Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sigaretta addio

  1. #1
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Sigaretta addio

    Oggi sono tre anni che ho smesso di fumare...non ci credo ancora eppure e' successo...sono stata brava, lo so, ma i piu bravi sono quelli che mi hanno saputo sopportare
    Eppure ne ero proprio innamorata ....della sigaretta si intende ma dopo tanti sacrifici e volonta...la ho tolta dal mio cuore
    Purtroppo non ancora dalla mia mente Ma come i grandi amori...non si dimentica

    (poesia)
    http://www.megghy.com/sigaretta.htm

  2. #2
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Io oramai sono 6 anni che ho smesso grazie ad un "provvidenziale" attacco di panico... Dall'amore all'odio in pochi secondi!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  3. #3
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Bravissima!!Grande battaglia ma sei vincitrice!!!
    E' una soddisfazione....lo è stata anche per me 20 anni fa e non ho più ripreso. Resisti!!
    Un bacione Patrizia



  4. #4
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Si non è stato facile e ancora adesso quando ci penso mi chiedo come ho fatto. Ho ancora in testa cosa si prova quando si aspira una sigaretta, e forse per questo che dopo tre anni ci penso ancora; ma non pensate che per questo io possa ricominciare, sono cosciente di quanto ho sofferto per smettere, e di certo non l'ho fatto invano...e poi ogni giorno erano quasi due pacchetti che sparivano....in fumo

    Comunque si Patrizia e Minu', siamo forti, wiwa le donne e la nostra forza

    un saluto
    Margherita

  5. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Io ne compio ben 8 e come avete detto anche voi sono passata dall'amore all'odio, nel senso che non sopporto più la puzza del fumo. Mia madre, che purtroppo non ha intenzione di smettere, dice che gli ex fumatori sono i peggiori di tutti, non tollerano assolutamente il fumo e si accorgono immediatamente dove è stata (o se è stata) fumata una sigaretta. E ha ragione!!! Ma pensate a quanti soldi abbiamo risparmiato in questi anni.... Ciao e evviva le ex fumatrici!!!

  6. #6
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    E' vero Daniela e tua mamma ha ragione, ce ne accorgiamo subito ma proprio perchè ne conosciamo il sapore, il gusto....e ci manca.
    Si è stato bello smettere di fumare, ma di una cosa io sono contro, che i medici consigliano sempre di smettere, solo che non ti dicono mai a cosa puoi andare incontro e trovo questo un metodo sbagliato per aiutare le persone. Vi dico solo che forse ho rischiato qualche denuncia perchè agli inizi non essendo stato facile, ero contro a chi invitava di smettere di fumare. Ci sono i pro e i contro, nello smettere, come in tutte le cose si puo' dire, ma i medici mica te lo dicono!!! Comunque ora è passata, ma la mia rabbia e l'essere contro ancora no...passera' anche questa, almeno lo spero
    Ciao Daniela e come dici tu wiwa le ex fumatrici

    Margherita

  7. #7
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Ragazze, sarà stata dura, ma vi siete fatte un grandissimo regalo!
    Io non ho mai fumato, sono sempre stata contro il fumo e non sopporto di stare vicino a chi fuma...sarà che mio papà ha fumato per anni come una ciminiera e a me, già da piccola, dava fastidio addirittura toccare il pacchetto di sigarette. Quando ha smesso, per me è letteralmente iniziata un'altra vita ...e anche per lui (anche se purtroppo ora non è + qui per raccontarla )

    Complimenti a voi che avete trovato la forza di smettere e.... coraggio a chi ha l'intenzione di farlo
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  8. #8
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    Dai Margherita resisti!!!E' solo il pensiero del fumo....non serve a niente!!
    Anch'io molte volte, in tempi passati, pensavo di riprovare ma mi sono poi data della stupida dopo tanta fatica....ma era sempre e solo il pensiero di una abitidine!!
    E poi si vive decisamente meglio
    Un bacione Patrizia



  9. #9
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito Re: Sigaretta addio

    ..Io invece Fumo..si ahimè fumo!! ..Maa..fumo quando sono nervosa..per esempio quando stavo con il mio ex era un pianto giornaliero ( brutta storia..) ..e di pacchetti al giorno ne volavano via..!! ..Mi capitava anche di fumarne due o tre di seguito..adesso..che ho detto basta al mio ex da ormai quasi due anni..non ho detto del tutto basta alla sigaretta..ma avendo un nuovo Amore..pure lui fumatore..ma una felicità giornaliera..le sigarette son diminuite parecchio..per esempio oggi ne ho fumato solo una.. ..una sola!! ..un BEL cambiamento direi..!! ..Non credo di avere il vizio insomma passo anche giorni senza fumare e la cosa non mi pesa se sono senza sigarette non corro al tabacchino come una disperata ma dico..pazienza se esco e se capita le compro..!! Un pacchetto che prima mi durava un giorno ora mi dura anche due settimane.. ..l'unica cosa che ho notato e che quando si è in compagnia..come il sabato sera che si esce..ecco se li non ho sigarette quelle mi mancano e mi mancano assai..è l'unico momento in cui non riesco proprio a rinunciare..quando son sola..non ne sento il bisogno!! ..Non credo di avere il vizio quindi..non lo so..!! Ma se decidessi di smettere realmente ci riuscirei senza problemi..credo almeno! ..Invece non so come far smettere il mio ragazzo che un pacchetto di sigarette se lo squaglia ogni giorno comunque! Sta cercando di smettere..insomma è da un bel po che cerca di smettere..ma non ci riesce..!! ..Un periodo avevamo deciso di smettere insieme..io ci stavo riuscendo senza problemi..ma lui al decimo giorno ZAC si è acceso una sigaretta e che fai non gli fai compagnia? ..devo riuscire in qualche modo a farlo smettere ma non so come! Lui dice che vuole smettere a tutti i costi..ma la sigaretta è ancora piu forte della sua volontà!! Ahimè!!

    Ho messo trecento SMETTERE scusate!!

Discussioni Simili

  1. Sigaretta elettronica..funzionerà?!?!
    Di tary nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-2013, 21:58
  2. Addio Maurizio!!
    Di Account non Attivo nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-2012, 15:08
  3. addio Clementina....
    Di imma81 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-12-2011, 10:54
  4. addio ...amy
    Di CIANA nel forum Mondo Musica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 21:50
  5. MAL DI GOLA? ADDIO!
    Di Sophie nel forum Casa: Trucchi e Consigli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2008, 12:00

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •