento opportuno saprete fargli fare una tale figuraccia da fargliene passare la voglia per un po' di tempo. Nuove responsabilità al lavoro: prendetele come un'occasione per dimostrare il vostro valore, e non cominciate a 'mugugnare'.


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Intesa non troppo armoniosa: se volete fare passi avanti, accantonate timidezza e perplessità e dichiarate apertamente quello che vi aspettate dal rapporto. Non continuate a mostrarvi freddi quando volete solo che il partner prenda l'iniziativa, altrimenti non ne verrete a capo!


Venerdì 21/09/2012 TUTTO BENE
Otterrete i giusti riconoscimenti nella carriera professionale, finalmente i vostri sforzi saranno giustamente ricompensati. In famiglia prendete parte attiva in tutte le decisioni. Una persona che amate da tempo, potrà dimostrarsi un po' 'distratta'.


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Usate l’astuzia per rendere più piacevole un rapporto . Evitate però la presunzione e la prepotenza se non volete rovinarlo! Anche un pizzico di diplomazia vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, perchè avete bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti.





Oroscopo Leone

Lunedì 17/09/2012 COSI' COSI'
Non lasciatevi impressionare da un momento di burrasca, nel quale sembrerà che tutti i vostri sforzi debbano essere inutili: certo, non riuscirete ad ottenere tutto quello che avete chiesto, ma sapete benissimo che fin dall'inizio avevate esagerato per poter poi 'trattare'. E potete farlo egregiamente.


Martedì 18/09/2012 TUTTO BENE
Un nuovo amore sta per sbocciare in modo assolutamente inaspettato da un incontro nato per motivi professionali o di studio. Che fatica convincere le persone: ognuno ha le sue piccole manie e ci mette un po' a capire che è meglio fare come dite voi. Non arrendetevi!


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
La vostra serenità, risulta contagiosa per chi vi sta accanto, dal lavoro alla famiglia, alle nuove conoscenze. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro. Date il meglio di voi stessi e spingete al massimo. Soddisfazioni per gli sportivi del segno che riescono a raggiungere una buona forma fisica.


Giovedì 20/09/2012 ATTENZIONE
Ruggenti nativi, sicuramente Marte esalta le vostre doti di coraggio e spericolatezza, purtroppo però viaggiando in quadratura al vostro segno potrebbe impedirvi di guardare con lucidità gli ostacoli che incontrate: attenzione!


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Vi sentite limitati dal partner e da un familiare troppo possessivo. Invece di reagire vi chiudete a riccio, sperando che sia lui a fare il primo passo verso la riconciliazione. Favoriti scambi di idee e piccoli favori anche con i colleghi con cui di solito non andate d'accordo.


Fine settimana del 22/09/2012 TUTTO BENE
Il fine settimana inizia con un'ottima atmosfera, serena e stimolante, in famiglia o nella compagnia di amici. Favorite le partenze, per tutti coloro che vorrano uscire dalle città. Venere vi rende affettuosi e coccoloni!




Oroscopo Vergine

Lunedì 17/09/2012 COSI' COSI'
Andrete forte in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere con le parole, meno bene quando bisognerà rimboccarsi le maniche e agire in prima persona. Non lasciatevi quindi cadere in trabocchetti tipo 'dare il buon esempio', o 'far vedere come si fa'... Oggi il vostro ruolo è quello di 'persuasori'...


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
Qualcosa, al lavoro , vi andrà meglio di quanto voi stessi non vi aspettate, e ciò vi caricherà di entusiasmo: attenzione, però, non sempre è possibile ottenere gratis i migliori risultati! Non siate troppo frettolosi, soprattutto nei rapporti personali.


Mercoledì 19/09/2012 TUTTO BENE
Mercurio in buon aspetto è rafforzato da aspetti armonici. Chi di voi è in cerca di un nuovo amore ha la sua buona occasione, purchè sappia... accorgersene. Entusiasmo per chi già vive una bella storia!


Giovedì 20/09/2012 TUTTO BENE
Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo. Non vi è difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale. Schiacciate il piede sull'acceleratore: potete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per la promozione!


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Se un progetto cui avete dedicato tempo e denaro, non vi ha dato i risultati sperati, è inutile cercare comprensione e sostegno da parte degli altri. Ognuno ha le sue preoccupazioni e non ha tempo di darvi retta. Meglio concedersi sauna e massaggi per tirarsi su il morale!


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate sono all'ordine del giorno. Se intendete mettere la parola 'fine' alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni! Tensione anche in famiglia che possono rovinare il week-end.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 17/09/2012 TUTTO BENE
La Luna e Mercurio in arrivo nel segno vi mettono di buon umore, e il rapporto di coppia ne guadagnerà. Frizzanti trovate, soprattutto in serata. Si può prospettare un viaggio di lavoro interessante, ma dovrete prepararvi magari colmando qualche lacuna nelle lingue straniere.


Martedì 18/09/2012 TUTTO BENE
Gli astri rendono 'piccante' il vostro modo di essere. La 'malizia', come si sa intriga sempre molto... e i 'frutti' non tardano a cadere tra le vostre braccia. Che siate liberi o già in coppia, mettete in conto momenti estremamente magici. Gli astri vi sono favorevoli!


Mercoledì 19/09/2012 TUTTO BENE
Lasciate che il partner vi tiri su di morale con il suo umore spumeggiante e le sue trovate divertenti. Date il vostro contributo di allegria. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e rimboccatevi le maniche. E' ora di darsi da fare, forza e coraggio!


Giovedì 20/09/2012 TUTTO BENE
Nonostante qualche bizza di troppo, Venere in buon aspetto vi aiuta ad essere simpatici e a fare colpo. Vi impegnate su molti fronti, troppi; e a un certo punto rischiate di perdere il controllo della situazione. Ma niente paura: ce la fate su tutta la linea!


Venerdì 21/09/2012 TUTTO BENE
Marte in buon aspetto è rafforzato da aspetti armonici di Sole, Venere e Mercurio nel segno Chi di voi è in cerca di un nuovo amore ha la sua buona occasione, purchè sappia... accorgersene. Entusiasmo per chi già vive una bella storia!


Fine settimana del 22/09/2012 TUTTO BENE
La luna in buon aspetto,vi aiuta a riprendere coraggio e ad affrontare con ottimismo una piccola prova. Nulla di particolare, intendiamoci. E poi, come si sa... la fortuna aiuta gli audaci e voi non fate certo eccezione alla regola. Successo!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 17/09/2012 COSI' COSI'
Giornata da prendere con serietà e impegno: qualcuno di voi dovrà dare soddisfazione al partner con una presa di posizione di fronte alla famiglia, a qualcun altro sarà chiesto di investite tempo ed energie nella vita professionale senza vedere risultati immediati, ma dando credito a un collega o a un superiore.


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
Preferirete chiudervi e fare il 'muso lungo' piuttosto che rischiare una delusione svelando le vostre emozioni. Peccato, perchè oggi trovereste aperta la porta del cuore delle persone che per voi sono più importanti! Al lavoro è tempo di decisioni, che potrebbero cambiare molto per voi: siate presenti!


Mercoledì 19/09/2012 TUTTO BENE
Marte nel segno rende il rapporto di coppia particolarmente... rovente. Dovete evitare assolutamente di mordere il freno al lavoro, se aspettate una risposta dovrete armarvi di pazienza e cominciare a pianificare diligentemente le prossime giornate che saranno impegnative.


Giovedì 20/09/2012 TUTTO BENE
Iniziate a sintonizzarvi sull'energia di Saturno in avvicinamento ai primi d'Ottobre al vostro segno. Ora dovete essere freddi e razionali, si prospettano interessanti cambiamenti che andranno valutati con saggezza! Amore appagante!


