io ho un GRANDE CUORE!!!! per la tastiera rosa: tuo fratello temeva che non si capisse che sei una donna?? Confessa... non ha mai visto i .. "panorami.". che invii il lunedi!!
Visualizzazione Stampabile
Lia porta pazienza sono davvero stordita....:lovesick:che vuoi....evidentemente lavorare mi fa male....:arrossito: quand'ero in ferie queste cose mica mi succedevano!!! :no-comment:
Proporrei di fare ferie tutto l'anno e tre settimane di lavoro in agosto..... puff puff puff....scherzo ovviamente...soprattutto perchè è da ringraziare di avercelo un lavoro al giorno d'oggi, un lavoro dove ti pagano (poco ma ti pagano) ogni mese..... Non è più così scontato ormai!!!
Buon fine settimana Bimbe Belle!!!!
Tra poco sarà finita anche sta giornatina!!! Smaaaack :smack!:
Ciao ragazze scusate x la mia latitanza...ma giusto uuna settimana fà è mancata una persona a me molto cara che mi ha scombussolato non poco,,,
oggi pomeriggio sono andata con Ale a scuola x vedere sezione e con chi è...felicissimo si è ritrovato con 2 suoi carissimi amici!!!! al 12 si parte!!!
@ringrazio ancora tutte x gli Auguri graditissimi x il suo compleanno era gasatissimo!!!!a
presto ragazze un grosso bacio e abbraccio da parte mia...e buona notte:abbraccioforte:
Aloha!!
E' finita l'imbiancatura!! Trullallero trullallà!!
Sembrava che fosse già finita la settimana scorsa, ma... Lunedì Sant'Ivano mi ha fatto vedere che era rimasto quasi mezzo secchio di tinta... mi ha detto che se lo lasciava lì per l'anno prossimo finiva che non era più usabile...Ha fatto finta di pensarci su ( ma io lo conosco bene... era un po' che aveva deciso ) poi mi ha detto " Quasi quasi vado a comprarne un altro secchio così faccio anche il salotto-ingresso e la cucina...." Quando dice " Quasi quasi faccio... ha già pianificato tutto ed è pronto per partire... Cosa potevo rispondere? Ho detto " Se te la senti... per me hai già fatto tanto... avevamo detto che queste stanze le avresti fatte l'anno prossimo..." " ma dai che lo faccio adesso"... e aveva già in mano le chiavi della macchina per andare in ferramenta a prendere la tinta!!
Così anche questa settimana è passata!! La prossima primavera toccherà alle due camere da letto... ma per ora è finita!!
Domani pulisco i rami che ho appesi in cucina, poi approfitto che sono staccati per fotografare i quadri delle quattro stagioni che ho ricamato 10 anni fa, così metto le foto nei miei lavori...
Serena serata a tutte e... statemi bene!!
che bravo Ivano!!!!
adesso però respirate un po' :occhiolino:
buona notte a tutti