Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Viaggi di lavoro - ANSIA!

  1. #1
    Martina88 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    77
    Grazie
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Discussioni

    Unhappy Viaggi di lavoro - ANSIA!

    Ciao a tutte, spero di aver beccato la sezione giusta per parlare del mio "problema". sono un impiegata commerciale estero e capita 1-2 volte all'anno che debba fare dei viaggi di lavoro..fiere, visite a clienti ecc. (sto fuori massimo una settimana) ogni volta però ho lo stesso problema, vivo con ansia il periodo pre viaggio, lunedì parto per Mosca (e rientro venerdì) e da ieri sono in ansia, ovvero la prima cosa a cui penso quando mi sveglio è il viaggio, non riesco a non pensare ad altro, mi si chiude lo stomaco...insomma perchè? ogni volta poi però quando sono in viaggio sto bene, non ho nostalgia di casa (anche se magari saluto il mio ragazzo con le lacrime agli occhi). forse questa volta l'ansia è maggiore perchè dopo Mosca resto a casa/ufficio una settimana e poi parto per la francia.
    forse il lavoro di commerciale non fa per me?è capitato anche a qualcuna di voi? avete qualche suggerimento?
    quello che poi mi viene naturale pernsare è: se ora mi viene l'ansia, cosa succederà quando andrò a vivere col mio ragazzo o avrò dei bambini e dovrò andare via ???


    Martina
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito