Accidenti!
E io che mi lamento per le 4 ore trascorse in macchina, almeno stavo al calduccio, con le portiere e i finestrini ermeticamente chiusi!
Mi dispiace solo che questo evento particolare per la mia città mi abbia rovinato l'unico giorno che stavo a casa con mio marito, visto che domani Alfonso, metro permettendo, correrà in ufficio a vedere cosa hanno combinato stanotte e dare quindi una mano (quando dico domani, dico le 5 del mattino, anzi 5.30, dato che la metro non parte prima di quell'ora....).
Pazienza, crocetterò di più!
Ciao, buonanotte

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Na diva!!!!Ok rimonta in macchina togli neve ghiaccio e quantaltro(altra mezz'ora persa)e,........tatannnnnnnnnnnnnnnnnn portiera bloccata Tira molla scalda bagna spruzza.Dopo altri 40 minuti riparto con :la mia portiera aperta Le altre due terribilmente semiaperte Ma altrettanto semichiuse dal ghiaccio.Faccio sedere dietro la pupa e le dico"tu tieni forti le portiere!!!Si lo so mi riconosco Sono na madre degenere.Arrivate alla location, lotta inumana con le montagne di ghiaccio nei parcheggi.Ce la posso fare!!! Azz....e' zona disco Due ore
Ok.ma chi vuoi che ci sia con sto freddo a controllare i dischi orari.Schizzo, sbrigo, faccio, Dopo tre ore, che ti vedo in lontananza?I sorveglianti della sosta!!!!!!Ma mortacci tua E non avevi di meglio da fare con sto freddo siberiano?Guardo le auto Forse l'ho scampata Se corro ce la posso fare.Altra fuga alla Rossella sempre Hoara Salgo in macchina e cerco di arrivare a casa.Casa?Colonna!!!!!!!!!!!Alla fine di quest'avventura vorrei sottolineare che Roma o Bergamo o Campobasso o Milano quando cade due dita di neve si ferma l'Italia intera!!

ciao aimiy

Segnalibri