Visualizzazione Stampabile
-
Un tè con Sandra 4 - Villa, Villa Colle
-
Aloha!!
Vi ho preparato questo ...
http://s4.imagestime.com/out.php/i580990_cucina.jpg
Basterà per tutte? Spero di sì!!
Serena giornata!!
-
Allegati: 2
Allegato 200032
Buongiorno a tutte, meravigliose donne!
Che bello ci siamo trasferite nella nuova villa! E' bellissimo qui!!!
Credo proprio che ci troveremo molto, molto bene!
Colazione?
Allegato 200033
-
Buongiorno a tutte. Che bella la nostra nuova casa.....Grazie Malù dell'accoglienza che ci hai riservato :baciii::baciii:
Cosa portare per la nuova casetta??? Ho pensato di regalarci un bonsai di Ulivo, una pianta della mia terra, che rappresenta la solidità, la continuità e la semplicità. Stamattina mi sento...poetessa uauuu:ahahah::ahahah:
Baci baci baci
http://www.bonsai-italia.it/immagini/bonsai-ulivo.jpg
-
grazie malù, sei un mito per i trasferimenti!
chiara: principessa pollicino potrà scorrazzare nel parco quanto vorrà! e cominceremo anche a insegnarle a nuotare, diventerà un vero pesciolino maremmano.
a tutte: ragazze, si aprono le danze! possiamo trovare nuovi arredi e, sopratutto, servono moooooooooooooolti giardinieri....
-
annalisa, abbiamo scritto insieme. perdonami se non ti ho fatto gli auguri per l'onomastico, ma sono giorni pesi per me.
l'ulivo è bellissimo, grazie del pensiero: sei la prima a contribuire all'arredo nella nuova villa!
buona giornata cara
-
:occhiolino4:buon giorno bellezze!!! bella la nuova casa!!! grazie a Malù x il traslocco!!!:tvb3:
adesso vado il giovane sta scalpitando davanti alla porta!!! a dopo un bacio e buona giornata a tutte!!!!
@Mere è esperta a scovare super fusti!!!
@Chiara ha già un bel dottore ...
@x tutte :smack!::smack!:
-
Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ohhhhh che bella la nuova location!!!! Come sono contenta mi piace tanto!!!!
Come Annalisa anch'io voglio portare una pianta tipica della mia zona
Oltre a dare i frutti più buoni del mondo il ciliegio mi fa tanta allegria!!!!
Penso che ci stia nel nostro giardino vero ragazzuole?????
-
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sono dimentata 'i pohtino come si dice dalle parti di Sandrina
-
grazie francesca, è bellissimo! anche a me piacciono le ciliegie da matti!!! a questo proposito, sai che c'è un'azienda agricola ad abbadia san salvatore che fa macerare le visciole nel vino, e così ricavano un vino liquoroso buonissimo: se questo autunno torni, devi provarlo.
e grazie per tutto quello che stai già preparando per me per la montagna, ma la cioccolata no, ti prego: sono allergica!
un bacione