Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Buona giornata a tutte un saluto speciale a LIa, forza non lasciarti sconfiggere dai doppi turni dimostra a tutti chi sei!!!! Sono qui perchè avrei bisogno del bagno ma nonostante siano2 mi sa che dovrò trattenerla, gli operai stamane vogliono recuperare il tempo perso perchè se non finiscono non vanno in ferie!!! Intanto non c'è un buchino libero in tutta casa!
@Fra grazie, avevo anche dimenticato di dirti che poichè non c'è ( nel letto ) la pediera il materasso è fuori misura e così costa di più e naturalmente anche le lenzuola!!!
@Nada sono felice di non essere l'unica che guarda il cucciolo di casa e rimpiange quando era più piccolo, ancora però " la peste" cerca la sua mamma per le coccole (soprattutto ora che dorme con i nonnni perchè non ci sono più i letti in casa!!!) e finchè è così è ancora il piccolo di casa1 ( ma già si misura l'altezza con me! )
@Roshann hai provato con una scala? mi sa che bisogna attrezzarsi i ragazzi sono tutti altissimi ( meno male)! Se posso torno dopo.
grazie aimiy non mi lascio scoraggiare affatto, nel momento che ho scelto questo tipo di lavoro sapevo a cosa andavo incontro, che poi c'è stato il litigio tra loro e le cose si sono fatte un pò più pesanti è un altro conto, ma sentirsi elogiare poi da i titolari è una bella soddisfazione. bacioni
-
Magari ci incontrassimo!
Alfonso però era più per una trattoria tipica di Ariccia (non mi ricordo come si chiamano...).
Ti mando il nr. di cell. per MP, così ci possiamo sentire.
Ciao
-
Benritrovate ^_^
ragazze , io sono un po' latitante in questi giorni , sto facendo al nonna quasi a tempo pieno e sono presa da impegni di lavoro , insomma sto correndo ogni momento della giornata e non sempre riesco anche solo a connettermi per un saluto , spero' mi perdoniate
mi mancate !!!
-
Citazione:
aimiy
@lia dov'è il panorama del lunedi? sono accampata su uno scaletto ( stò provando a ricamare, ma la schiena si rifiuta!) e non posso uscire dalla sala se non per fare il caffè, ho bisogno di un maggiordomo!
aimiy il maggiordomo non l'ho trovato, ma ho trovato lui vedi se ti puoi accontentare!
dice che fà il bagnino
-
Una nonna si perdona sempre :cuore1:
Ci bastano due parole ogni tanto, sai?
Baci
-
Citazione:
bluenady
Benritrovate ^_^
ragazze , io sono un po' latitante in questi giorni , sto facendo al nonna quasi a tempo pieno e sono presa da impegni di lavoro , insomma sto correndo ogni momento della giornata e non sempre riesco anche solo a connettermi per un saluto , spero' mi perdoniate
mi mancate !!!
Cosa c'è di più bello che fare la nonna e godersi i nipoti? Come per Patrizia, cara Nadia, anche solo un saluto ci fa sentire che ci pensi:smack!::smack!:
-
Liaaaaaaa, cara ci mancavano i tuoi...... ragazzacci!!!!:ahahah::ahahah::smack!::smack!:
-
patrizia tranquilla, non è che ti stai perdendo molto perchè siamo un po tutte impegnate chi per lavoro, tipo me, e chi perchè è in vacanza.
per quanto riguarda il non leggerti, non pensare mai e poi mai che la prendiamo per una scortesia, mi sembra che così hai scritto, noi sappiamo tutte benissimo quanto tu tenga a noi al forum e al salotto, pensa piuttosto che sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.
ti vogliamo bene e sii forte che tutto passa!
Un mega bacio e
http://www.auguriebigliettigratis.it...pomeriggio.jpg a tutte!
ora mi preparo per andare a fare il 2° turno.
-
Citazione:
annalisa68
Liaaaaaaa, cara ci mancavano i tuoi...... ragazzacci!!!!:ahahah::ahahah::smack!::smack!:
:ahahah: Immaginavo, anche perchè contemporaneamente stà mancando anche l'altra fornitrice ufficiale,
merendina.
ma oggi ho trovato due minuti per cervcarvene uno, :yes!: :yes!: non potevo non esaudire una richiesta d'aiuto di un'amica!
:smack!::smack!:
ora scappo davvero.
-
ciao Lia Annalisa ha ragione ci voleva qualche bel fustacchione x lucidare un pò gli occhi!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte:come stai????:abbraccioforte: