annalisa68 (08-07-2011), bamby (07-07-2011), giuseppina_f (07-07-2011), italia15471 (07-07-2011)
annalisa68 (08-07-2011), bamby (07-07-2011), giuseppina_f (07-07-2011), italia15471 (07-07-2011)
carmensita, e non ti preoccupare se non riesci a seguirci, tanto non ci riusciamo nemmeno noi
, quì basta mancare 3/4di giornata che ti ritrovi con 5 pagine da leggere.
ragazze ma qualcuna ha proveduto a presentargli la servitù? maggiordomi cuochi e tutti gli altri!
@ frà è sempre un piacere vederti.
@ annalisa sarà che non sono mamma, ma a 17 dire che è quasi un uomo mi sembra riduttivo.
però vi confesso una cosa a me quando il piccolino di casa, quello che si è sposato un mese fà, mi chiede di preparagli o comprargli qualcosa,faccio l'impossibile per accontentarlo e sono la sorella e non la mamma, che dite sarò grave, e guai a chi me lo tocca eh!
@ malù scusa vanno bene le foto nelle dimensioni che sto postando? vedi la buona notte di ieri, ed il benvenuta di questo post.
dimenticavo, carmesita anch'io sono campana.
.
![]()
Ultima modifica di italia15471; 07-07-2011 alle 22:59
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (08-07-2011), bamby (07-07-2011), carmensita (08-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
buonasera ragazze, oggi sono andata a casa di un'amica a beccarmi un cazziatone da lei e dal marito! avevano pienamente ragione.
comunque come sempre tra amici, quelli veri, si è risolto tutto con 4 risate, e un giro turistico sul forum,ho fatto fare un giro alla mia amica nella nostra cascina e gli ho fatto leggere qualche nostro post, bene non ci crederete ma alla vista dei nostri boys, ovviamente in assenza del marito (era giù in pizzeria) sono stata immediatamente perdonata, si è fatta un sacco di risate anche lei, chissà che non ce la troviamo iscritta nel forum quanto 1a!
ora vi lascio la mia
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
annalisa68 (08-07-2011), bamby (07-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
annalisa68 (08-07-2011), italia15471 (07-07-2011)
annalisa68 (08-07-2011), bamby (08-07-2011), italia15471 (07-07-2011)
Aloha!!
@ Lia... certo che così vanno molto meglio!!
Stasera è venuta a cena da noi la mia nipotina Eleonora con i suoi genitori... me la sono proprio goduta!!!
E' una gran chiacchierona... o chiacchiera o canta... io mi incanto ad ascoltarla!!
Serena notte a tutte!!!!.... e bacionisssssssssssssssssssimi!!
annalisa68 (08-07-2011), italia15471 (07-07-2011), sandra 24 (12-07-2011)
nada bene grazie, morta di caldo ma bene.
stamattina ho fatto una litigata con la collega di lavoro, ovvero più che litigare mi sono fatta sentire, e alla fine l'ho spuntata io, anche perchè o la spuntavo o la spuntavo, oppure me ne andavo da lavoro!
e si perchè quando è troppo è troppo, io sono, come si dice da noi " bell' e car' ma qundo mi girano mi girano" e se tu me le fai girare poi son cavoli tuoi!
si può dire cavoli?
vabbè comunque io 10 giorni fà ti ho chiesto il cambio di turno per il girno 8 (domani) perchè devo accompagnare mia madre a fare una visita all'ospedale, tu mi dici di si, poi stamattina verso le 12 mi tel e mi dici quasi, e dico quasi per essere buona, chew non me lo puoi fare perchè devi andare a fare l'assicurazione alla macchina, quando sono 3 mesi che hai la macchina senza assicurazione, tanto che io mi sono fatta 5 settimane di seguito di pomeriggio, tra le mie e le tue settimane, per non farti tornare a casa alle 22 col pullman, perchè la zona non è buona e sempre per farti un piacere per non farti dormire nell'albergo quando era il tuo sabato pieno mi sono messa a mezza notte in macchina per venirti a prendere?
e no cara così non và bene così gliene ho dette 4 e devi vedere poi come ha trovato la soluzione, anche perchè io gli ho detto che comunque domani mattina non sarei andata.
dico uio ti avessi chiesto il cambio per andare a mare o a passeggio, ti avrei dato anche ragione, a parte che non e l'avrei mai chiesto per questo, sobnp una persona troppo seria io, ma ti ho detto che devoportare mia madre a fare una visita in ospedale e che c.....!
ora siccome non era la 1a che mi faceva, e dalla e dalla che alla fine ti porto il conto.
vabbè mi sono sfogata un pò, ma se ci ripenso mi bolle ancora il sangue.
.
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Cavolicchi, ragazze..c'è stato il terremoto, qui in Liguria. Tre scosse..la prima l'ho avvertita bene, circa due ore fa, poi ce ne sono state altre due. L'epicentro è stato fra la Liguria e la Corsica. Accidenti, ho fifa..son pure da sola in casa...
ehi morgana tutto bene è passata?
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri