Buongiorno anche da me!!!!Che sto a cusii'Pensando che oggi e' solo lunedi
,che ho scoperto che mi scade la patente fra 5 giorni
che ho una montagna di panni da stirare,
e che la mia voglia e' pari al coefficente angolare della retta che passa per i punti "ma manco"e "se me paghi"
![]()
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao, come è andato il lunedì lavorativo?
Il mio è stato tutto una scoperta: la strada per arrivare al nuovo ufficio, la disposizione delle scrivanie, la sistemazione di tutti i miei fogli e foglietti nella cassettiera e una visitina al piano di sopra che deve ancora essere finito............
Che tempo fa?
Qui è coperto, si prevedeva pioggia ma nisba.
Meglio così!
Mamma che meraviglia di micinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sembra Romeo col pelo lungo, solo che Romeo a quasi 10 mesi pesa il triplo di lei
Scusate anche la mia di latitanza, ma è un periodo piuttosto frenetico. Non mi accorgo nemmeo che le giornate passano... Speravo di essere più tranquilla in questa settimana e invece corro come una pazza. In questo momento dovrei essere in sala ad aggiustare due magliette e un paio di pantaloni in caso me li debba portare al mare settimana prossima, ma voglia di far ben saltame dosso che mi me sposto...
Barbara in bocca al lupo per il tuo contratto
Una bella notizia è che hanno accettato agli esami il bimbetto di terza media che sto seguendo, spero solo che nel compito di mate non si impappini...
Buona cena fanciulle![]()
baby1264 (11-06-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Carissima purtroppo non so come si comportano i gatti!!
Io sono allergica al pelo dei gatti e dei cani quindi non ho nessuna esperienza di questi animali.....ma ti credo profondamente!
Anche se con l'espressione che ha gli si perdona tutto o no?
Buona serata a tutte voi e un abbraccio
![]()
Ah si Patrizia, quando poi ti guardano con quel musetto innocente anche se ti hanno fatto fuori una gamma intera di matassine alla fine li perdoni... Ho esperienza con la Luna, che passa dall'attaccare il pane sulla tavola a girare per casa con l'anello delle matassine in bocca. Non parliamo poi delle mie gomme da cancellare, non posso lasciarle in giro...
E' come avere dei bambini piùo meno, sono capricciosi e ti mettono alla prova, ma quando ti buttano le braccia al collo ti squagli...
Segnalibri