Ultima modifica di italia15471; 04-06-2011 alle 22:36
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (08-06-2011)
secondo me domani mattina stai ancora leggendo. comunque preparati ad ingrassare a vista d 'occhio e a scompisciarti dalle risate
-
si può dire scompisciarti?
vabbè a farti venire i dolori alle mascelle.
e
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (08-06-2011)
italia15471 (05-06-2011)
Ciao Ragazze oggi và decisamente meglio!!! ancora grazie a tutte siete veramente SPECIALI!!!! Voi come state ?? il tempo oggi è una schifezza e fà anche freschino...ieri c'era la festa a scuola ..
le maestre hanno organizzato una festa x i nostri "ragazzini" che a settembre vanno in prima media...
....hanno fatto x loro un dvd con foto dalla prima alla quinta ...ragazze com'erano piccoli ....a vederlo è stato
emozionante anche il mio umet che è tutto d'un pezzo
aveva gli occhietti luccicanti!!!Vi ho preparato il caffè e un dolcino...a presto ragazze ciao
![]()
sandra 24 (08-06-2011)
Nada sempre generosa, gustosa e buonosa (si dice? e chi se....)!!!
Che emozioni a rivederli piccoli.....ragazze come passa il tempo!!!
Ma le altre dove sono?
A ragà ebbè??
@Liagrazie per i recapiti....scusa il ritardo a risponderti
A più tardi per un caffè o tisana?
Nadina Turchina aspetto te...e il resto della compagnia naturalmente
![]()
bamby (05-06-2011), italia15471 (06-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
Aloha Bamby...
Sono ormai 5 anni che sono in pensione, ero un'insegnante di scuola primaria ( come si dice ora) e ti assicuro che il magone è sempre venuto anche a me quando i miei piccolini ( in prima sono veramente tenerissssssssssssimi) se ne andavano alle medie..
Ancora oggi quando vado a sfogliare i bigliettini che mi mandavano con i loro disegni, mi commuovo...
Grazie per i dolcetti e anche per il caffè!!
Serena giornata!!
bamby (05-06-2011)
Toc toc..posso entrare? Dov'è il maggiordomo? Volevo farmi aiutare, ho qualcosa d'ingombrante...
E' la torta del mio primo compli-megghy,e volevo festeggiare con voi!!! Sapete se in frigo c'è una bottiglia di spumante o ve lo siete già bevuto tutto?
Vi aspetto...un bacio
Account non Attivo (05-06-2011), bamby (05-06-2011), bluenady (05-06-2011), sandra 24 (08-06-2011)
Segnalibri