Visualizzazione Stampabile
-
Ma..accidentaccio..circa mezz'ora fa c'è stata un'altra scossa di terremoto. Ed anche stavolta sono da sola, uff! Ho appena letto le notizie dell'Ansa, si è sentita in tutto il Piemonte , ad Aosta, ma io l'ho sentita nettamente anche qui, mi tintinnavano anche i bicchieri..la miseriaccia, ho fifa! Speriamo non continui.
-
@Carissima Fra!!
Ti assicuro non sono perfetta....per carità che pizza sarei!!
Sono soltanto così come sono e come sono penso e scrivo.......sei poi sono eccezionale beh bisogna sopportarmi!!:ahahah::ahahah::ahahah:
@Sandra: ti ringrazio carissima per la stima che hai di me mi fai :arrossire:
Cercherò di essere più presente in qualsiasi modo posso.....parola di lupetto!!!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
@Patrizia e Mere : parole belle ma sopratutto vere!! :give-me-five:
@Nadia: mi spiace che tu non ti senta in forma. :abbraccioforte:
@Nada:buon lavoro, cara :baciii:
@Aimiy:beata te che ti diletti nelle conserve.... mi piacerebbe ma non ho proprio pazienza ....:arrossito:
Buon pomeriggio a tutte, io devo stirare una montagna.....:triste:
-
Morgà!!!
Per fortuna sei connessa così abbiamo notizie di te e che stai bene!!
Stai tranquilla cara e non farti prendere dal panico vedrai che passerà
Un abbraccio
:smack!::smack!::smack!:
-
Eh, lo spero..che passi! Son qui coi capelli dritti..sto leggendo che a Torino son scesi per strada, forse l'epicentro era lì vicino. Ma cosa sta succedendo ultimamente?! Non è molto che ce n'era stata un'altra..
-
A Torino ho dei parenti. Devo sentirli, chissà come si saranno spaventati.
-
stai tranquilla morgana ,
l'importante è che tu stai bene ,
poi la paura passa dai su fatti coraggio,
baci
-
-
Accidenti, ma che sta succedendo?
L'altro ieri il terremoto c'è stato a Latina (anzi, non ho ancora sentito Simona) e pensate che mio zio non è riuscito a rientrare in casa tanto gli si è spostata la porta!
L'importante è che non ci sono feriti e danni e che anche voi stiate tutte bene.
Anche questo è un periodaccio, il tg non si può sentire!
Il 41° caduto in Afghanistan, la semi distruzione di una stazione importantissima per Roma quale la Tiburtina (la stavano costruendo bellissima, io la vedo tutti i giorni tornando a casa), i terremoti, i delitti insoluti.....
Insomma, è meglio non accendere la tv?
Buon inizio settimana, se si può dire, a tutte e @Patrizia: vieni a trovarci più spesso.
P.S. anche io non ho figli, dopo due aborti spontanei e una fivet non sono riuscita a rimanere incinta.
Carmen è stata molto cattiva sotto questo aspetto; chiede rispetto per sè ma non rispetta coloro a cui ha chiesto aiuto.
-
Morgana tesoro leggo solo ora!!! Spero non ci siano state altre scosse al momento. Se hai la possibilità vai a casa di qualcuno e cerca di stare in compagnia!!! Cara spero passi presto tutto, sei nei miei pensieri! Un abbraccio forte.