ma che faccino dolce, molto più dolce della mia cleo, a cui ho "rubato" il musetto per l'avatar! grazie roshann
Visualizzazione Stampabile
In questi ultimi anni abbiamo affrontato lavori arretrati necessari per la casa ma abbiamo in cantiere anche il cambio del letto purtroppo il mio è collegato ai comodini e sarà una spesa non indifferente così rimandiamo. effettivamente questi letti " moderni" sono molto belli e particolare ma a scapito della comodità . Ho anche dovuto rifare 2 volte i cuscini della spalliera perchè a furia di appoggiarsi per leggere o la tv dopo alcuni anni si deformano e senza il letto è scomodissimo anche solo per dormine sai le volte che sbatto la testa mentre dormo! ( il mio ha una parete rigida di legno dietro!)
Buon pomeriggio a tutte. In questi giorni riuscire a rimanere un pò davanti al pc è un'impresa.
State tutte bene??? Francesca ci sei quasi alle ferie.... resistiiiiiii
:smack!::smack!::smack!:
Buon giorno carissime ho una comunicazione ufficiale per tutte :
Sandra e Maria , autorizzate da Nada , mi hanno incaricata di informarvi , che oggi Ale ha imparato a nuotare ^_^
un saluto da Nada , da Sandra e da Maria
ciao ragazze tutte , torno al mio preventivo ^_^
:wooo:
E vai così................attenzione che non prenda il largo, però!
@Francesca: dai che ci sei quasi, due giorni passano in fretta....
@Pina: ma quale vacanze! Magari fossero vicine! Io mi posso collegare solo al ritorno dal lavoro e oggi ho avuto a casa un salvatore di pc!
Un buon proseguimento di giornata a tutte, cerco di testare le modifiche che questo angelo ha apportato al mio computer.
Ciao, a dopo.
Un saluto caloroso e affettuoso a tutte!!
Non ho tempo di leggervi......ma spero che in generale sia tutto nella norma!!
Vi auguro una
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...daDZchNaCFcRCA
Buonasera splendide creature!
Pant... Puff... tutto di corsa anche oggi, sono uscita dal lavoro e sono tornata a casa...
:caldo-torrido:Un caldo e un traffico per strada terrificanti! :no-comment:
Quante persone che partono, o tornano, dalle vacanze... Ho notato che ci sono molti stranieri ma anche tanti italiani...
Comunque, dopo essere arrivata in paese sono passata in erboristeria a cercare alcuni prodotti che avevo finito (tipo i fiori di Bach) e poi, finalmente, sono entrata in casa!
Ho trovato mio marito che faceva l'uomo di casa, stava mettendo a posto delle cose, e la nostra cucciola beatamente addormentata nel suo lettino. :angelo-pensante:
Che meraviglia guardarla dormire! E' così rilassata e pacifica che ispira proprio un senso di benessere... E poi, il massimo è quando si sveglia senza piangere ma semplicemente chiamando oppure ridendo perchè chissà cos'ha sognato... :tvb3::tvb3::tvb3: che spettacolo che sono i bambini!
Lasciandola dormire beata, mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa subito ai fornelli.
Ho preparato delle succolente polpette per Rebecca, ci ho aggiunto un po' di ricotta perchè (questo è un "segreto" svelatomi dalla mia super-mamma) restano più morbide e poi le ho messe a cuocere a fuoco basso, basso affogandole nel pomodoro... C'è già un profumino in casa!
Per noi grandi, stasera una bella fettina alla griglia accompagnata da una dadolata di zucchine in bianco; che vorrà anche Rebecca, anzi, se non gliele daremo piangerà disperatamente come se la picchiassimo! :ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh::ooohhh:
E poi... beh... guardate un po' cos'ho trovato cercando l'immagine di un angelo custode?
Per due bimbini prematuri che sono nati da pochi giorni, ho cercato un'immagine più adatta... ma... per noi... lui è proprio l'angelo giusto...
Allegato 201772
http://www.ilovegif.net/immaginianim...od_evening.gif
Ciao Patrizia, ti posso confermare che da me è tutto nella norma.
Ora vado a preparare la cena, ci leggiamo dopo.
Bye bye
ma che bello qui da voi?
Mi posso unire alla compagnia?
Sandrocchia è passata la bua:ahahah::ahahah::ahahah:
Buona notte a tutte:cuore1::cuore1:
Giulietta Benvenuta......era ora che arrivassi!!
Sono contenta che ti unisci a questo strepitoso gruppo......è difficile stare dietro a tutte ma stiamo bene tutte insieme
Brava ragazza che sei passata!!
@per tutte un bacione e
http://forumsalute.it/public/data/mi...844_buo004.gif
A domani
@ Sandra: che ti è successo?Bacioni