Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
maria, riprendo qua il discorso delle cartucce caricate a sale, altrimenti mandiamo in OT anche i tuoi ricami: ti saluto il brock molto volentieri, ma come gli dico di farle? sale grosso? fino? facciamo i raffinati e le carichiamo con sale rosa dell'himalaya o blu di persia? aspetto tue indicazioni...
come è stato il rientro?
Citazione:
Sandra 24
ecco, maria, ho letto la tua risposta agli schemi dalle foto e mi è venuto un dubbio: ma non è che poi il sale lo becco io???
per le altre, mi sono resa conto che non sapete di cosa parliamo: ho proposto a maria di far preparare per lei da mauro delle cartucce caricate a sale per difendere il suo ultimo ricamo da eventuali predatori...
sale grosso e di bassa qualità, inutile sprecare roba buona per rifare fondo schiena di un eventuale ladruncolo :ahahah:
mai mi permetterei di prendere a schioppettate reali il tuo lato B, e nemmeno virtuali :ridere6:
un bacione a tutte, ci sentiamo questa sera se non mi sgiolgo per il caldo; oggi c'è un'afa terribile
-
Buongiorno ragazze !!!
bentornate !!! a tutte coloro sono tornate !!!
Roshann come sta il tuo gomito ? °_°... ( anche qui noi siamo stati tutti influenzati ... i virus si sono sbizzarriti mi sa .. per fortuna nessuna caduta ^_^ )
su su Sandra e Maria , capisco che la ripresa del lavoro e' difficile e occorre , riposasarsi del periodo ferie !!! buon lavoro a tutte coloro ricominciano !!!
Mere , mi spiace per le tua vacanza , ma alla fine come hai detto sono stata comunque vissute intensamente ^_^
ahhhhh Sandra e Maria , qui non si spara a nessuno nemmeno con carica a sale !!!!
su dai che nessuno ti porta via il tuo bannerino simpatico , pero' come si diceva , avvitalo bene !!!
-
ciao nada :miacara:
ma dai ... un po' di sale non ha mai fatto male a nessuno, e poi ... metti che manchi nella zucca, noi si provvede a zavorrare il "con cui ci si siede" :ahahah:
-
http://oi54.tinypic.com/2ql96qx.jpg a tutte!
passo per un saluto veloce devo andare a comprare un regalino a mia cognata, domenica è il suo onomastico!
p.s. finalmente ho la tastiera nuova, alla fine me l'ha regalata il mio fratellino è tutta rosa, ha detto perchè sono femmina!!!!!!
:iloveu: :smack!: :smack!:
-
Citazione:
Merendina76
@Annalisa: come ti ha detto bene Lia te ne lasciamo un pezzettino......ma Roshann mi sa che se l'è portato via lei.......per difenderlo dice...mmmmhhhhhh......io non ci credo mica tanto mah..... :dubbio-3: :dubbio-3:
@Sandra: pure io non lo metto nell'insalata ahahahaha......ma faccio fuori circa una bottiglia ogni 15/20 gg per i lavori di casa........quando ci vedono i produttori di aceto si sfregano le mani dalla contentezza!!!!
Buoooooongiooooooornoooooo Bimbeeeeeeee
mere guarda che è aimiy che se l'è portato via , povera ragazza ma quando la finirà di sacrificarsi per noi!!!!!!! :ahahah::ahahah:
:smack!:
-
Citazione:
italia15471
http://oi54.tinypic.com/2ql96qx.jpg a tutte!
passo per un saluto veloce devo andare a comprare un regalino a mia cognata, domenica è il suo onomastico!
p.s. finalmente ho la tastiera nuova, alla fine me l'ha regalata il mio fratellino è tutta rosa, ha detto perchè sono femmina!!!!!!
:iloveu: :smack!: :smack!:
ecco perchè ho fatto fatica a leggere :ahahah:
rosa o gialla, l'importante è che funzioni!!!!!!
-
Lia , ma ciao !!! ^_^
come vedi Maria si era abituata alla tua scrittura alternativa !! ora non ti capisce piu' °_°
Maria , non so qaunto conti l'aggiunta di sale nel posteriore a chi non ne possiede , ma si puo' sempre provare !!!
-
Citazione:
bluenady
Lia , ma ciao !!! ^_^
come vedi Maria si era abituata alla tua scrittura alternativa !! ora non ti capisce piu' °_°
Maria , non so qaunto conti l'aggiunta di sale nel posteriore a chi non ne possiede , ma si puo' sempre provare !!!
ciao Nadia!
sai tentar non nuoce ... se non al di lui retro, e poi non è detto ihih
-
se ti racconto cosa riescono a portare via a da dove ...
devi sapere , che mio figlio anni fa si dilettava a tagliare un mattone pieno in tanti piccoli mattoncini , che poi utilizzava per creare sia piccolo cose tipo copie di monumenti , oppure piccoli vasi decorativi
sua moglie gli chiese di fare per lei un vaso , una specie di piccola ciotolina che ha poi riempito di piantine grasse , e poertato al cimitero da una sua sfortunata compagna di scuola ... ecco , dopo due settimane non c'era piu' -.-
ma vi sembra possibile portare via i fiori al cimitero ? °_°
mahhh
-