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno... famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi la giusta considerazione. Anzi, ci potrebbe anche scappare qualche sonoro litigio. Evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai.


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Pianeti contrastanti vi rendono litigiosi e irascibili. State facendo di tutto per litigare, ne siete consapevoli? Attenzione: il rischio è che qualcuno perda la pazienza e ne venga fuori un bisticcio memorabile. Datevi un po' di pace, rilassatevi e amatevi di più!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 17/09/2012 TUTTO BENE
La Luna vi regala un surplus di vivacità: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella ricerca di un compagno di avventure. Non lasciatevi prendere dall'emozione e giocate le vostre carte con la massima lucidità. Buone nuove al lavoro!


Martedì 18/09/2012 TUTTO BENE
Con la vostra intraprendenza potete fare grandi passi avanti nel rapporto con chi vi sta a cuore: prendete in mano la situazione. Nel lavoro, mettete in moto la vostra creatività: potete trasformare i difetti che ci sono, per inventare nuovi punti di forza!


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
Vi mostrerete litigiosi e attaccabrighe come, in fondo, non siete... Tutta colpa della fredda e dell'orgoglio ferito, che vi fa chiudere in voi stessi. Scarsa intesa con i colleghi, che non condividono nè i vostri entusiasmi nè le vostre paure. Ancora una volta, spiegatevi meglio, senza dare nulla per scontato.


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Giove vi crea qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.


Venerdì 21/09/2012 TUTTO BENE
Concludete la settimana lavorativa con un discreto bottino di soddisfazioni, unica avvertenza evitate di parlare troppo con chi vi circonda e non sbandierate i vostri successi. E' noto che la madre deghli invidiosi è sempre in cinta!


Fine settimana del 22/09/2012 TUTTO BENE
Qualche incertezza vi rende ancora un po' nervosi. Buon feeling con il vostro amato. Tanta dolcezza e romanticismo a go-go. Marte è alle spalle del vostro segno, probabilmente vi difetta un po' l'energia, ma che volete, non sempre si è al massimo!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 17/09/2012 ATTENZIONE
Inizio di settimana piuttoato convulso e nervoso a causa del duplice transito della Luna e di Mercurio che proprio da oggi inizia il viaggio in Bilancia. Rischiate di mostrare il lato più duro e testardo di voi e certo gli altri reagiranno di conseguenza.


Martedì 18/09/2012 ATTENZIONE
Desiderate costanza e sicurezza negli affetti, ma forse siete proprio voi carenti in questo senso. Sul lavoro riducete al minimo le interazioni con chi si è dimostrato presuntuoso o peggio ancora ficcanaso! Accettate volentieri l'invito di un caro amico a effettuare un viaggio insieme!


Mercoledì 19/09/2012 COSI' COSI'
In questa giornata , meglio essere spensierati, meglio godersi l'amore senza troppe domande. D'altra parte: 'ogni cosa a suo tempo', verrà pure il momento di essere seri e di rimboccarsi le maniche. Se volete che le vostre prestazioni siano migliori, cominciate a darvi tutto il tempo che vi occorre.


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Nonostante razionalmente non vi possiate lamentare di nulla, una certa insoddisfazione generale vi rovina il sapore della giornata. Forse dovrete ridimensionare qualcuno dei vostri obiettivi: puntare all'irrealizzabile è un buon sistema per non arrivare!


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Probabilmente giungerete alla fine della settimana professionale con le pile scariche e lo stress oltre i livelli di guardia! Capita, non fate drammi e cercate di staccare prima per godervi qualche pacifica ora di relax prima di una serata infuocata!


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Una certa voglia di avventura e di trasgressione pervaderà la vostra mente: attenzione alle relazioni troppo complicate, tipo rapporti extraconiugali, alla lunga potrebbero crearvi delle rogne! Una proposta inattesa vi sorprenderà: accettatela senza farvi tanti problemi.




