Oroscopo Ariete

Lunedì 10/12/2012 COSI' COSI'
Forza carissimi focosi nativi la settimana si apre all'insegna della concretezza e della realizzazione qualunque sia il problema che vi assilla in questo periodo. Il prossimospostamento di Mercurio e Venere in arrivo in Sagittario promettono belle novità!


Martedì 11/12/2012 TUTTO BENE
Favoriti i progetti romantici : quindi cominciate a guardarvi intorno fin da adesso. Quanti di voi sono lavoro si dimostrano decisamente troppo distratti. Anche nelle semplici incombenze domestiche riuscite a combinare qualche guaio.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Un po' di maretta sul fronte del cuore non vi impedisce di concentrarvi nella professione e arrivare dove volete. Nel rapporto di coppia rischiate di prendere il partner per il verso sbagliato e di ottenere proprio il contrario di quello che desiderate.


Giovedì 13/12/2012 TUTTO BENE
Gli astri a voi vicini vi invitano ad osare: siete così simpatici e affascinanti che sarebbe un vero peccato non approfittarne... e già prima di sera, avrete solo l'imbarazzo della scelta. Un amico vi chiede aiuto: non fate orecchie da mercante.


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
La Luna difficile vi fa iniziare la giornata in tono minore, con la sensazione che debba succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basterà a guastarvi l'umore e a rendere le ore tanto lunghe e pesanti.


Fine settimana del 15/12/2012 TUTTO BENE
La lontananza da una cara amica vi rattrista, ma non disperate, presto riceverete sue notizie! Amore a gonfie vele, soprattutto per le donne del segno, che presto incontreranno l'anima gemella! Serate romantiche!!!




Oroscopo Toro

Lunedì 10/12/2012 COSI' COSI'
E' inutile far finta di niente: se le decisioni che si stanno prendendo in famiglia non vi vanno bene, ditelo subito chiaramente! Nel rapporto di coppia l'attrazione sessuale è intensa e fantasiosa, vi sentite sempre più 'affiatati' e complici.


Martedì 11/12/2012 ATTENZIONE
La Luna vi fa iniziare la giornata 'sul piede di guerra', anche nelle situazioni dove tutto fila liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Per quanto siate piuttosto contraddittori, il vostro umore mutevole affascinerà qualcuno con... la passione dei misteri! In ufficio, comunque, è buona l'intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Cambiate idea in continuazione e non riuscite a distinguere ciò che sia giusto da ciò che sia meglio evitare. Chiedete consiglio a chi vi vuole bene se non volete cacciarvi nei guai. La Dea Bendata sostiene le donne del segno: possibile una piccola vincita.


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
Clima un po' turbolento in famiglia, in quest'ultimo periodo siete stati troppo prepotenti: ascoltate le motivazioni degli altri, potrebbero farvi capire che la ragione non è mai tutta da una parte. Serata nel segno del relax e del dolce 'ozio creativo'. Lasciatevi andare!


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
Il week-end inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Farete un po' di fatica a concentrarvi, e tenere ferma l'attenzione sarà... un'impresa titanica. Chi vi ama sarà molto comprensivo e saprà come rilassarvi!!.




Oroscopo Gemelli

Lunedì 10/12/2012 COSI' COSI'
E' oggi il giorno giusto per dedicarvi a un incarico difficile ed impegnativo, gli astri vi muniranno della concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia, ma usando il vostro naturale buon senso, sarete maestri nel farvi perdonare.


Martedì 11/12/2012 COSI' COSI'
Un legame serio per ora vi spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un salto di qualità in campo professionale, introducendovi nel 'giro giusto'.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Fatevi coraggio, mettetevi d'impegno e risolvete alla radice delle vecchie questioni familiari. Vi sentirete molto risollevati! Una vecchia amicizia potrebbe colorarsi di rosa e diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario, tenetevi!


Giovedì 13/12/2012 TUTTO BENE
Se il partner non vi apprezza a sufficienza, fategli capire che... altri vi apprezzano molto. La leva della gelosia, se giocata con delicatezza, fa miracoli! Nessun problema al lavoro, anche se avreste più voglia di fare un tuffo che stare per ore al computer.


Venerdì 14/12/2012 ATTENZIONE
Mercurio che ormai viaggia all'opposizione del vostro Sole, in Sagittario in queste ore sarà raggiunto da Venere e nella vostra testolina aumenterà l'eventuale confusioni circa il rapporto affettivo che vi coinvolge. Avete bisogno di fare chiarezza!


Fine settimana del 15/12/2012 ATTENZIONE
In barba, o addirittura proprio grazie ai pianeti dispettosi verso il vostro Sole, durante questo week- end lascerete emergere tutta la carica seduttiva di cui siete abbondantemente dotati e le ore si scalderanno molto piacevolmente!!




Oroscopo Cancro

Lunedì 10/12/2012 TUTTO BENE
La giornata scorrerà velocemente grazie alla vostra buona forma fisica e ad una buona dose di ottimismo. Cercate però di non essere troppo esigenti con chi vi ama, stavolta potrebbe darsela a gambe! Notizie rassicuranti riguardo ad una persona cui tenete molto.


Martedì 11/12/2012 COSI' COSI'
L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro dovrà 'gettare la spugna': i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi! Non fatene una tragedia e rimandate l'esame della situazione a lunedì: il fine settimana porterà consiglio.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Contrasti e discussioni in famiglia, il tutto per un problema economico che non riuscite a risolvere. Lasciate che sia il tempo a decidere per voi e godetevi in armonia questa fredda giornata autunnale. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata che state rimandando da tempo.


Venerdì 14/12/2012 ATTENZIONE
Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi è vicino presto o tardi si esaurirà! Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretenderanno libertà assoluta, senza essere disposte a concederla: l'importante è che non finiate per litigare, magari con il capoufficio!


Fine settimana del 15/12/2012 ATTENZIONE
Staccate la spina, collegate il cervello al cuore e lasciate che questo ultimo organo parli per voi! Sia il partner, sia in famiglia c'è la necessità di chiarimenti, di scuse e di maggior apertura e rispetto nei confronti altrui!




Oroscopo Leone

Lunedì 10/12/2012 COSI' COSI'
Piacete a molti, ma non ve ne rendete conto. Se la cosa vi interessa, guardatevi intorno con più attenzione. Non fate affari con gli amici per non dovervene pentire poi. Possibili tensioni in famiglia. Un piccolo animale ha bisogno delle vostre cure!


Martedì 11/12/2012 COSI' COSI'
In amore e nelle amicizie, molti hanno una gran voglia di voltare decisamente pagina. Liberatevi dai legami logori e da persone che ormai non ci trasmettono più nessuna emozione. Cercare negli altri conferma delle proprie capacità lavorative non vi serve!


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Atmosfera dispersiva al lavoro: a turno avrete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall'affiatamento che, purtroppo, lascia ancora a desiderare. Una serata particolare, che vi aiuterà a rompere il ghiaccio con la persona del cuore.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Momenti magici con la dolce metà, purchè impariate a chiudere un occhio sui suoi difetti, a non tempestarla di domande, a lasciarle finire le frasi prima di replicare. Possibile cambiamento professionale per i più giovani, ma non per tutti positivo.


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
Una buona regola è quella di non portare i problemi di famiglia al lavoro e viceversa. Ogni situazione va affrontata e risolta nel suo ambito. Attenti anche nei rapporti con gli altri...rischiate di fare i conti senza l'oste. A volte fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a convincere il partner a metterci una pietra sopra. Armatevi di coraggio e tirate fuori il problema che vi assilla!




Oroscopo Vergine

Lunedì 10/12/2012 TUTTO BENE
Inaspettatamente un rapporto cominciato in 'sordina', si rivelerà molto più importante di quanto potevate immaginare. In campo lavorativo cercate l'appoggio di qualche vostro collega, piuttosto che cercare di fare tutto da soli. Vi sarà di grande sollievo!


