annalisa68 (30-07-2011)
annalisa68 (30-07-2011)
a me ha strappato più di un sorriso, l'ho visto proprio ora.... però non tutte noi donne siamo così, io per esempio non ho tutte quelle cianfrusaglie in borsa, e i film troppo romantici mi fanno venire il latte alle ginocchia.... è più facile veder piangere e commuoversi mio marito!! almeno per quanto riguarda i film, io sono capace di versar fiumi di lacrime per altre cose....
io piango solo quando preparo la genovese ( tagliando le cipolle!) o guardo la pila di piatti da lavare dopo aver dato da mangiare a 30 persone e sono gia l'una di notte e tutti sono gia andati a letto e gli ospiti non hanno spostato nemmeno il tovagliolo ! altro che film smielati! Ma ve lo immaginate un uomo che con una mano stira tenendo il telefono tra capo e collo parlando con l'insegnante dei problemi dell'istituto e intanto cercando di centrare la coda di cavallo della figlia che se non è diritta non esce di casa, guardando l'orologio per il conto alla rovescia? per una mamma è normale amministrazione. Dovremmo farlo noi un nuovo cartone quello è di sicuro di un uomo...
ciao aimiy
sandra 24 (31-07-2011)
..dai Aimy..era una bella caricatura..simpatica..e per molte donne reali.. ..fai come me..io ho smesso di invitare gente a cena che viene solo quando è tutto pronto e va via senza spostare il tovagliolo..non dicono che devono mettersi a pulire..ma son arrivata a servire il secondo che tutti avevano finito il primo e io non lo avevo nemmeno cominciato perchè non ero riuscita nemmeno a sedermi un secondo!! ..ma sai che ti dico..freghiamocene..e sorridiamo un pò ..questo video fa sorridere
Come ho detto nel 1' post forse non ero dell'umore giusto per il filmato ma a pelle mi fa arrabbiare, molti la vedono così! Per quanto riguarda gli inviti ho una nuova politica ( ti è mai capitato di sederti e vedere che mentre fscevi il caffè avevano finito tutto il dessert? Questa non la perdono a nessuno!!!!!!) ogni volta che penso di invitare o qualcuno si autoinvita vado a pranzo fuori e mi faccio servire!!! FANTASTICO e mi costa anche meno. Buonanotte a tutte
ciao aimiy
..lo so ti capisco bene!! ..ma io non la vedo come una critica nei confronti delle donne..ma bensì nei confronti degli uomini..che rientrano a casa e si spaparanzano nel divano..mentre noi dobbiamo fare il doppio di loro.. ..che nella borsetta è vero abbiamo di tutto..ma sono loro i primi a chiederci se abbiamo fazzoletti ecc ecc a presso perchè gli servono.. e così via.. ..diciamo che io vedo questo filmato verso uan diversa prospettiva.. ..è inutile dirlo noi donne siamo migliori ahahahahah
aimiy (02-08-2011), annalisa68 (01-08-2011), sandra 24 (03-08-2011)
mi sa che dovrò rivederlo in quest'ottica ma salterò il viaggio di lavoro e il rientro a casa altrimento mi fumano le orecchie!! proprio mi arrabbio dovrò fare un pò di autoconvincimento a vederlo in un'ottica diversa. Mio figlio ha imparato a fare i cartoni animati con il computer appena imparo anch'io risponderò pan per focaccia! intanto buona giornata a tutte!!
ciao aimiy
Segnalibri