Patrizia Auletta (29-05-2011)
Patrizia Auletta (29-05-2011)
Buon giorno signore tutte
ma che belle nuove proposte avete fatto !!!
adoro gibbs , chi lo aveva gia' prenotato ? °_°
ragazze vado al lavoro , la stirella e' gia' in pressione e io sono ancora semi_addormentata , stamattina la sto prendendo comoda ...
buona domenica a tutte , a chi lavora , a chi riposa e a chi prende il sole !!!
grazie per la colazione , miservirebbe un doppio caffe' , anche se lo ho appena preso -.- , non vale in casa ho solo decaffeinato ...
a piu' tardi !!!
italia15471 (29-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
ciao ragazze guardate che se volete essere trendy i vestiti si usano stropicciati!!!!:sopreso::sopreso:venerdi ho messo al mio ragazzino un paio di bermuda di jeans ...hanno delle pieghe con effetto stropicciati davanti....vado a riprenderlo a scuola
era un pò in ansia...ma...gli chiedo cosa è successo tutto bene ???
sai oggi abbiamo giocato in giardino....e non so come ho fatto..ma si sono sciupati i pantaloni
ho tentato con le mani di togliere le pieghe
ma non vanno via !!!!
ho dovuto accostare .mi sganassciavo dalle risate
x fortuna mi sembrava sveglio quando siamo usciti!!!! a lui piace tanto scienze e matematica
è il genio pazzerello che c'è in lui!!!a dopo care ragazze
![]()
sandra 24 (29-05-2011)
[QUOTE=morgana bell;339785]@ Shine 78: mi spiace cara, la ricetta non ce l'ho..1) sono negata in cucina 2) viste le mie intolleranze, non potrei nemmeno assaggiarla..mi gratifico offrendola a voi!
E' quindi un'immagine presa aprestito dalla "cucina" di google immagini
Allora è dietetica per davvero!!!!!!
Patrizia Auletta (29-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
bamby (29-05-2011)
ho capito scendo in campo guardate quì e scegliete il vostro fusto preferito.
Ora ragazze và bene di nozzo non c'è che dire ma ne vogliamo prendere uno italiano?
che ne sò un bel
a me claudio dà proprio l'idea di maschio.
oppure
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ussignur
una entra mezza addormentata dopo aver passato la domenica a correggere strafalcioni e le viene un colpo .... avvertitemi la prossima volta, devo prepararmi prima di vedere certe palestrati, ma chi sono? I California Dreadm Men? ve li lascio tutti nessuno escluso
Nadia, ero io che avevo puntato l'attenzione su Gibbs, ma non mi faccio problemi
che ve dite di un bel caffè? devo riprendermi zzzzzzzzzzzzzzzzz
![]()
bamby (29-05-2011), italia15471 (29-05-2011), Patrizia Auletta (29-05-2011), sandra 24 (29-05-2011)
ragazze come è andata la giornata??? ho messo sù l'acqua x una bella tisana...Sandra una tazza??? sei già rientrata a casa? ragazze ho 2 cosine da stirare...ne approfitto intanto che bolle l'acqua...
cosi dopo ripasso a trovarvi.....questa alla rosa mi ispirava....
...
a dopo ...(ragazze ho imparato a usare i pastelli)
Segnalibri