Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Buona serata a tutte voi e un.... buon lunedi! Che la settimana ci sia propizia; Questa sarà una settimana caotica, ci sono da fare tutte le cose che, per un motivo od un altro, sono state rinviate. E devo dire sono cose non molto piacevoli,
solo 4 controlli medici ai ragazzi per lo sport! ( povero portafoglio :help:) per evitare vacanze a scuola già dai primi giorni, poi caccia ai libri, verifica delle sezioni ( da noi escono gli ultimi giorni così ti toccano file kmetriche in libreria!!) e se non va altra fila in segreteria! Dulcis in fundo ho 3 pratiche da sbrigare, di quelle toste che se non risolvi... si risolvono in soldoni ( non dovuti!!!!!) da pagare!
LIA mi raccomando a te, domani è
lunedi!!! ( visto ho imparato a cambiare colori? Che genio che sono!!!:ooohhh:) Buona notte!
@ aimiy vista l'ora è già lunedì per cui questi sono tutti per te!!!!!
http://foto.giovani.it/files/gallery...s_2011_006.jpg
e lui per tutte noi!!!!
-
buongiorno ragazze! è lunedì, speriamo che la settimana non sia troppo lunga... in bocca al lupo a tutte! bacioni
-
:occhiolino4:Ciao ragazze buona giornata a tutte !! il tempo qui oggi è una schifezza:pianto3:!!!! Ale sta ancora sonnecchiando ..lo lascio ancora una mezzoretta cosi finisco di sistemare un paio di cosucce poi me lo strapazzo un pochino prima di andare al lavoro oggi e domani 10.30 /21 x campioni incrociamo le dita che arrivi qualcosina!!!! un grosso bacio a presto:baciii::baciii::baciii:
-
ripeto, in bocca al lupo...
-
Citazione:
Sandra 24
ripeto, in bocca al lupo...
:yes!:...:smack!:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:Ciao ragazze buona giornata a tutte !! il tempo qui oggi è una schifezza:pianto3:!!!! Ale sta ancora sonnecchiando ..lo lascio ancora una mezzoretta cosi finisco di sistemare un paio di cosucce poi me lo strapazzo un pochino prima di andare al lavoro oggi e domani 10.30 /21 x campioni incrociamo le dita che arrivi qualcosina!!!! un grosso bacio a presto:baciii::baciii::baciii:
Citazione:
bamby
:abbraccioforte:ciao ragazze come state? grazie di cuore a tutte x i vostri pensieri!!!:tidoilcuore:
qui il tempo oggi è una schifezzastamattina era nuvoloso e si appiccicava un pò...primo pomeriggio ha fatto un bel temporale...Ale è salito su dal cugino a giocare un pò una settimana ancora di vacanza poi riprende la scuola...finiti i compiti adesso sta ripassando:studio: un pò x i test di ingresso...questa settimana lavoro al pomeriggio13.30/21 ..tranne domani e martedi che entro alle 10.30 x campioni !!! lavoro c'è ne pochissimo siamo coperti solo x settembre ..speriamo in bene!!a presto ragazze un gosso bacio a tutte :abbraccioforte::baciii:
Ciao ragazze, ho appena finito di leggere una decina di pagine, la scorsa settimana sono stata un pò assente perchè a lavoro 'era un pò di cose da fare prima del rientro dalle ferie..... sono stata molto impegnata....
vi ringrazio di tutti i messaggi che avete scritto (buon giorno, buona notte, buon fine settimana, buon inizio settimana, ecc....)
bona giornata a tutte
:color-ciao::color-ciao:
:kissoflove::smack!:
-
Buon giorno ragazze tutte ^_^
vedo che tutto piu' o meno sta tornando alla normalita' e stiamo riacquistanto tutte i nostri normali ritmi !!
ci si leggera' piu' spesso con tutte !!
buon proseguimento di giornata !!
-
:occhiolino4:ciao ragazze tutto bene??? ha fatto un temporale pazzesco alle 20!!!!siamo rimaste al buio e senza corrente io e la mia nuova collega :ooohhh::ooohhh:x quasi 20 minuti..poi ritornata la corrente è partito l'antifurto :ridere6::ridere6:..non penserete che sia finita qui....3 telai non sono più ripartiti:dubbio-3::dubbio-3:....partiti fusibili.....si è dimenticato di comprarli....
voi tutto bene???a presto ragazze una buona notte a tutte :tvb3::good-night:
-
Citazione:
bamby
:occhiolino4:ciao ragazze tutto bene??? ha fatto un temporale pazzesco alle 20!!!!siamo rimaste al buio e senza corrente io e la mia nuova collega :ooohhh::ooohhh:x quasi 20 minuti..poi ritornata la corrente è partito l'antifurto :ridere6::ridere6:..non penserete che sia finita qui....3 telai non sono più ripartiti:dubbio-3::dubbio-3:....partiti fusibili.....si è dimenticato di comprarli....
voi tutto bene???a presto ragazze una buona notte a tutte :tvb3::good-night:
mamma nada, quì invece fà un caldo afoso pazzesco, solo la sera stà tirando un lieve venticello che t'illude!!!!!
baci a tutte ora vado a ninna che domani devo alzarmi prima, devo prestare la macchina a mio fratello per andare allo studio, paccompagna prima me a lavoro e pèoi se ne và lasciandomi appiedata!!!!!
per fortuna uno dei miei colleghi, mi viene a prendere alle 13 e mi riporta a casa e poi ce ne andiamo insime la serqa per il 2° turno, altrimenti mi toccava restare in albergo fino a fine doppio turno cioè le 22, ca ca 13 ore di seguito!!!
http://www.universalsite.org/hosting..._notte_181.gif a tutte!