a![]()
uguri per il compleanno del" tuo piccolino"e grazie per la torta!! Mi servir ebbero anche i maggiordomi dato che mi appresto a tinteggiare casa ( mi appresto nel senso che l'imbianchino sarò io!!), sia per il facchinaggio che per le pulizie e... preferirei che massaggiassero loro i miei piedi, l'ultima volta che ho pitturata sono rimasta in panne per due settimane.
Mi sa che dovrei fare un pò di moto.Dove è la cascina della torta? sembra un posto delizioso! Di che concerto si è trattato? Per quanto riguarda i miei gusti sono una golosona sempre in cerca di nuovi sapori. La parte più bella di un viaggio è per me la cucina.... purchè non debba cucinare io! Mi prestate il cuoco?

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

e grazie per la torta!! Mi servir ebbero anche i maggiordomi dato che mi appresto a tinteggiare casa ( mi appresto nel senso che l'imbianchino sarò io!!), sia per il facchinaggio che per le pulizie e... preferirei che massaggiassero loro i miei piedi, l'ultima volta che ho pitturata sono rimasta in panne per due settimane.
...cara... ci dai qualche giorno che sistemiamo la nostra nuova dimora...nel frattempo vedi se tra i nostri fustacchini trovi qualcuno che fà al caso tuo...ne abbiamo parecchi e tutti veramente in gamba...tutti però di nome fanno" Pietro" intiende????
ci spariamo un bel gelatino???

.... ma tra poco ci sono le ferie lo rimando..... per settembre. Intanto sappiate che attentate alla mia linea non c'è qualcosa di " dietetico "? Mi toccherà fare moto
..... Tra i vostri maggiord

Segnalibri