Martedì 11/12/2012 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia vi sentirete più appagati che mai. Complimenti! Per chi è in attesa dell'amore, faccia attenzione, Cupido è dietro l'angolo. Se non conoscete abbastanza bene i fatti, cercate di non intromettervi in una discussione tra amici... piuttosto animata.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Un nuovo amore può sbocciare come 'per caso' da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo ma gustatevi ogni momento. Attenzione all'uso che fate delle parole: credete di chiarire i problemi ma fate venire solo dubbi!


Giovedì 13/12/2012 ATTENZIONE
Cercate di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, anche se è recalcitrante. In fondo è per il bene comune! Potete conquistare nuovi spazi, all'interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando e arricchendo la vostra sfera di attività.


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
Organizzatevi per bene i prossimi giorni. Ritagliatevi del tempo tutto per voi, altrimenti non avrete più lo spazio necessario per curare i vostri hobby preferiti. I pianeti non favoriscono certo la tranquillità necessaria ad affrontare alcuni problemi con il vostro amore.


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
Attenzione a non superare la soglia di una confidenza eccessiva con persone che avete appena conosciuto, potreste suscitare in loro una certa suscettibilità. Mettete da parte il vostro eccessivo orgoglio con l'amato bene e dategli la possibilità di spiegarsi, prima di giudicarlo.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 10/12/2012 ATTENZIONE
Tendete a scaricare sugli altri i vostri compiti. Reagite alla pigrizia, scuotetevi e datevi da fare per recuperare il vostro buonumore! Fate nuove amicizie che vi entusiasmano. Vi divertite in modo spensierato e imparate a sperimentare un sacco di cose nuove.


Martedì 11/12/2012 COSI' COSI'
Momento di battibecchi e ripicche con il partner. Avete voi il coltello dalla parte del manico e riuscirete a metterlo alle corde. Allora si sentirà trascurato e triste come un bambino messo in castigo. Non riuscite proprio a perdonarlo?


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
E' arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe. Non tanto per i vostri spasimanti, che da voi sono disposti a subire quasi tutto, ma per voi stessi, che non riuscite più a sentirvi a vostro agio.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Non prestate ascolto ai pettegolezzi di quel collega, è l'invidia che lo fa parlare: tirate dritto per la vostra strada e non permettete a nessuno di mandare a monte i vostri progetti. Non dite di no a quel parente anziano che vi offre la sua compagnia.


Venerdì 14/12/2012 ATTENZIONE
La Luna forma quadratura al vostro Sole, che rende tutto più complicato per voi. E' soprattutto la sicurezza di voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l'appoggio degli altri. Qualcuno girerà al largo dalle vostre lagne, qualche altro cercherà di approfittarne a modo suo...


Fine settimana del 15/12/2012 ATTENZIONE
Quando si tratta di trarre vantaggio dalle situazioni, in questo periodo c'è sempre qualcosa di avverso. Per andare controcorrente bisogna risalire a zig zag. Le linee dirette per voi troppo faticose e rischiate di sprecare energia per nulla!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 10/12/2012 TUTTO BENE
Con i giusti 'ammiccamenti' riuscirete a rivitalizzare il rapporto con il partner! Saprete farvi apprezzare e ben volere al lavoro, la vostra disponibilità darà un notevole contributo alla riuscita di un progetto. Complimenti!


Martedì 11/12/2012 TUTTO BENE
Congratulatevi col vostro partner per i suoi successi professionali, in fondo se lo merita. Ma cercate di non prendere tempo: anche per voi sta arrivando la possibilità di concludere un buon affare e le occasioni si colgono al volo! Una leggera stanchezza fisica e mentale si farà sentire in serata, evitate gli strapazzi.


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Il partner potrebbe proprio rinfacciarvi il vostro egoismo. Fate quindi particolare attenzione alla sua sensibilità e alle sue esigenze, certamente non meno 'nobili' delle vostre. Possibili occasioni di guadagno che si presenteranno all'improvviso.


Giovedì 13/12/2012 TUTTO BENE
Se scrutate in fondo al cuore vi accorgete che i battiti hanno preso un ritmo decisamente più sostenuto. Il partner si sente coinvolto e si lascia andare con spontaneità. Successo inaspettato sul lavoro e la stima è in aumento da parte dei colleghi.


Venerdì 14/12/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sentimentali e nella sfera lavorativa caratterizzano questa giornata. Nel rapporto con gli altri cercate di essere voi i primi di dare un esempio costruttivo, se volete ottenere stima e considerazione. Qualcuno si innamora inaspettatamente!


Fine settimana del 15/12/2012 TUTTO BENE
Più attraenti e fantasiosi del solito, riuscirete ad attirare il partner nella vostra tana. Un pizzico di civetteria non guasta mai: curate l'abbigliamento intimo. La seduzione inizia da uno sguardo... nel vostro metteteci tante ... promesse.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 10/12/2012 COSI' COSI'
Nonostante l'aiuto di Mercurio , dovete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c'è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!


Martedì 11/12/2012 TUTTO BENE
Non vi lamentate se il vostro partner si dimostra poco tenero, forse siete voi ad essere tiepidi o peggio ancora distratti nei suoi riguardi! Le stelle promettono alla maggior parte di voi un'ottima forma fisica e mentale. Approfittatene per trascorrere una giornata dinamica.


Mercoledì 12/12/2012 TUTTO BENE
Non è proprio il caso di drammatizzare le situazioni. Questo atteggiamento un po' vittimista certamente non favorisce il vostro buonumore. Organizzate una romantica cenetta al lume di candela e donate candidamente il vostro irresistibile sorriso!


Giovedì 13/12/2012 TUTTO BENE
La giornata scorre velocemente sull'onda dell'ottimismo. Anche la forma fisica non è malaccio. In serata i ritmi tendono a diventare più tranquilli. C'è una persona a cui tenete molto, che vi manda notizie 'rassicuranti'. State al gioco e non vi lamenterete!


Venerdì 14/12/2012 TUTTO BENE
Sole, Luna, Venere in buon aspetto. La vostra spontaneità in amore viene presa nella giusta considerazione: serve a farvi guadagnare punti preziosi. In campo lavorativo un inaspettato successo fa aumentare la stima da parte dei colleghi!


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
I pianeti vi aiutano ad essere più tolleranti. Lasciate che il partner prenda un po' più spazio nelle decisioni comuni. Questo non vuol dire che vi dovete sentire degradati o in secondo piano. Al contrario, il partner vi sarà riconoscente e rinforzerà la stima che nutre nei vostri confronti. Grandi festeggiamneti in serata.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 10/12/2012 TUTTO BENE
Una giornata all'insegna di nuove e divertenti conoscenze, grazie ad una intensa vita sociale. Gli astri vi regaleranno abilità e grinta: anche gli impegni più gravosi vi sembreranno sciocchezze.


Martedì 11/12/2012 COSI' COSI'
Scambio armonioso a base di sentimenti e tanta passione con il partner. Giornata molto... molto particolare! In campo professionale cercate di avere più fiducia nelle intuizioni. Le vostre iniziative non sono affatto malvagie: parlatene con i capi!


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Soddisfazioni nella sfera sentimentale e lavorativa caratterizzano questa buona giornata. Nel rapporto con gli altri cercate di essere voi per primi a dare un esempio costruttivo. Riceverete in cambio stima e considerazione. Amori a prima vista!


Giovedì 13/12/2012 TUTTO BENE
Non drammatizzare le situazioni: è un atteggiamento che certamente non favorisce il vostro buonumore. Organizzate una cenetta a lume di candela, il rapporto a due ha bisogno di una buona dose di romanticismo. Al lavoro avete l'appoggio di una persona!


Venerdì 14/12/2012 TUTTO BENE
La giornata scorre velocemente grazie alla vostra buona forma fisica e ad una buona dose di ottimismo. Cercate però di non essere troppo esigenti con chi vi ama, stavolta potrebbe darsela a gambe. Notizie rassicuranti riguardo una persona cui tenete molto.


Fine settimana del 15/12/2012 TUTTO BENE
Prestate attenzione agli amici vicini che vi vogliono veramente bene. Vi stanno lanciando segnali quasi impercettibili con richieste d'aiuto. Non negate loro qualche piccola attenzione. I primi ad essere contenti sarete proprio voi. Sensazioni benefiche.




Oroscopo Acquario

Lunedì 10/12/2012 ATTENZIONE
La Luna vi porterà un umore bizzarro, più instabile del solito, incline alle cantonate. Una serie di aspetti astrali quanto meno delicati vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa.


Martedì 11/12/2012 ATTENZIONE
Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche di rilassamento: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, puntate dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli date loro affetto e protezione!


Mercoledì 12/12/2012 COSI' COSI'
Mercurio terminato il transito difficile al vostro Sole si sposta ora in Sagittario dove a giorni arriverà pure Venere e per voi si schiudono nuove opportunità da cogliere al volo soprattutto se fate un lavoro creativo o a contatto con il grande pubblico.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Qualcuno di voi dovrà fare delle scelte in campo professionale: se continuerà ad esitare, finirà probabilmente per lasciarsi scappare l'occasione migliore che gli sia mai capitata. Alti e bassi in amore, ma niente che non possa essere risolto con una cenetta a lume di candela.


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
Terminate la settimana con un bel po' di stanchezza ma pure con l'asticella dell'ottimismo in nuova ripresa, sarà per le notizie che avete raccolto, sarà forse solo per l'avvicinarsi delle prossime festività Natalizie. Serata divertente!


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
Preparatevi un bel discorso per farvi perdonare il comportamento malandrino degli ultimi tempi: infatti solo con tanta diplomazia e buona volontà riuscirete a fugare ogni sospetto o dubbio che il partner abbia nei vostri confronti.




Oroscopo Pesci

Lunedì 10/12/2012 TUTTO BENE
Potreste perdere delle ghiotte occasioni se starete a rifletterci su per molto tempo! Giornata intensa soprattutto in ufficio: grazie alla vostra 'genialità' riuscirete a lasciare di stucco anche il più scettico dei vostri colleghi.


Martedì 11/12/2012 TUTTO BENE
Esuberante forma fisica. Approfittatene per regalarvi, una lunghissima notte d'amore. Se proprio non sapete con chi passarla, c'è sempre lo sport che promette buoni risultati. Non lasciatevi solo tentare di dare fiato ad un rapporto ormai asfittico.


Mercoledì 12/12/2012 ATTENZIONE
Non riuscite mai a immaginare che cosa passa per la testa al vostro partner. Il suo comportamento è contraddittorio… vi provoca continuamente. Non sapete mai se scherza o se fa sul serio, ma questo paradossalmente è proprio ciò che vi affascina tanto.


Giovedì 13/12/2012 COSI' COSI'
Slanci e romanticherie vi trovano più in vena del solito, ma vi scontrate con l'atteggiamento freddo e iper-razionale di chi vi ama. La Dea Bendata è dalla vostra: approfittatene per assestare un colpo fortunato, di quelli che lasciano il segno, da ricordare!


Venerdì 14/12/2012 COSI' COSI'
Fate attenzione a non essere troppo superficiali, per un errore di valutazione potreste mettere seriamente in pericolo un lavoro quasi concluso. Piacevole serata romantica in compagnia della persona amata. Se invece vi state guardando intorno, non sottovalutate una persona!


Fine settimana del 15/12/2012 COSI' COSI'
Probabilmente il difficile e concomitante transito di Mercurio e Venere in Sagittario potrebbero inquinare l'atmosfera di questo week-end. Organizzate una bella passeggiata tra le vetrine illuminate per il Natale, anche se non farete acquisti, potrete 'rifarvi' gli occhi!



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net