Oroscopo Acquario

Oroscopo del giorno | Acquario

Lunedì 17/09/2012 TUTTO BENE
Attenzione alle pretese eccessive nei confronti del partner, anche perchè a lungo andare potrebbe perdere la pazienza. Nella professione, sarete all'altezza di affrontare e risolvere una situazione alquanto delicata. Ottime possibilità per chi ha un'attività in proprio.


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
Siete spinti dall'idealismo e inseguite le aspirazioni più alte. Ascoltate ciò che il cuore vi detta. Al lavoro non accettate nel modo più categorico le imposizioni di chi ne sa meno di voi! Cercate di riuscire a trovare il tempo di seguire un parente anziano che ha bisogno di voi!


Mercoledì 19/09/2012 TUTTO BENE
Vi viene fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito che cosa vi offre un'altra realtà. In amore state attraversando un periodo spensierato e felice. Chi di voi è ancora single potrebbe fare un incontro di quelli che lasciano il segno!


Giovedì 20/09/2012 COSI' COSI'
Le più giovani, superano brillantemente una piccola crisi legata agli studi. Nell'ambito lavorativo, è in arrivo un grande miglioramento, con la possibilità di buoni guadagni da ottenere con il minimo della fatica. Coloro che svolgono lavori artigianali sono i più favoriti dagli astri.


Venerdì 21/09/2012 ATTENZIONE
Fatevi consolare da un caro amico e confidategli pure le vostre insicurezze: i suoi consigli saranno proprio giusti, e ciò vi aiuterà a ritrovare il sorriso. Al lavoro, riuscite a concludere una trattativa importante grazie ad una ottima intesa d'èquipe: in arrivo riconoscimenti e guadagni.


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Battutine e sarcasmo sul vostro amato vi rendono particolarmente nervosi: lo difendete a spada tratta davanti a tutti, ma poi a quattr'occhi gli fate passare un brutto quarto d'ora. Se dovete chiedere un piacere a una persona importante, oggi riuscite ad attirare la sua attenzione!




Oroscopo Pesci

Lunedì 17/09/2012 COSI' COSI'Dovrete decidere - e potete farlo solo voi - se dare ancora più spazio alla vita lavorativa, a scapito della famiglia e dell'amore, o se mettere un limite all'abuso del vostro tempo... In ogni caso, non prendetevela con gli altri per le conseguenze delle vostre decisioni.


Martedì 18/09/2012 COSI' COSI'
Concedetevi un periodo di libertà, accantonando le scadenze meno pressanti, poi le cose cominceranno a migliorare. L'armonia che vi circonda è positiva, ma non completamente stabile: aspettatevi opposizioni e piccole vendette in campo professionale o negli studi.


Mercoledì 19/09/2012 TUTTO BENE
La Luna e Marte in buon aspetto vi regalano un surplus di vivacità: giocatela nella coppia o, se siete soli, nella ricerca di un nuovo compagno di avventure. Non lasciatevi prendere dall'emozione e giocate le vostre carte con la massima lucidità e concretezza!


Giovedì 20/09/2012 TUTTO BENE
Nonostante qualche bizza di troppo, Marte vi aiuta a riuscire simpatici e anche a fare colpo. Vi impegnerete su molti fronti, e, a un certo punto rischierete di perdere il controllo della situazione. Ma niente paura: ce la farete su tutta la linea!


Venerdì 21/09/2012 COSI' COSI'
Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevoli Sole e Luna in quadratura al segno . Va un po' meglio il settore dell'amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d'affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!


Fine settimana del 22/09/2012 COSI' COSI'
Sensuali e travolgenti come non mai, potete fare... una miriade di conquiste, e avrete solo l'imbarazzo della scelta. Purtroppo, tutto ciò non basterà a colmare del tutto la mancanza di una persona ormai lontana... Alcuni di voi si lasceranno attrarre da una nuova proposta lavorativa: prima di accettare consultatevi con un esperto nel settore. Ottimo periodo per incominciare diete.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net