ciao Patrizia carissima ...un grosso abbraccio e ricordati sei sempre nei nostri cuori e pensieri...x qualsiasi cosa anche 2 parole noi siamo qui!!!:baciii::baciii::tvb3:
Visualizzazione Stampabile
ciao Patrizia carissima ...un grosso abbraccio e ricordati sei sempre nei nostri cuori e pensieri...x qualsiasi cosa anche 2 parole noi siamo qui!!!:baciii::baciii::tvb3:
:occhiolino4:ciao ragazze che ne dite ci beviamo un caffè in compagnia?? qui adesso sembra che il sole si stia facendo largo tra le nuvole!!!:ok-brava:!!!!ho ripescato il mio cestino :ricamo:dei lavori...ma vediamo se combino qualcosa.....:dubbio-3:...domani tempo permettendo si va a fare una passeggiata in montagna...con una bella spalmata di crema....protettiva!!!!!:yes!::smack!:...
http://www.polyvore.com/cgi/img-thin...l&tid=14041059
@ Patrizia: se non leggiamo due parole scritte da te, siamo noi a preoccuparci, non tu!
Se non scrivi nulla non è certo per scortesia, questo scordatelo che lo penseremo mai, ma sicuramente perchè hai altre cose più importanti da portare a termine.
Quando potrai, scrivici e noi saremo contente di leggere che stai bene. Per il resto sei sempre nei nostri cuori, carissima.
Cosa farete a ferragosto? Io ancora non so se Alfonso dovrà lavorare oppure se si prenderà permesso.
Idee per il pranzo?
Mi sa che mi farò portare fuori..........
Comunque le idee sono sempre gradite.
Ciao
ciao Patrizia, mi dispiace per il tuo" periodo tosto" spero che passi presto e senza troppi danni! Qui siamo restate in poche ( LE MIGLIORI):vittoria:e teniamo il posto a chi è in vacanza in attesa di gustare le loro avventure! Buona giornata e spero che passi presto il periodo NO!:ok!:
ciao ragazze, un saluto veloce a tutte ed in particolare:
@Daniela: io resto a casa.....
@Patrizia: anche per me è in periodo tosto.. tutti devono andare in vacanza e rompono le .....bip....
@Nada: bentornata e grazie per il caffe con i biscottini.... ho una fame!!!!!!!!!!!
@Annalisa: non ti invidio proprio per le pulizie.... a me toccano a Ferragosto (3 giorni a casa, 3 giorni di pulizie, ecc.)
@Chiara: un bacetto a Rebecca
:baciii::smack!:
ciao ciao
Grazie Nada dei biscottini appetitosi, ci voleva proprio per tirarmi su :abbraccioforte:..... poi qui oggi c'è un caldoooooo.... proprio una giornata adatta per sfacchinare!!!
@Patrizia: mi auguro che questo periodo "pesante" passi in fretta, ma anche solo due paroline dette da te ci riscaldano il cuore :tidoilcuore:
@Daniela: per Ferragosto fatti portare fuori a mangiare, ma se non puoi, ora posto delle foto e non so se possono darti qualche spunto.....
Ieri era l'onomastico di mio marito e siamo andati in questa "locanda" nella Città Vecchia molto caratteristica, e i primi sono stati: Riso, patate e cozze (tipico piatto) paccheri ai frutti di mare e polpo alla brace.
Gnam Gnam
Io non ho scattato foto perchè non sono molto fotogenica, però questi sono i miei genitori con i miei figli Dano di 17 anni (quasi) e Ale di 11 anni .
La prima foto dove sono passabile :ahahah::ahahah::ahahah: la posto........
Annalisa, grazie dell'idea per il pranzo.
Mi piacerebbe cucinare, un giorno, la stessa ricetta. Ora la cerco su internet.
Complimenti ai tuoi genitori e ai tuoi figli.
Ma la tua foto?
Che ci importa di non essere troppo fotogeniche (neanche io lo sono)!
Dai, postane una con i tuoi figli, che ne dici?
Forse andremo ai castello a mangiare, Frascati, Ariccia e Castel Gandolfo sono ad un tiro di schioppo da casa mia!
Ciao, a dopo