Oroscopo Ariete

Lunedì 01/10/2012 TUTTO BENE
Cuore e ragione sembrano viaggiare oggi di comune accordo. E' una condizione che rappresenta una buona premessa per l'arrivo di idee risolutive. Ascoltate la vocina interiore che vi dà preziosi suggerimenti. Vi può aiutare a districarvi una delicata questione sentimentale.


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Benino al lavoro , ma non abbiate fretta di consegnare troppo presto i vostri elaborati.


Mercoledì 03/10/2012 COSI' COSI'
Inquietudine, probabilmente legata a notizie che non arrivano, o a messaggi che non riuscite a interpretare, da parte delle persone che vi sono più care. Qualche contrattempo o rinvio lavorerà a vostro vantaggio, quindi non arrabbiatevi!


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Una disattenzione può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Oggi non è una giornata facile per voi: ostacoli, problemi apparentemente insormontabili, colleghi che vi mettono i bastoni tra le ruote, figli che fanno i capricci, partner che si è messo in testa chissà quali stranezze su di voi. Un consiglio? Regalatevi un po' di relax!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Perseverate nelle vostre decisioni, anche quando vi sembrerà di avere tutti contro, e sicuramente non ve ne pentirete: il tempo vi darà ragione! In casa cercate di migliorare il dialogo, eviterete un fastidioso diverbio, che potrebbe nascere solo per un equivoco.




Oroscopo Toro

Lunedì 01/10/2012 ATTENZIONE
Venere e Marte ancora in posizione difficile vi spingeranno a mettervi in contrasto con quanti vi circondano. Spesso, magari, avrete voglia di tenerezza e affetto, ma non saprete chiederli e otterrete l'esatto contrario.


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
La Luna entra nel segno e vi porta tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner, che ha più buon senso di voi.


Mercoledì 03/10/2012 COSI' COSI'
Venere finalmente per voi si sposta nell'amico segno della Vergine ant7icipando di pochissimi giorni il transito di Saturno in Scorpione. Sarà una giornata ambivalente con l'umore in altalena, alòmeno evitate di investire chi non centra con la vostra aggressività.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
La Luna in buon aspetto non basta da sola a mettervi al riparo dalle piccole seccature quotidiane. C'è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi: ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il 'bidone'. Meglio prendersi una giornata di ferie e restare chiusi in casa!


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Pessimisti e senza più un briciolo di energia, anche i lavori di routine vi costano fatica. Ve la prendete a male per ogni cosa, per una parola di troppo, per una dimenticanza o un ritardo. Chiedete al partner di consolarvi. Accoccolatevi tra le sue braccia: non ve ne pentirete!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Un nuovo avvenimento vi permetterà di conoscere più a fondo una persona che si rivelerà veramente simpatica: nuovi incontri, durante gite, o viaggi di piacere! Avete bisogno di tenerezza e di conforto, chiedeteli.Le stelle consigliano una tisana calmante!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 01/10/2012 TUTTO BENE
Qualche bizza di troppo da parte vostra, ma riuscirete comunque ad apparire simpatici e perfino a fare colpo. Il vostro impegno è su molti fronti e ad un certo momento rischierete di andare in confusione. Troppi gli impegni, ma niente paura: riuscirete a fare tutto bene!


Martedì 02/10/2012 TUTTO BENE
Il partner fa di tutto per tirarvi un po' su: trovate divertenti, vi inonda con il suo umore spumeggiante. Voi state al gioco... fate un sorriso. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni: sono solo un freno e non vi aiutano. Invece, rimboccatevi le maniche!


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
La Luna vi regala, oltre che tanta energia, entusiasmo e speranze da riversare nel rapporto affettivo. Mercurio e Giove dicono che è il momento di muoversi, di iniziare le cose nuove che avete in mente, ma che finora avete rimandato!


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Oggi non avete proprio voglia di lavorare e rimandate tutti gli impegni presi... Attenti a non accorgervi poi di aver mandato in fumo tanti buoni affari. In amore, non fasciatevi la testa prima del tempo: se il partner si sta comportando in modo strano, chiedetegli spiegazioni.


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Le stelle fanno il tifo per voi: dateci dentro ma non fate gli sbruffoni, perchè Venere in quadratura non permette spacconate! Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni: sono solo un freno e non vi aiutano. Invece, rimboccatevi le maniche e datevi da fare!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Il favore degli astri vi renderà affascinanti e seducenti più del solito, quanti tra voi sono single faranno strage di cuori, gli altri renderanno dinamico ed elettrizzante il rapporto di coppia. Eccellente week-end per incontrare amici nuovi e fare conoscenze interessanti.




Oroscopo Cancro

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Le quarantenni del segno fanno faville e scombussolano la vita di un giovane atletico conosciuto in casa di amici. Nel lavoro superate brillantemente un ostacolo e riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti. Forma fisica stabile ma fumate di meno!


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Anche se tutto volge al bello, siete irrequieti come non mai! Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
La Luna vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Tra pochissimo inoltre vi libererete della quadratura di Saturno che vi ha frenato per due anni e che raggiungendo il segno dello Scorpione vi offrirà eccellenti occasioni.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
In amore accettate qualche piccolo compromesso senza fare troppe storie. Solo così potete salvare il salvabile, sempre che il vostro rapporto vi interessi ancora. Nervosi e facilmente irritabili, finite per litigare con molte persone che oggi hanno a che fare con voi: attenzione!


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Dubbi e perplessità per una proposta di lavoro fattavi durante una breve gita dal vostro miglior amico. Seguite l'istinto: non ve ne pentirete. Il partner vi chiede maggior impegno: se non ve la sentite, diteglielo chiaro e tondo, ma non deludetelo... non se lo merita di certo!


Fine settimana del 06/10/2012 TUTTO BENE
Approfittate di questo week end per ritagliarvi un po' di tempo da trascorrere soli con il vostro partner. Se continuate a trascurarlo, potete finire per perdere quei momenti di intensa complicità a due. Attingete alla vostra esperienza per aiutare un amico in forte difficoltà!




Oroscopo Leone

Lunedì 01/10/2012 TUTTO BENE
Luna e Venere rendono piccante il vostro modo di essere. La malizia, come si sa, intriga sempre molto e i frutti non tardano a cadere... tra le vostre braccia. Che siate liberi o in coppia, mettete in conto momenti estremamente magici. Gli astri sono favorevoli!


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Non sarà forse la giornata più tranquilla del periodo, ma evitate per lo meno di buttare benzina sul fuoco, l'orgoglio è una cosa, la dignità un'altra e spesso li confondete in modo imperdonabile. Tensioni in famiglia da sedare e gestire con buon senso.


Mercoledì 03/10/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite furibonda, una dolce pace. Evitate però i puntigli eccessivi, piuttosto approfittate dei litigi per fare chiarezza e imparare a comprendervi meglio. Il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Un' importante occasione lavorativa vi mette in evidenza. Tutti i riflettori sono puntati su di voi. Anche se ce la dovete mettere tutta, impegnatevi ugualmente. In casa mantenete le spese sotto controllo. Saturno da oggi viaggia in Scorpione alla quadratura del vostro Sole, attenzione in famiglia.


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Malinconia e tristezza vi accompagnano per tutto il giorno. La causa? Una fotografia, un biglietto o una vecchia canzone. Invece di tormentarvi, alzate la cornetta del telefono e chiamate quella ex fiamma che ancora vi fa battere forte forte il cuore... se son rose, fioriranno!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Siete un po' troppo distaccati nel rapporto di coppia e il partner vi fa le sue rimostranze. Fra dovere e piacere, fate veramente fatica a scegliere e correrete il rischio di limitarvi a... perdere un sacco di tempo senza concludere nulla. Organizzatevi e buttatevi nel lavoro!




Oroscopo Vergine

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'Giornata decisamente no per voi... famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi la giusta considerazione. Anzi, ci potrebbe anche scappare qualche sonoro litigio. Evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai.


Martedì 02/10/2012 TUTTO BENE
La luna in ottimo aspetto vi mette di buon umore. Si prospetta un viaggio di lavoro particolarmente interessante. Studiate le lingue. Il rapporto di coppia si rivitalizza e si carica di nuova energia costruttiva. In serata, sensualità ed erotismo contagiosi!


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
Riuscite a stuzzicare con malizia il partner e a condurlo in giochi veramente hardcore... Buon divertimento! Venere approda nel segno, e vi aiuta a trovare le parole e gli argomenti giusti nelle trattative d'affari e nei colloqui di lavoro: approfittatene!


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Se state attraversando un periodo di incomprensioni nella coppia, potete approfittare di questa giornata per chiarire tutto e ripartire alla grande. Possibili tensioni con un superiore per questioni più di forma che di sostanza!


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, avete un gran bisogno di riposo. Prendetevi un giorno di ferie, dormite, rilassatevi ma soprattutto, occupatevi della dolce metà. Serata triste e malinconica per i single del segno, ma non disperate, l'amore è dietro l'angolo!


Fine settimana del 06/10/2012 TUTTO BENE
Grazie all'appoggio delle stelle e al vostro intuito, oggi più forte che mai, potete finalmente operare qualche cambiamento nella vostra quotidianità Anche se oggi sarebbe giorno di riposo, non esitate a fare proposte: qualcuno influente non sta aspettando altro da parte vostra!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 01/10/2012 TUTTO BENE
Con l'intraprendenza che vi caratterizza in questo periodo, potete fare grandi passi avanti nel rapporto che vi sta a cuore. Mettete in moto tutta la vostra creatività: spesso basta un semplice messaggino tenero per far volgere al bello una giornata... grigia!


Martedì 02/10/2012 TUTTO BENE
Surplus di vivacità in regalo dalle stelle. Potete impiegarlo nell'ambito della coppia. Se invece siete soli potete indirizzare queste energie verso la ricerca di un nuovo compagno di avventure. Giocate le vostre carte senza lasciarvi prendere dall'emozione!


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
Superate un momento di scontentezza del partner. Usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa, riuscite a movimentare il rapporto. La rinnovata serenità con chi vi ama vi permette di dedicarvi con più efficacia anche al vostro lavoro. Impegnatevi!


Giovedì 04/10/2012 TUTTO BENE
Continua il periodo fantastico che gli astri vi stanno regalando, sappiate sfruttare ogni occasione per mettervi in mostra e cercare nuove preziose alleanze. L'obiettivo cui aspirate è decisamente elevato, ma ora siete certi di avere le carte in regola per raggiungerlo.


Venerdì 05/10/2012 TUTTO BENE
Saturno vi ha lasciato e viaggia nel vostro secondo settore zodiacale promettendo concretizzazioni. Si prospetta un viaggio di lavoro particolarmente interessante. Studiate le lingue! Il rapporto di coppia si rivitalizza e si carica di nuova energia costruttiva. In serata, sensualità ed erotismo particolarmente... contagiosi!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Usate l’astuzia per rendere più piacevole un rapporto . Evitate però la presunzione e la prepotenza se non volete rovinarlo! Anche un pizzico di diplomazia vi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, perchè avete bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole La Luna in opposizione dal segno del Toro. Va un po' meglio il settore dell'amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d'affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Attenti alle gaffe: prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale sui vostri interlocutori. Rischierete, infatti, di offendere qualcuno che non se lo merita. Mercurio è in avvicinamento al segno vi aiuterà a chiarirvi le idee.


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
Sentite il profumo di Saturno che sta raggiungendo il segno? Sarà un punto di forza!Le persone che vi piacciono restano come 'abbagliate'. Nel lavoro, l'incontro con una persona influente vi permette di prendere contatti importanti che vi aiutano ad allargare il vostro giro d'affari.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
La Luna è dispettosa, Mercurio e Venere sono in buon aspetto ma con aspetti contraddittori. Come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. Tanto lo sapete che tutto cambia, si evolve...


