allora è coetaneo di Ombra e Cannella!!!!
ecco il regalo per Nerino
![]()
ciao a tutte
ho finito!!!!!!!
mammamia , oggi sembrava un parto !! sono un poco troppe 5 ore davanti al pc senza muoversi (se non per cercare la rivista disney °_° , ogni tanto leggevo i nuovi post -.-)
ma ho finito il lavoro . ok ragazze , domani sono tutta per voi ^_^
adesso pero' scappo da qui , non ci vedo piu' !!!
a presto
nadia
anchea nerino piacciono le tastiere , ci arriva giusto giusto , mi ricordo durante una installazione nel pc di scorta mi tocco ' ripartire da zero perche si arrampicava sulla tastiera ^_^
che dolce
tra qualche giorno compie tre anni ed e' sempre biricchino come appena arrivato °_° , no no almeno non mi mangia piu' -.-
bluenady (06-06-2011)
Ciao ragazze!!!
vedo che i discorsi a un tè diventano variati!!!!!!!!!!!!
hi-hi
P.S.: Lia, manda qualcuno a pulire anche da me!
che comincio a sentirmi una Cenerentola!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (06-06-2011), italia15471 (06-06-2011), Natalia (06-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
italia15471 (06-06-2011)
Non vi si può lasciare sole una giornata che riempite almeno 4 pagine di post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggerli tutti è dura, figurati per chi vorrebbe farlo dall'inizio!
Secondo me ha rinunciato.
Un augurio di pronta guarigione a chi è stato male, genitori compresi, e un "come ti comprendo" a chi ha lavato e stirato......
Comunque ho deciso di partecipare ai vostri party guardando e non toccando, altrimenti il vestito che ho comprato per il matrimonio di un collega sabato non mi entra neanche se lascio aperta la cerniera lampo.......................................
Morgana, è un anno che sei con noi, augurissimi di![]()
bamby (06-06-2011), italia15471 (06-06-2011), maria27 (06-06-2011), Natalia (06-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Natalia (06-06-2011)
meno male che io sono entrata dopo il matrimonnio di mio fratello, altrimenti col cavolo che mi entrava il vestito,ma nemmeno se fossi andata in fabbrica con mio fratello (non lo sposo) e mi facevo prima un giro nella fonderia e poi nella pressa.
c'era qualcosa che mi diceva di aspettare ad entrare per fortuna!
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri