bamby (07-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bamby (07-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ah ragazze dimenticavo, non sapete cosa m'è successo stamattina?! sono andata da fotografo a fare delle foto tessera, per il nuovo lavoro che forse devo intraprendere, quello fatta la foto l' ha messa nel pc e me l'ha fatta vedere poi mi fà va bene?
voi cosa avreste risposto?
io gli ho risposto usa un pò di photoshop e fammi come valeria mazza, quello non si è messo a ridere e mi ha detto che non era possibile!!!!!!!!
ma l'etica del commercio non dice che il cliente ha sempre ragione?
deve ringraziare che è giovane e che ci conosciamo da un pò di anni ca 20.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
sandra 24 (08-06-2011)
io sempre chiedo il photoshop![]()
se non me lo fanno, vado lì dove lo fanno!!!![]()
come nell'ultimo schema con Fizzy Moon che ho fatto dove c'è la scritta in russo - tradotto "Tutta la gente è gente comune, ma io sono una DEA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hi-hi-hi
P.S.: se conoscete una frase + azzeccata il italiano fatemi sapere, così la metto nello schema!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (08-06-2011)
natalia visto che ti ho mandato il maggiordomo, non è che tu mi mandi il fotografo che fà il photoshop?
a proposito è stato efficiente?
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
italia15471 (07-06-2011)
Ragazze grazie per la colazione......io mi sto già facendo fare un massaggio dal mio massaggiatore personale, mo' vi posto la foto eh
Non vi sembro oltremodo rilassata???? Non avete idee di quanto bravo sia il massaggiatore con quelle zampettine......
ahhhhhhhhhh![]()
bamby (07-06-2011), italia15471 (07-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
Mere: conosco mooolto bene quel tipo di massaggio..il mio gattone Artù me lo fa più volte al giorno, a volte mi riduce il braccio a un colabrodo![]()
Buongiorno donne!!!
Da come leggo nonostante non sia passata ieri è tutto fuori norma.....bene....bene!!
A quanto pare aumentano le pagine e i maggiordomi in questi giornisono efficienti???
Vi auguro una serena giornata e un saluto a tutte
Tanto per non lasciare qualche angolino vuoto e visto il caldo vi lascio questa
![]()
bamby (07-06-2011), italia15471 (07-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
Segnalibri