Visualizzazione Stampabile
-
care ragazze, io nono so! ogni tanto mio marito organizza in estate qualche fine settimana, ma quest'anno non penso ,troppe spese iniziando dal dentista, all'iscrizione universitaria della ragazza che si è appena diplomata, a qualche aggiusto da fare in casa ecc.... purtroppo lo stipendio è uno solo devo dire anche fortunatamente rispetto a chi non ha nè stipendio nè lavoro!!!!!!!!!!!
sai Romina io pagherei per vivere in una zona vicino al mare, noi dobbiamo fare dei km. per arrivarci!!!!!!!:lacrimuccia:
-
Quest'anno anche noi viste le scarse finanze e qualche spesa imprevista non sappiamo cosa fare e dove andare.Io vorrei tanto ritornare in Abruzzo che adoro come regione e sarebbe la 3° volta che ci vado in tre anni....lo so mi piace troppo perchè ti permette di stare al mare e se ti sposti di pochi km vai in momtagna,decideremo un pò più in là
-
Sai Anna anche a me piace tanto l'Abruzzo...
... solo che conosco si e no 2-3 posti.
Suggerimenti su posticini carini da visitare o gite da fare???
Magari riesco a tornarci anch'io quest'anno!!!
-
Anche io fino qualche anno fa ho girato tanto!!! Quindi chi può, non deve sentirsi in colpa: fate dei bei viaggi anche per noi e poi, se vi va, raccontateci le vostre esperienze.
Siamo tutte qui ad aspettare!
-
Il mio discorso non è che non mi accontento di quello che ho...anzi...è semplicemente che fin da bambina ho sempre detestato il mare e passavo le vacanze in montagna,
quindi per me scendere in spiaggia è un enorme sacrificio che faccio solo per i miei figli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Come hai ragione....
.... io vivrei volentieri al mare ma a dire la verità prego ogni giorno per tornare a vivere quanto prima nella mia città...
.... MI MANCA TROPPO LA MIA CITTA' ... LA MIA FAMIGLIAAAAAA!!!!!
BRAVISSIMAAAAA!!!!!!:stellina-danzatrice
Viaggia più che puoi!!!! Io quando potevo non me lo permettevano nè i miei nè le mie scarse finanze.... problemi di lavoro tipici delle mie parti!!!
Ora con famiglia e cucciolotta viaggiare è una vera impresa.... senza contare che ancora niente lavoro!!!!
Che bello!!!
Che giro farete???
Io ho un bellissimo ricordo delle 2 crociere che ho fatto!!!
Partirei anche ora....
.... ma credo che anch'io dovrò aspettare i 10 anni di matrimonio x un viaggetto come si deve...:stellina-preghiera:
partiamo da savona , barcellona, navigazione,cadice,casablanca,tangeri,lisbona,navi gazione,valencia,navigazione,civitavecchia(roma),s avona
-
Citazione:
marialuisa79
partiamo da savona , barcellona, navigazione,cadice,casablanca,tangeri,lisbona,navi gazione,valencia,navigazione,civitavecchia(roma),s avona
:molla:
Alcune tappe del tuo viaggio le ho fatte anch'io (Cadice, Lisbona, Barcellona....)... ma....
Ci tornerei anche subito....
Possiamo venire anche noi???
:estate:
-
Scusa ... dimenticavo...
... poi ci posti qualche foto panoramica????
-
ciao clio sicuramente metto qualche fotografie.:estate:
-
Citazione:
marialuisa79
ciao clio sicuramente metto qualche fotografie.:estate:
:ok: :ok: :ok:
:baciobimbo: