ieri sono andata in citta' e seguendoil consiglio di anna sono andata daun altro ottico,
molto timorosa,non è dame farecerte cose,ho chiesto se le lenti erano corrette,ha verificato,ha detto che andavano bene,
ha detto che ci vuole adattamento alla situazione,non tutti ci riescono e probabilmente io sono una di quelle,
il fatto della nausea ne è la dimostrazione,
aspetto ancora un po' poi vedro' se è il caso di ritornare al veccho metodo anche se sono sicura che sara' fonte di nervosismo togliere e mettere ma anche a non vederci è altrettanto brutto
buona giornata
ciao,fiorella

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

ciao aimiy

) appena messi non è andata male il problema è iniziato quando ho preso a muovermi.............se sto ferma riesco anche a leggere, a guardare lontano ma se cammino mi sento male per esempio adesso al pc male non va male ma prima mentre giravo per casa per preparare la cena ho dovuto toglierli perché mi stava venendo la nausea, Salvatore ,il mio ottico mi ha spiegato che dovrò imparare che per guardare non debbo muovere solo gli occhi o lo sguardo ma tutto il capo è qui il trucco, per guardare in basso debbo abbassare la testa e man mano che voglio vedere in alto la testa deve seguire gli occhi in ogni caso per leggere ricamare o stare al pc mi ha detto debbo trovare sempre muovendo il capo la giusta posizione per mettere a fuoco bene, all'inizio sarà difficile ma poi col tempo dovrei fare questi movimenti in automatico............speriamo...........dai Fiorella adesso non sei più sola.......facciamo ginnastica cervicale insieme
.......rido per non piangere ridatemi i miei vecchi occhiali 
e tutto una questione di movemento di testa e non di occhi
dai forza e coraggio non mollate

Segnalibri