Visualizzazione Stampabile
-
Con un capitano così salgo anche a bordo del titanic e poi mi faccio.. salvare ( io nuoto come.. un ferro da stiro modello anni 30) ! Come si rinfresca una giornata afosa con un frescone così... volevo dire un tipo così! Si cucina !! Buon pranzo a tutte!!!!! Io dopo continua a litigare con il figlio per i compiti e con lo scanner che parla forestiero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ma come hai fatto ad indovinare??? ah già ... fata turchina :ahahah:
no...no...no...ho preso lezioni dal grande mago http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._3307709_n.jpg..:ahahah::ahahah::ahahah:
-
-
Citazione:
aimiy
Se proprio proprio dobbiamo farci del male almeno che sia per un buon motivo.... non vorrei che la vicina di Nada pensasse che il caldo la sconvolta tanto da renderla un guardona ... di scorfani!!
Almeno con questo qui sale la pressione anche a lei! Nada chiudi gli occhi per te è veleno! :arrossire:
http://2.bp.blogspot.com/_mqScbDeuWI...-anselmi01.jpg Prendo un nuovo tubetto di crema solare qui c'è tanto da spalmare e ... qualcuna deve pur farlo non vorrei che si arrostisse troppo al sole. Prendo anche un dopo sole .... spalmo....spalmo.... :tvb3:
guai a chi dice che non ti sacrifichi!!!!!!!
mi raccomando non cosumarlo troppo a botta di spalmare!!!!!!!!
-
Citazione:
aimiy
Con un capitano così salgo anche a bordo del titanic e poi mi faccio.. salvare ( io nuoto come.. un ferro da stiro modello anni 30) ! Come si rinfresca una giornata afosa con un frescone così... volevo dire un tipo così! Si cucina !! Buon pranzo a tutte!!!!! Io dopo continua a litigare con il figlio per i compiti e con lo scanner che parla forestiero!
ma insomma aimiy vuoi tutto tu?
vuoi spalmare la crema, e ti vuoi far salvare dal capitano, una delle due lasciala a me povera piccola sola ed affaticata, dovrò pur fare una sacrificio anch'io!!!!!!!!!! :occhiolino4:.
:smack!::smack!:
-
ragazze non ci posso credere è già quasi ora di tornare a lavoro, sempre che non ci siano chiamate d'emergenza altrimenti è ora! :triste:.
-
Citazione:
bamby
ecceZZZZZiunale .... veramente ecceZZZZZiunale :ahahah:
-
Citazione:
italia15471
ragazze non ci posso credere è già quasi ora di tornare a lavoro, sempre che non ci siano chiamate d'emergenza altrimenti è ora! :triste:.
ciao Lia, tesorina speriamo non ci siano emergenze
buona serata
:smack!:
-
Citazione:
maria27
ciao Lia, tesorina speriamo non ci siano emergenze
buona serata
:smack!:
speriamo! anche se ti dirò mi stò annoiando a casa, solo che un minimo di stacco ci vuole anche perchè se andassi lì prima qualcosa da fare sempre lo trovo, anche se non ce ne fosse!
-
Citazione:
maria27
ecceZZZZZiunale .... veramente ecceZZZZZiunale :ahahah:
o pebacco!!!!:ahahah::ahahah:....:smack!: