sandra 24 (19-05-2011)
sandra 24 (19-05-2011)
allora, come "padrona" della tearoom, bentornate a patrizia e a natalia!
@ daniela: che bello che sei venuta a trovarci! rimani con noi, ti prego, a meno che tu non tema di farti contagiare dalla nostra pazzia... però, snche se ti contagi, dai, tutt'al più, ti diverti. e, al limite, tuo marito ti chiederà perché scoppi a ridere come una matta davanti al computer (mauro lo ha già chiesto tre volte stasera, da quando ho cominciato a leggere come le mie amiche hanno passato il pomeriggio).
@ fra: il lavello intasato è jella nera! già, nera come le cozze..
@ maria, nada, nadia (ordine alfabetico, sia chiaro!): se mi immaginavo quanto vi divertivate, mentre io ero a lavorare! ma leggere tutto insieme, è stato fantastico!
bacionissimi a tutte
bamby (19-05-2011), maria27 (19-05-2011), Natalia (19-05-2011), Patrizia Auletta (21-05-2011)
bamby (19-05-2011)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
beh, ad avercelo un amichetto come quello................
mi farei spalmare qualsiasi crema, io odiooooooooooooooooooo le creme!
@fra: ogni Natale succede anche a me. Ho adottato il sistema di mettere sullo scarico del lavandino qualche foglio di scottex. Fa da filtro, ti assicuro.
Certo che ne hai pulite di cozze!
@Sandra:tranquilla che Alfonso non si accorge di niente. torniamo a casa e va in letargo...........
@Natalia: ti lamenti di quei pochi chiletti in più? E allora io che dovrei dire? Ascoltare le tiritere di Calabresi in tv adesso? No, ho spento.
Un'osservazione: la scimmia era molto carina, solo che assomigliava un po' alla cantante di Sanremo dello scorso anno, mi sembra si chiami Arisa.
Beh, ora basta, vi saluto e vado in letargo anche io.
A domani
![]()
Segnalibri