bamby (08-08-2011)
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (08-08-2011)
Oggi è stato veramente piacevole fare chiacchiere con tutte voi.... ora vado a preparare la cena..
Vi auguro una buonissssima serata. Baci![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
bamby (08-08-2011), giuseppina_f (09-08-2011), neropanzy (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Ragazze, Aloha!!
Sono sull'orlo di una crisi di nervi... finita l'imbiancatura dello studio abbiamo fatto un po' di spostamenti di mobili ed abbiamo messo il Pc vicino alla finestra... fatte prove se la chiavetta prendeva... Sant'Ivano con la chiavetta in mano la spostava in alto lungo tutta le mensole dei libri... io a guardare dove prendeva meglio... trovato il posto... ieri è andato da Dio... stamattina... io e la chiavetta abbiamo cominciato a litigare... Sant'Ivano era occupato a tinteggiare il bagno e non mi poteva reggere la chiavetta... io mi allungavo lungo le mensole, e contemporaneamente tenevo d'occhio il monitor... niente... ad un certo punto stavo per buttare tutto dalla finestra... Sono andata a fare un giro in giardino... adesso è molto spoglio... c'è solo una rosa fiorita, qualche dalia... poca roba... è troppo caldo... quando sono tornata la chiavetta aveva messo la testa a posto ed ora ..... lo dico a voce bassissima... che non mi senta.... funziona ancora!!!
Vedo che continua la galleria dei bei ragazzi... Brave, non facciamoci mancare niente!!
Serena serata!!
annalisa68 (09-08-2011), bamby (08-08-2011), italia15471 (09-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
ciao ragazze vi auguro una buona notte ci siamo divertite oggi
@Annalisa hai ragione che mondo sarebbe senza nutella!!!
@Maria cara tutto bene con i tuoi mici????ti do il cell del bagnino???
@Sandra x la bici è indeciso ne ha viste 2 che gli piacciono e non sa cosa scegliere ....tutto rimandato a domani!!!
@ x tutte le mie carissime amiche una buona notte"!!! a domani...
![]()
annalisa68 (09-08-2011), giuseppina_f (09-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
Malù, abbiamo lo stesso problema, la CONNESSIONE!
Tu litighi con la chiavetta ed io con il modem e il call center di tiscali.
Chissà che oggi avessimo risolto?
Bisogna vedere cosa succederà domani.
Buone tinteggiature, alla fine sarà tutto molto più luminoso.
@Monica: mi hai dato una buona idea, anche se non mi piace troppo il pesce, potrebbe essere un'alternativa e poi Anzio non è così lontano da Roma.
Ti farò sapere cosa combineremo.
Ciao
annalisa68 (09-08-2011), giuseppina_f (09-08-2011)
annalisa68 (09-08-2011), bamby (09-08-2011), giuseppina_f (09-08-2011)
ciao ragazze, ho tre pagine arretrate da leggere, ma lo farò più tardi, ora sono passata per un salutino e per augurarvi
![]()
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
annalisa68 (09-08-2011), Chiara_78 (09-08-2011), italia15471 (09-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
annalisa68 (09-08-2011), bamby (09-08-2011), italia15471 (09-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)
prova a fare così: i tuoi imbianchini hanno sicuramente i colori base, può mancare solo il verde; per cui, sicome quello che ti serve è poco, lo puoi trovare in un qualunque negozio di vernici e carte da parati, se non addirittura al brico. fammi sapere, al limite chiedo al mio collega che lavora nella tua zona, dove puoi rivolgerti. un bacio, cara
aimiy (09-08-2011)
Segnalibri