Ciao a tutte, ragazzuole! Oggi non ci sarò, vado a trovare quel bimbo nostro amico che è stato operato ed è finalmente tornato a casa. Lascio a Sandra e a tutte voi dei biscottini morbidi tipici delle mie parti: gli amaretti di Sassello. Gustateveli fra una chiacchiera e l'altra insieme ad un thé. Un
![]()
Buongiorno ragazze!!
Grazie Sandra.....lo sapevo che eri una ragazza generosa e mi avresti perdonata per questo difettuccio di altezza!!
Purtroppo i tacchi sono il mio sogno....ma a'ragà per me sono il suicidio...
Una serena giornata a tutte...ancora non so cosa fare e la cosa mi piace assai assai
Buona giornata.....e non prendete troppo sole!!
Vi lascio questa per il momento![]()
Grazie Sandra per avermi perdonata..............ma io preferisco sempre le mie scarpe da ginnastica o gli stivali rasoterra.............d'estate a volte indosso delle zeppe vertiginose ma vi confesso che non vedo l'ora di toglierle, no! I tacchi non sono per me................
Buona domenica a tutte
ciao cara anche x me botte piccola!!viaggio con ballerine e tennis con i tacchiincompatibilità!!! poi pensa se inciampo...il mio povero scheletro!!
....buona giornata x oggi cara ti allego la foto del camion di mio fratello guarda è a tema con la tua giornata!!!
quello bianco ...è stato il loro mezzo x le nozze!!!!
![]()
Ultima modifica di bamby; 22-05-2011 alle 10:42
sandra 24 (22-05-2011)
Buongiorno a tutte ^_^ . grazie delle buone cose che sono gia' state offerte !!
Nada , bellissima idea usare il mezzo da lavoro per il matrimonio !! e comunque era bianco , addobbato .. cos amancava ?!? nulla !!!
ciao ragazze a poi
nadia
PS: Sandra noi ci guarderemo negli occhi , le altre ci guarderanno la ricrescita .....
sandra 24 (22-05-2011)
sandra 24 (22-05-2011)
Segnalibri