sandra 24 (29-05-2011)
sandra 24 (29-05-2011)
Morgana: ma non avevi detto biondo????? urca Aragorn piace anche a me! facciamo un po' per una? oppure propongo il tizio sotto....
Patrizia: un posto letto c'è; ti avverto per tempo
Nada: il giorgino te lo lascio molto volentieri, uno che si mette con la canalis tanto giusto non mi pare
Betty: hai detto fusto? tipo
no grassie, e il di nozzo te lo lascio volentieri, io lo prenderei a pedate: se proprio mi tengo il suo capo
![]()
Ultima modifica di maria27; 28-05-2011 alle 22:15
bamby (29-05-2011)
Continuo a preferire Viggo, che è biondooooooooooo!!!
![]()
Nada, mi presti Viggo?
Me piace.............
Anche lui, però..... (se togliesse qualche tatuaggio sarebbe meglio)
Va bè, farò a turno.....
Buonanotte bimbe belle, a domani
Buongiorno dormiglione!!!
Stamattina croissants appena sfornati per tutteeeeeeee! Chi prepara il cappuccino?
Buona domenica di relax..un bacio
![]()
bamby (29-05-2011), Patrizia Auletta (29-05-2011)
buona domenica, belle signore!
allora, vedo che vi siete date alle discussioni intellettuali! e brave, ogni tanto ci vuole, nutrire il cervello fa sempre bene...
@ fra: noi pensavamo a un giro "sciamannone", tu ci vuoi far diventare sante... senti, potremmo farlo più avanti codesto tour da sorelle della carità? magari a settembre, per farci perdonare tutti i peccati estivi, che dici?
@ lia: mi hai rubato il primato! io sono ben 1,56... e quelle alte, sono patrizia, natalia e daniela. di morgana e di manuela, ancora non sappiamo.
@ nada: tranquilla, posso trovare tutti i divani che servono, i miei clienti mi fanno lo sconto! e ho già ordinato tante housse di ricambio, visto che tra torte, caffè, cioccolatini, ecc., le macchie sono in agguato. per tutto il resto, sei meglio di un'agenzia di collocamento!!! e dire che hai delle clienti davvero pretenziose: non si accontentano mai...
@ manuela: c'è posto per tutte sul torpedone! ma vuoi venire alle terme o al giro di santità di fra? e quanto sei alta?
@ morgana: io adoro le torte allo yogurth, ma me le mangiano sempre tutte prima! che dite se mettiamo un frigo nel salottino, con il caldo può servire, no?
@ patrizia: sono qui, ieri avevo una brutta giornata, a volte capita. scusa la latitanza!
@ daniela: perdonata, niente cartellino giallo. ma regalati un giorno alle terme, poi capirai!
@ nadia: io stiro, e stiro, ma intanto continuo a lavare... ecco, adesso siamo a una intera catena montuosa ... non dico altro, perché sarebbero tutte parolacce!!!
@ maria: grazie delle foto! deve essere stato davvero bello. poi, e-mail. e anch'io preferisco gibbs a di nozzo, come non mi dicono nulla i belloni alla tom cruise o brad pitt. sono fedele: ancora non ho trovato nessuno che batta il fascino e la virilità e l'ironia di sean connery!!! ci si avvicina un po' denzel washington, ma sean è sean. e sai che concordo sulla canalis: è l'unica cosa che mi fa pensare che georgeino sia gay davvero!
un bacio a tutte!
bamby (29-05-2011), bluenady (29-05-2011), italia15471 (29-05-2011), maria27 (29-05-2011), Patrizia Auletta (29-05-2011)
Segnalibri