Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui a dirvi, inaspettatamente, che sto per partire! Il mio fidanzato mi ha regalato due giorni fuori con amici! Andiamo in Basilicata all'aria fresca, spero, visto che qui da me ci sono 37 gradi! Il paese è calvello... L'agriturismo "pietrapanna", dicono sia ottimo... Ci faccio sapere appena posso! Un bacio a tutte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Eccomi qui a dirvi, inaspettatamente, che sto per partire! Il mio fidanzato mi ha regalato due giorni fuori con amici! Andiamo in Basilicata all'aria fresca, spero, visto che qui da me ci sono 37 gradi! Il paese è calvello... L'agriturismo "pietrapanna", dicono sia ottimo... Ci faccio sapere appena posso! Un bacio a tutte!!!!
Goditi questi giorni fuori casa con il fidanzato e gli amici!!!!
Divertiti e quando torni facci sapere com'è andata!!!!
-
Buon divertimento, e goditi queste bellissime giornate. :viaggio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Buon fine settimana e buon divertimento!:picnic:
-
Ragazze... Ieri sera ho avuto la richiesta di matrimonio dal mio fidanzato... Con tanto di anello!!! Non riesco a postare la foto, quando torno a casa la modifico al PC e ve la posto!!! Sono emozionatissima!!
-
:molla:che gioia!!! Chissà che emozione!!! Un fine settimana che non dimenticherai più!!!!!!
-
:molla:
Che bello che deve essere stato!!!
... dolcissimo il tuo fidanzato!
:san-valentino:
-
noi forse andiamo in montagna a fine agosto,dipenderà dalla salute del mio papà.In compenso però la prossima settimana dovrò accudire il gatto e i due pesci rossi dei miei vicini e la gatta dell'altra vicina...
nessuno di voi ha animali in consegna mentre i vicini vanno in ferie?
-
No... grazie ...
fortunatamente mi sono liberata di questi oneri....
:muto-2:
-
Rosanna, immagino l'emozione!
Che bello e che romantico........
Tu cosa hai detto? Che ci devi pensare??????
Io farò vacanze molto frastagliate, nel senso che non sarò "stanziale" più di 4-5 giorni, quindi non penso che tornerò riposata!
Partiremo il 15, appena rientra mio marito, per Sperlonga, dove sono i miei genitori.
Il 16 proseguiremo per Castellammare di Stabia fino al 20, giorno in cui torneremo a Roma.
Il 21 accompagnerò i miei a Canazei, ci starò fino al 24.
Dopo, o torneremo a Castellammare fino al 7 settembre oppure prima faremo un giro in Baviera (lo stiamo pensando oggi).
Che ne dite? Mi sa che ci vuole una bella agendina per annotare arrivi e partenze, oppure non ci si capisce nulla!
Comunque, buone vacanze a tutte, anche se restate a casa sono sempre giorni più tranquilli degli altri in attesa, magari, che le cose cambino e che, il prossimo anno, sarete contente anche voi di descriverci la vostra vacanza!
Baci a tutte