Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Lia porta pazienza sono davvero stordita....:lovesick:che vuoi....evidentemente lavorare mi fa male....:arrossito: quand'ero in ferie queste cose mica mi succedevano!!! :no-comment:
Proporrei di fare ferie tutto l'anno e tre settimane di lavoro in agosto..... puff puff puff....scherzo ovviamente...soprattutto perchè è da ringraziare di avercelo un lavoro al giorno d'oggi, un lavoro dove ti pagano (poco ma ti pagano) ogni mese..... Non è più così scontato ormai!!!
Buon fine settimana Bimbe Belle!!!!
Tra poco sarà finita anche sta giornatina!!! Smaaaack :smack!:
figurati era solo per dar merito a chi si sacrifica per noi :dubbio-3: !
:ahahah: :ahahah: :ahahah:.
per quanto riguarda il lavoro credo che come siamo abituate noi, ad uscire tuti i giorni e ad essere super impegnate, se all'improvviso ci troveremmo con troppo tempo libero ci sentiremmo male, il primo periodo può essere bello ma poi.............!!!!!
almeno per me è stato così, perchè io mi sono trovata ad essere senza lavoro per più di un anno, per poco non mi ricoveravano per esaurimento :ahahah::ahahah:!
ora ce l'ho e anche se non pagano molto, ma sono precisissimi, me lo tengo stretto stretto, talmente stretto che tra un pò mi conviene fare il cambio di domicilio :ahahah: :ahahah:!
:smack!:
-
-
che bello maria luisa risentirti! non vedo l'ora che tu metta i tuoi ricami...
buon fine settimana a tutte! io devo lavorare: magazzino, relazione per un convegno, stiro... bleahhhh!
bacioni, belle signore (e cominciate a cercare istruttori di sci o guide alpine: si avvicinano autunno e inverno...).
a proposito mere: dove andiamo al prossimo trasloco? subito in montagna o aspettiamo natale? ricordi, la scelta è tua a questo giro!
-
Buongiorno signore carissime!!
Volevo darvi una notizia ( non so se lo sapete già!!!) la nostra amica Fra è diventata zia l'altro giorno della piccola Isabella....
@Bamby sono dispiaciuta per il dolore che hai subito...purtroppo la vita non ci risparmia mai...Sono però contenta per Ale....è bello ritrovare dei compagni in una nuova avventura.
Un grande abbraccio a tutte e serena giornata!!!!!
http://hosting11.imagecross.com/imag...7840x56qrm.gif
:smack!::smack!::smack!:
-
augurissimi a fra!!!!! E buona giornata a voi signore!! Qui il tempo è coperto ma afoso, immalinconisce ( o la sedia di panni da stirare che fa questo effetto?) . Il traffico è di nuovo caotico e ho scoperto che hanno ridotto ad una carreggiata la strada che tutti siamo costretti a percorrere essendo un senso unico e che passa davanti 2 scuole ed incrocia una terza!!! Se dalla prossima settimana sentite un rombo lontano, saremo noi bloccate dal traffico!!! sono sicura che soprattutto per le festività o per le giornate di pioggia o di incontro con la scuola sarà un inferno!! Vorrei tanto conoscere chi fa certe pensate e metterlo un pò alle 8 di mattina lì, poi.... armata di pomodori maturi.......
-
-
Buon sabato a tutte.
@ Nada: bentornata cara. Anche Alessia è emozionata perchè è in 1° media e farà nuove amicizie, e lei inizia il 10 settembre.
Il mio collegamento in questi giorni fa le bizze
Vi auguro un
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...zvEs3VfBz78Jjg
-
-
buongiorno e buona domenica, pargole!
tantissime congratulazioni a fra per isabella! grazie patrizia per la bella notizia (la rima è involontaria...)
aimiy, per me che sono sempre in auto, i ragionamenti dei vari assessori alla viabilità non sono più un mistero: loro pensano "qual è il modo peggiore in cui possiamo fare quel lavoro? com'è che creiamo più disagi e ingorghi? qual è la soluzione più stupida e dispendiosa?" e, quando l'hanno trovata, quella adottano!!! d'altronde, se fossero persone normali e dotate di coscienza, non sarebbero politici, ti pare?
annalisa, anche la mia connessione è odiosa in questi giorni: sarà questa afa appiccicosa...
bacioni a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
buongiorno e buona domenica, pargole!
tantissime congratulazioni a fra per isabella! grazie patrizia per la bella notizia (la rima è involontaria...)
aimiy, per me che sono sempre in auto, i ragionamenti dei vari assessori alla viabilità non sono più un mistero: loro pensano "qual è il modo peggiore in cui possiamo fare quel lavoro? com'è che creiamo più disagi e ingorghi? qual è la soluzione più stupida e dispendiosa?" e, quando l'hanno trovata, quella adottano!!! d'altronde, se fossero persone normali e dotate di coscienza, non sarebbero politici, ti pare?
annalisa, anche la mia connessione è odiosa in questi giorni: sarà questa afa appiccicosa...
bacioni a tutte!
c'è una cosa che mi convince poco in quello che dici ... sei sicura che "pensino"? a volte dubito siano in grado di farlo...