Ciao, benvenuta.vi aggregate??? E anche buona giornata a tutte. qui
bellissima giornata quasi estiva.
emmelaura (09-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
emmelaura (09-05-2012)
Ciao e benvenuta alla new entry!
Oggi giornata pienissima e terminata con il dentista (niente di doloroso, fortunatamente).
Ma è solo mercoledì? Uffa!
Posso unire ai tuoi i miei panni da stirare, tante volte riuscissi a risucchiarli tutti non mi dispiacerebbe affatto!
Ora lavaggio capelli, via!
Ciao, a dopo.
ciao ragazze...........qui da me sembra scoppiata l'estate...però non parlo ad alta voce, perchè già nel fine settimana chiamano temporali!!!!!!
@aimyi....certo che li voglio i ragazzi che mi collaudano la piscina....mandameli pure posta celere!!!!
qui c'è tantissimo posto.....ma non aspettare...infatti oggi mi è stata consegnata....ora mi tocca solo aspettare chi mi da una mano a montarla......
appena fatto ti mando una mail!!!!!!!!!!!!!![]()
Il problema non è montarla( Una giornata e si fa) ma il pulirla ogni giorno!! io avevo una pozzanghera per i ragazzi, ma loro e gli amici si divertivano e io pulivo e disinfettavo. Sono 2 anni che non la monto più. Se non diventano più maturi ( nel senso che devono aiutare a pulire) la nostra avventura con le piscine è finita qui. Anche perchè ormai sono così alti che potrebbero solo lavarsi i piedi in quella che abbiamo. Buon lavoro e buona giornata a tutte voi!
ciao aimiy
Segnalibri