buona notte bimba ,
lasciamo i problemi e i discorsi per domani e ricordate
http://digilander.libero.it/stellina.996/03.gifbaci
Visualizzazione Stampabile
buona notte bimba ,
lasciamo i problemi e i discorsi per domani e ricordate
http://digilander.libero.it/stellina.996/03.gifbaci
Ciao Carmen purtroppo la vita cara ragazza non è facile x nessuno....se tiriamo le somme dei piaceri e dispiaceri della vita la bilancia oscilla più sul secondo piatto!!!!! sta a noi cercare di prendere le cose con un pò di filosofia e andare avanti!!!! e a volte è molto difficile!!!! qui nessuna ti vuole offendere o criticare ...anzi stanno tutte cercando di aiutarti e sostenerti...x farti un esempio sono 21 anni che mi faccio un culo(scusa la parola) x la mia ditta trascurando a volte anche la famiglia.... e adesso x calo di lavoro mi ritrovo a casa... e l'ultimo arrivato(2 anni fà) è li a lavorare al mio posto...!!!!! prenoti x andare in vacanza e ti dicono sono 3 mesi che sei a casa e vuoi andare in ferie?????? fino a qualche anno fà piuttosto che avere una discussione con qualcuno dicevo sempre di si adesso basta!!!! non ti si dice di dare un taglio netto ai tuoi ...ma di iniziare a vivere la tua vita cara !!!!
:tvb3:Dolcissime e saggissime amiche, leggere i vostri post mi dà una sensazione di appagamento perchè c'è tanta di quella superficialità e leggerezza in giro che ti fa sentire "diversa" per le tue idee e i tuoi pensieri..... e invece mi rendo conto che l'intelligenza e la maturità E S I S T E ancora. Sono felice di avervi conosciuto e vorrei abbracciarvi una per una. Vi auguro di passare una tranquilla serata e una dolcissima nottata con chi amate..... abbraccio forte forte anche te Carmen.:abbraccioforte::abbraccioforte:
A proposito avete visto la discussione nuova che ho aperto??? domani ditemi che ne pensate.
:occhiolino4:ciao bimbe care vi saluto...a domani una buona notte a tutte!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore:
http://lookingforloves.com/animated%...litter%204.gif
Carissime!!
Un grande abbraccio a tutte voi.
Ho trovato questo in giro se volete crearlo in maniera molto molto personale.....sempre che si di vostro gusto :ahahah::ahahah::ahahah:
http://img11.imageshack.us/img11/4869/ragazzor.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://www.fongia.com/varie/settiman...otte_linea.gif
patrizia ho appena deciso che mi dò al punto croce, chissà come mai!
baci baci
prima che tutte andate a ninna
In visioni di notturna tenebra
spesso ho sognato svanite gioie -
mentre un sogno, da sveglio, di vita e di luce
m' ha lasciato col cuore implacato.
Ah, che cosa non è sogno in chiaro giorno
per colui il cui sguardo si posa
su quanto a lui è d' intorno con un raggio
che, a ritroso, si volge al tempo che non è più?
Quel sogno beato - quel sogno beato,
mentre il mondo intero m' era avverso,
m' ha rallegrato come un raggio cortese
che sa guidare un animo scontroso.
E benchè quella luce in tempestose notti
cosi' tremolasse di lontano -
che mai può aversi di più splendente e puro
nella diurna stella del Vero?
carmen, io non capisco in quale mondo vivi, anzi, quale mondo ti sei costruita, al posto di quello reale in cui sei cresciuta. i figli e la moglie che corrono incontro all'uomo che rientra la sera? ma cos'è? un film americano degli anni cinquanta? il musical "tutti insieme appassionatamente"? o hai visto troppe pubblicità del mulino bianco?
ho capito che hai vissuto la vita da vittima, che hai sentito sempre le mancanze, e che hai sofferto e hai bisogno da rivalse. ma è proprio questo il problema: tu stai aspettando il tuo futuro caricandolo di rivalse, e, purtroppo, hai concentrato tutta la tua frustrazione nel progetto del matrimonio. ma perché devi caricare gli altri dei tuoi problemi? e il giorno in cui tuo marito ti risponderà male, perché la sua squadra ha perso? e tuo figlio ti dirà che sei pallosa, perché vuoi che faccia i compiti? ti fai venire una crisi isterica? non sono gli altri che ti devono dare ciò che non hai, devi dartelo prima tu, lo vuoi capire o no?
ti confesso una cosa: fin dai primi tuoi post, mi compariva un'immagine mentale, biancaneve nel bosco, con gli uccellini che cantano, ecc. e, purtroppo, ciò che scrivi e racconti, non l'ha fatta sparire... e guarda il tuo avatar: peccato che tu sia il rospo che attende la principessa e il suo bacio, non il contrario. ma non succede, sai? nemmeno alle olgiettine... la vita è rendersi conto che siamo il rospo e decidere se vogliamo restare nello stagno o se decidiamo che possiamo provare a diventere principe con le nostre forze.
sandra carisima tu lo sai che sono un'amica e che come te dico pane al pane e vino al vino, allora iniziamo a dire ciò che condivido del tuo discorso, condivido appieno il fatto che leio debba vivere èer lei e non fare la "serva" del papà e del fratello, anch'io credo che si debbano svegliare un pò tutti papà e fratello compreso, e che debbano capire che lei è la figlia, peraltro una figlia di 21 anni e non di 40 o più che già ha issuto le sue esperienze, e che di conseguenza ha il sacrosanto diritto di uscire a divertirsi e vivere quato più spensieratamente la sua età, almeno finchè non è sposata e non avrà dei figli, perchè col matrimonio e con i figli la spensieratezza passa d'obbligo,e che stà a lei visto che non lo capiscono da soli a farglielo capire, anche con metodi forti se necessario!
non mi trovi daccordo sul giudizio che dai del fidanzato, persona che non conosci come non conosco io ne nessu'altra quì su, ovvero forse il fidanzato sarà un pò possessivo, da quello che si è potuto capire con la toria del bar, ma da quì a dire che è un insicuro secondo me ce ne passa, come dire come pensate di campare con uno stipendio da carabiniere, scusa ,ma tutte le mogli dei carabinieri, dei polizziotti e via dicendo come campano? certo non potranno fare sfaville, specie all'inizio, ma sai come si dice, il pennello buono si fà un pelo alla volta, lei ha detto che se il fidanzato entrasse nei carabinieri potrebbero iniziare a pensare al loro futuro, no che da quì entra e il giorno o mese dopo si sposa.
io capisco che per te e per altre che non vivono in campania non riesce a capire questa realtà, ceh diciamocela tutta fà pena, ma prendere un posto come quello quì è già una base soloida su cui partire, perchè significa stipendio fisso ,contributi versati, e contratto a regola d'arte, diciamo, in una regione e città dove già trovare un lavoro è un miraggio essere messo pure in regola è come un'oasi ne deserto. altro punto su cui non mi trovi daccordo è quello sul suo essere mmadre un domani e cosa porta ai figli, ma perchè le donne che per i più svariati motivi non lavorano non portano niente ai figli?
mia cognarta la mamma dei gemellini non lavora, un pò per scelta sua, un pò perchè se fosse andata a lavorare i gemelli a chi li avrebbe lasciati? la mamma abita a 25km da noi, e mia mamma aveva già la mamma da accudire, allora avrebbe dovuto metterli o al nido o prendere una baby-sitter e con quello che costano l'uno e l'altra cosa, paragonata a quello che pagano per un part-time, il suo stipendi sarebbe andato per quello, per cuin tanto vale che se li è crsciuti lei ed i miei nipoti sono cresiuti tranquilli sereni ed educati, sono 2 bambini che a 2 anni e mezzo, ma già prima, se gli porti un regalo ti ringraziano, per farti un esempio io l'altra volta andai a fare la spesa e presi dei biscotti per loro, mio nipote col pacco di biscotti in mano se lo guardò e mi fece grazie zia lia, sono due bambini che prima di iniziare a mangiare ti dicono buon appetito, secondo te se fossero cresciuti con una baby sitter qualsiasi, e te lo dice una che l'ha fatto di lavoro e ne ha viste tante, o in un nido sarebbero cresciuti così?
per cui io penso che mia cognata ha dato e dà tanto ai suoi figli, così come davano tantole nostre nonne mamme e tutte le mamme che non lavorano, credo che per dare bisogna sentirsi realizzate, bene con se stesse e ciò non vuol per forza dire essere una manager, o lavoratrice.
ora io so che tu hai detto quelle cose con "rabbia" perchè so che a te sentire certe cose ti fa girare le p....,e perchè è un tuo modo di dimostrare che provi affetto, so che l'hai fatto col cuore e perchè sei una verace,e per questo a me piaci non tanto, ma tantissimo, ma delle volte bisogna anche saper mediare, e non solo nel lavoro!
p.s. te lo dice una testa calda che se ha da mandare a quel paese, manda senza mezzi termini, per cui figurati!
bacioni carissima amica mia
:iloveu: :smack!::smack!: