ciao sei un tesoro![]()
sandra 24 (19-05-2011)
Direi le labbra......
Stonano con la dolce armonia del viso!
Nada mica sei nera/azzurra adesso?
Una ciocca blu l'avrei lasciata, fa trendy
non porteranno te alla neuro, ma il fratellino che come ti ha vista è capitombolato sul pavimento e non si è ancora ripreso
bene, a rischio di aprire un nuovo vaso di Pandora, qui trovi le istruzioni per sitemare il profilo (purtroppo solo quello del forum, perchè per sistemare quello della tua ... foto, non basta un esercito di luminari della chirurgia plastica.....)
http://www.megghy.com/forum/f61/guid...ilo-27121.html
bamby (19-05-2011)
bamby (19-05-2011)
grazie di cuore Maria
ma se fosse una condizione permanente avrei di certo gia' buttato il pc , cambiato distribuzione non avrei dormito la notte per risolvere ...
non so da cosa dipenda
ho la sensazione che stia per abbandonarmi anche questo hd ...
ho iniziato ad avere problemi da quando tengo aperto gmail da mozilla ... prima non me lo aveva mai fatto , quindi visto e' una cosa recente e' uno dei due problemi , o il disco che fatica a trovare qualcosa , o gmail che mi limita in qualche modo l'accesso ad alcune funzioni di mozilla ...
in ogni caso penso che :
1- acquistero' un hd al piu' presto ( uno e' qui ancora in attesa di recuperare piccole cose ...questo fa i capricci )
2- tutto cio' che sto facendo ora , lo deposito nella seconda partizione sperando che non sia proprio quella ad andare a male °_°
3- ci ho ripensato , qui e in copia sulla seconda partizione
4 - non sto ad adattare piu' di cosi' , al momento, questa nuova installazione ( ho la sensazione che sarebbe tempo perso e che tra poco mi tocchi rifare tutto!! )
grazie ancora , mi basta riavviare e funziona !!
Nada sei tornata del tuo colore ? evviva !!! ( due tinture in due giorni , avrei i capelli tipo strega °_° )
Segnalibri