Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: VACANZE 2014 ... dove si va???

  1. #21
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui a dirvi, inaspettatamente, che sto per partire! Il mio fidanzato mi ha regalato due giorni fuori con amici! Andiamo in Basilicata all'aria fresca, spero, visto che qui da me ci sono 37 gradi! Il paese è calvello... L'agriturismo "pietrapanna", dicono sia ottimo... Ci faccio sapere appena posso! Un bacio a tutte!!!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  2. #22
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daerokiss Visualizza Messaggio
    Eccomi qui a dirvi, inaspettatamente, che sto per partire! Il mio fidanzato mi ha regalato due giorni fuori con amici! Andiamo in Basilicata all'aria fresca, spero, visto che qui da me ci sono 37 gradi! Il paese è calvello... L'agriturismo "pietrapanna", dicono sia ottimo... Ci faccio sapere appena posso! Un bacio a tutte!!!!
    Goditi questi giorni fuori casa con il fidanzato e gli amici!!!!
    Divertiti e quando torni facci sapere com'è andata!!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  3. #23
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Buon divertimento, e goditi queste bellissime giornate.

    I miei lavori sono QUI

  4. #24
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daerokiss Visualizza Messaggio
    Eccomi qui a dirvi, inaspettatamente, che sto per partire! Il mio fidanzato mi ha regalato due giorni fuori con amici! Andiamo in Basilicata all'aria fresca, spero, visto che qui da me ci sono 37 gradi! Il paese è calvello... L'agriturismo "pietrapanna", dicono sia ottimo... Ci faccio sapere appena posso! Un bacio a tutte!!!!
    Buon fine settimana e buon divertimento!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. #25
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze... Ieri sera ho avuto la richiesta di matrimonio dal mio fidanzato... Con tanto di anello!!! Non riesco a postare la foto, quando torno a casa la modifico al PC e ve la posto!!! Sono emozionatissima!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  6. #26
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    che gioia!!! Chissà che emozione!!! Un fine settimana che non dimenticherai più!!!!!!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  7. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    daerokiss (10-08-2014)

  8. #27
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito


    Che bello che deve essere stato!!!
    ... dolcissimo il tuo fidanzato!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  9. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    daerokiss (10-08-2014)

  10. #28
    L'avatar di Stefi
    Stefi è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-05-2010
    Messaggi
    277
    Grazie
    298
    Ringraziato 143 volte in 103 Discussioni

    Predefinito

    noi forse andiamo in montagna a fine agosto,dipenderà dalla salute del mio papà.In compenso però la prossima settimana dovrò accudire il gatto e i due pesci rossi dei miei vicini e la gatta dell'altra vicina...

    nessuno di voi ha animali in consegna mentre i vicini vanno in ferie?
    Stefi

    partecipo a:






    ho partecipato a:
    sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014


    [IMG]

    My Stick Family from WiddlyTinks.com
    [/IMG]

  11. #29
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    No... grazie ...
    fortunatamente mi sono liberata di questi oneri....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  12. #30
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Rosanna, immagino l'emozione!
    Che bello e che romantico........
    Tu cosa hai detto? Che ci devi pensare??????

    Io farò vacanze molto frastagliate, nel senso che non sarò "stanziale" più di 4-5 giorni, quindi non penso che tornerò riposata!
    Partiremo il 15, appena rientra mio marito, per Sperlonga, dove sono i miei genitori.
    Il 16 proseguiremo per Castellammare di Stabia fino al 20, giorno in cui torneremo a Roma.
    Il 21 accompagnerò i miei a Canazei, ci starò fino al 24.
    Dopo, o torneremo a Castellammare fino al 7 settembre oppure prima faremo un giro in Baviera (lo stiamo pensando oggi).
    Che ne dite? Mi sa che ci vuole una bella agendina per annotare arrivi e partenze, oppure non ci si capisce nulla!

    Comunque, buone vacanze a tutte, anche se restate a casa sono sempre giorni più tranquilli degli altri in attesa, magari, che le cose cambino e che, il prossimo anno, sarete contente anche voi di descriverci la vostra vacanza!

    Baci a tutte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vacanze
    Di Tiene Renata nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-07-2014, 15:40
  2. Vacanze di Pasqua 2014
    Di clio nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-05-2014, 16:10
  3. vacanze
    Di murrina nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-08-2013, 22:01
  4. Dove andrete in vacanza e... dove vorreste andare?
    Di clio nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-2013, 10:31
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 17:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •