buon inizio settimana a tutte e......
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/42bff6ff.jpg[/url]
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
buon inizio settimana a tutte e......
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/42bff6ff.jpg[/url]
baci elvira
Buon lunedi a tute voi! Qui il tempo e variabile ma almeno non piove. Spero che passiate un'ottima settimana.
Buon 1° maggio a tutte!
Alfonso al lavoro ed io............a casa a xxx (solo perchè domani i mezzi circolano di meno e non farei in tempo ad arrivare in ufficio che ce ne torneremmo a casa).
A casa anche il 2, i giornali non escono ed io ne approfitto per darmi una sistematina in vista del matrimonio di sabato di mio cugino!
Ciao, buonanotte.
buon primo maggio a tutte
qui piove, tanto per cambiare
Buon pomeriggio a voi. Qui il tempo ci ha deliziato stamane, una bella mattinata ma ora pioviggina. Parco affollato e anche alcune signore in costume ( sarò all'antica, ma a me, al parco piace andare con tutti i vestiti. Anche perchè con 10 minuti di autobus c'è il mare)
Buongiorno!!
Oggi si riprende dopo la giornata festiva....sembra quasi lunedì....e invece andiamo verso il fine settimana!!
Vi siete riposate? Io ho trascorso il pomeriggio tra crocette e cucito...era da tanto che non ci riuscivo è stato proprio gradevole!!
Una serena giornata a tutte voi e tanto sole ad accompagnarvi nelle vostre faccende
Bacioni
:smack!::smack!::smack!:
Grazie!!! Oggi giornata frenetica mi riposo un'attimo e ricomincio a correre. Sapete se sono in commercio le scarpe che producono energia elettrica mentre si cammina<??? risolverei il problema della mia bolletta elettrica!!!
ciao belleSSe
che bello riprendere di mercoledì, come hai detto tu Pat, sembra un lunedì, ma non lo è yhuppiiii
anche io sono riuscita a fare tante cosette piacevoli in questi giorni, ma mi manca tanto il mio pc ..... spero torni presto funzionante
Oggi è Giovedi, embeh?? Mi direte voi,..... ma per me è una settimana in meno di scuola, ultimi sforzi dei ragazzi per lo studio e miei per il ... supporto sia morale che fisico. Buona giornata!