Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui!!!!!Allora giornata intensa Uscita di casa alle 9 per prendere l'autobus. Questo invece di passare in ritardo come e' normale che sia scendendo dalle valli passa in anticipo.Io a corregli dietro. Sembravo Rossella Hoara con scarponi, borse, borsetta, e ombrella:ammy:Na diva!!!!Ok rimonta in macchina togli neve ghiaccio e quantaltro(altra mezz'ora persa)e,........tatannnnnnnnnnnnnnnnnn portiera bloccata Tira molla scalda bagna spruzza.Dopo altri 40 minuti riparto con :la mia portiera aperta Le altre due terribilmente semiaperte Ma altrettanto semichiuse dal ghiaccio.Faccio sedere dietro la pupa e le dico"tu tieni forti le portiere!!!Si lo so mi riconosco Sono na madre degenere.Arrivate alla location, lotta inumana con le montagne di ghiaccio nei parcheggi.Ce la posso fare!!! Azz....e' zona disco Due ore:dubbio-3:Ok.ma chi vuoi che ci sia con sto freddo a controllare i dischi orari.Schizzo, sbrigo, faccio, Dopo tre ore, che ti vedo in lontananza?I sorveglianti della sosta!!!!!!Ma mortacci tua E non avevi di meglio da fare con sto freddo siberiano?Guardo le auto Forse l'ho scampata Se corro ce la posso fare.Altra fuga alla Rossella sempre Hoara Salgo in macchina e cerco di arrivare a casa.Casa?Colonna!!!!!!!!!!!Alla fine di quest'avventura vorrei sottolineare che Roma o Bergamo o Campobasso o Milano quando cade due dita di neve si ferma l'Italia intera!!:bocciato:
-
Accidenti!
E io che mi lamento per le 4 ore trascorse in macchina, almeno stavo al calduccio, con le portiere e i finestrini ermeticamente chiusi!
Mi dispiace solo che questo evento particolare per la mia città mi abbia rovinato l'unico giorno che stavo a casa con mio marito, visto che domani Alfonso, metro permettendo, correrà in ufficio a vedere cosa hanno combinato stanotte e dare quindi una mano (quando dico domani, dico le 5 del mattino, anzi 5.30, dato che la metro non parte prima di quell'ora....).
Pazienza, crocetterò di più!
Ciao, buonanotte
-
c'è neve, c'è neve!!!!
No, non è gioia e disperazione!!!
Qui è ghiacciata subito e sembra sapone ho rischiato di distruggere la macchina e la recizione di casa per salire gal garage, per fortun ora sembra che si stia sciogliendo. Meno male che è sabato e il traffico è al minimo!!
-
Fra neve e ghiaccio, siam messi proprio bene...coraggio che è sabato, almeno ce ne stiamo al calduccio in casa!
Un bacio, buon sabato a tutte
http://image.mabulle.com/m/mc/mc-cre...artehiver4.jpg
-
-
-
buongiorno ragazze, qui il cielo è bianco latte e la temperatura intorno a -6 brrrrrrrr
che bello starsene al calduccio in casa
buon sabato a tutte
-
Per voi forse è normale ma Roma innevata è qualcosa di molto affascinante.......
Il silenzio, poi, che penetra dalla finestre è quasi disarmante.
Spero di aver salvato almeno qualche piantina, sui miei balconi ci sono almeno 5 cm di neve!
Buon sabato a tutte, ciao.
-
ciao a tutte!!!!
qui freddo..........questa mattina meno 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la neve purtroppo sta andando via, ieri c'era un sole caldo caldo!!!!!!
:pianto3:
-
Buon lunedi a voi. Qui piove ancora c'è un freddo gelido e mio figlio ci ha passato un virus intestinale. Che inizio settimana!