Venerdì 05/10/2012 TUTTO BENE
Le stelle rendono piccante il vostro modo di essere. La malizia, come si sa, intriga sempre molto e i frutti non tardano a cadere... tra le vostre braccia. Che siate liberi o in coppia, mettete in conto momenti estremamente magici.


Fine settimana del 06/10/2012 TUTTO BENE
Sia gli amici che il partner oggi si danno da fare per rendervi le cose facili. Se poi ci mettiamo insieme anche il favore delle stelle, questo week-end diventa praticamente perfetto. Buone nuove per chi è in cerca di avventure intriganti, ma attenzione a non superare i limiti!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Aprite gli occhi, cari Centauri. Una magnifica occasione attende chi avrà il coraggio e la determinazione di operare quel cambiamento ormai indispensabile per progredire. Non fate troppo gli spiritosi con il partner, ora ha poca voglia di scherzare!


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Cuore e ragione sembrano viaggiare oggi di comune accordo. E' una condizione che rappresenta una buona premessa per l'arrivo di idee risolutive. Ascoltate la vocina interiore che vi dà preziosi suggerimenti. Vi può aiutare a districarvi una questione delicata!


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
Mercurio movimenta la vostra vita sentimentale, regalandovi nuove possibilità, incontri e avventure. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potete trovare lo spunto che cercate. Periodo ideale anche per le nuove iniziative!


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Venere inizia un viaggio dispettoso nei vostri confronti, ma nulla di pericoloso certo! Oggi comunque sarà opportuno defilarsi un po', fate il meno possibile e affidate ad altri gli incarichi più complicati. Favoriti gli acquisti di oggetti personali.


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Ampliate le vostre conoscenze, così da allargare anche i vostri orizzonti esistenziali. Per qualsiasi problema, gli amici sono sempre al vostro fianco! In campo lavorativo, la collaborazione fra colleghi fa passare in secondo piano le difficoltà. Bene le amicizie!


Fine settimana del 06/10/2012 ATTENZIONE
Date un'occhiata in giro, lo strano atteggiamento del partner potrebbe avere una spiegazione: forse avete un rivale in amore. Se c'è è duro da battere perchè se voi siete fortunati, lui lo è ancora di più. Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e andate all'attacco!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Buon periodo: riuscirete a gestire una situazione lavorativa difficile, e a trarne il maggior guadagno possibile. Chi vi vuole bene vi aiuta a fare chiarezza dentro di voi: un bel passo avanti! Però non annullatevi e ricordate che l'ultima parola è sempre la vostra!


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Mercurio vi confonde le idee, Marte vi rende attaccabrighe: cercate di mordervi la lingua prima di parlare! In serata le cose migliorano, grazie al passaggio della Luna in Toro, che vi aiuterà a riprendere rapporti di buon vicinato con chi vi circonda.


Mercoledì 03/10/2012 COSI' COSI'
Non potete avere sempre ragione, qualche compromesso è d'obbligo! Ma, con la diplomazia, riuscirete a limitare i danni. Nella vita di coppia, non esagerate con le pretese nei confronti del partner, tanto più che le inventate solo per rassicurarvi sui suoi sentimenti, non perchè ne abbiate necessità.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Vi potrebbe venire rinfacciato un piccolo errore di distrazione nella vita professionale. Del tutto inutile giustificarsi con: 'Speravo di rimediare', 'Temevo di fare brutta figura'. Il partner vi mette con le spalle al muro e vi chiede di comportarvi più seriamente: a voi la scelta!


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
Siete troppo irritabili! Come potete pretendere che oggi le cose girino per il verso giusto? L'importante è non demoralizzarsi: chiedete al partner di starvi vicino. Tanto lo sapete che tutto cambia, si evolve... In ogni caso voi dovreste festeggiare la fine del transito negativo di Saturno, ora prezioso alleato.


Fine settimana del 06/10/2012 TUTTO BENE
Vi aspetta un week-end piacevole, in cui vi sentite circondati da sentimenti sinceri d'amicizia e d'amore. Avete tanta energia e voglia di darvi da fare, ma non è facile convincere chi vi circonda della validità della vostre idee. Datevi da fare e contate sulle vostre forze!




Oroscopo Acquario

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Siete decisamente troppo duri con tutti, sarà colpa di Marte in quadratura ma correte il rischio di confondere l'autoritarismo con l'autorità imperativa! Perchè non vi date una calmata e vi godete la gioia di un amore che sta sbocciando?


Martedì 02/10/2012 COSI' COSI'
Incontri interessanti per chi svolge una professione a contatto con il pubblico. Molti pensano a una possibile società con conseguente ingrandimento della propria azienda. Non siate troppo pignoli, potreste dar fastidio a qualcuno che ha i nervi a fior di pelle.


Mercoledì 03/10/2012 ATTENZIONE
Oggi siete al centro dell'attenzione nell'attività lavorativa. Tutti si aspettano da voi idee brillanti e soluzioni! Possibili piccoli disturbi legati agli sbalzi di temperatura: non allarmatevi, nulla di grave. Consigliata una pausa di relax per ritrovare la piena forma.


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Curate l'ambiente intorno a voi e dedicate più tempo agli spazi che abitate. L'armonia del posto si proietta nel vostro stato d'animo. Il rapporto con il partner può essere salvato solo se l'altra persona vi interessa veramente, guardatevi dentro e seguite il cuore!


Venerdì 05/10/2012 COSI' COSI'
La Luna vi irrita, a cominciare da un risveglio poco piacevole... Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.


Fine settimana del 06/10/2012 ATTENZIONE
Se avete qualche scheletro nell'armadio, in amore e non, state particolarmente attenti alla giornata di oggi: potreste fare imperdonabili gaffe. In ogni caso, non cercate di salvarvi mentendo. E' meglio ammettere con un sorriso i propri errori che nascondersi dietro un dito!




Oroscopo Pesci

Lunedì 01/10/2012 COSI' COSI'
Continua il periodo iper convulso al lavoro, ma vi destreggiate da veri protagonisti e tutti vi faranno mille complimenti! Certo che ne avete di energia, però sarà opportuno risparmiarsi un po' perchè il partner per questa sera ha un programmino molto speciale!


Martedì 02/10/2012 TUTTO BENE
Qualche bizza di troppo da parte vostra, ma riuscite comunque ad apparire simpatici e perfino a fare colpo. Il vostro impegno è su molti fronti e ad un certo momento rischiate di andare in confusione. Troppi gli impegni, ma niente paura: fate tutto bene!


Mercoledì 03/10/2012 TUTTO BENE
Oggi chi vi ama ha bisogno di conforto, di sentire che siete dalla sua parte, e soprattutto che lo apprezzate. Cercate di essere più ragionevoli, spesso pretendete dai colleghi e dai collaboratori più di quanto possano dare. Approfittate dell'aiuto degli astri!


Giovedì 04/10/2012 COSI' COSI'
Vi svegliate decisamente di pessimo umore: nervosi e poco socievoli, non è certo facile reggervi. Evitate le situazioni che possano crearvi tensione. Ritagliatevi dei sani momenti di solitudine: riflettere vi aiuta a rilassarvi. Buone nuove per gli amanti del tavolo verde. Fortuna!


Venerdì 05/10/2012 ATTENZIONE
Qualche screzio tra voi e il partner è causato dalla vostra incostanza. Non lasciate che questo aspetto emotivo intralci le relazioni interpersonali. Un'insolita opportunità lavorativa si rivela un ottimo investimento per il futuro: approfittatene immediatamente!


Fine settimana del 06/10/2012 COSI' COSI'
Vita di coppia movimentata e piena di alti e bassi. Equivoci e scenate sono all'ordine del giorno. Se intendete mettere la parola 'fine' alla vostra storia, dite chiaramente al partner le vostre intenzioni! Tensione anche in famiglia : ne risente il vostro rendimento!





Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net