:ooohhh: maria, ancora telepatia??? scriviamo di nuovo insieme!
Visualizzazione Stampabile
:ooohhh: maria, ancora telepatia??? scriviamo di nuovo insieme!
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
a proposito ti sei presa il mio bagnino!
:smack!:[/QUOTE]
Hihihihihh
non saremo il tipo l'una per l'altra ma abbiamo gli stessi gusti ahahahahah
buongustaie!!!! :occhiolino4: :abbraccioforte:[/QUOTE]
Se fate rimanere un pezzettino del bagnino .... ci sono anch'io che ho gli stessi gusti vostri:thanx:
in vacanza magari a trovare un bagnino così....:dubbio-3:
Un saluto a tutte voi!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...anotte-527.gif
:smack!::smack!::smack!:
@ mere grazie per i complimenti, per quanto riguarda essere il tuo tipo o meno senza offesa neanche tu sei il mio!
a proposito ti sei presa il mio bagnino!
:smack!:[/QUOTE]
Hihihihihh
Hihihihihh
Se fate rimanere un pezzettino del bagnino .... ci sono anch'io che ho gli stessi gusti vostri:thanx:
in vacanza magari a trovare un bagnino così....:dubbio-3:[/QUOTE]
eh si mere direi proprio di si!
che dici ne lasciamo un pò ad annalisa?
vabbè proprio perchè siamo magnanime, i mignolo della mano sinistra è tutto tuo :ahahah: :ahahah:
baci &
http://img220.imageshack.us/img220/6...f90e8d8087.gif a tutte!
maria, riprendo qua il discorso delle cartucce caricate a sale, altrimenti mandiamo in OT anche i tuoi ricami: ti saluto il brock molto volentieri, ma come gli dico di farle? sale grosso? fino? facciamo i raffinati e le carichiamo con sale rosa dell'himalaya o blu di persia? aspetto tue indicazioni...
come è stato il rientro?
ecco, maria, ho letto la tua risposta agli schemi dalle foto e mi è venuto un dubbio: ma non è che poi il sale lo becco io???
per le altre, mi sono resa conto che non sapete di cosa parliamo: ho proposto a maria di far preparare per lei da mauro delle cartucce caricate a sale per difendere il suo ultimo ricamo da eventuali predatori...
Ragazze i bagnini sono razze in via d'estinzione e sono protetti dalla legge!!! Niente maltrattamenti e poichè io sono una protrettice delle razze rare lo sequestro per il suo bene!!!!!!!! Sono magnanima e vi lascio la foto!!!!!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...GDPwRh2a7YPgZP
A tutte voi e un abbraccio!!
Bacini a Rebecca.
Tutto bene signore?
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
@Annalisa: come ti ha detto bene Lia te ne lasciamo un pezzettino......ma Roshann mi sa che se l'è portato via lei.......per difenderlo dice...mmmmhhhhhh......io non ci credo mica tanto mah..... :dubbio-3: :dubbio-3:
@Sandra: pure io non lo metto nell'insalata ahahahaha......ma faccio fuori circa una bottiglia ogni 15/20 gg per i lavori di casa........quando ci vedono i produttori di aceto si sfregano le mani dalla contentezza!!!!
Buoooooongiooooooornoooooo Bimbeeeeeeee