Ciao Weronica!!!Utilizzo la w perche' il tasto della mi si e' incastrato!!!!!Qui tutto bene Tra poco useremo la barca per andare in giro.P.s. la piscina nuowa mo ci sta bene La potresti riempire senza spendere un centesimo
![]()
ciao ragazze.............Kokj è parecchio che non ti si sente.....tutto bene??????
ragazze, qui ci sta il diluvio universale....inoltre speravo oggi di non dover accendere la stufa...ma mi sa che fra 10 minuti mi alzo dal pc e carico al legna!!!!!!!
ieri ero in provincia di Piacenza e c'erano 17gradi ed un sole che spacca le pietre..-.....
va beh...portiamo pazienza...nella speranza del sole-....nel frattempo ho misurato il mio giardino per la piscina nuova.........
![]()
Ciao Weronica!!!Utilizzo la w perche' il tasto della mi si e' incastrato!!!!!Qui tutto bene Tra poco useremo la barca per andare in giro.P.s. la piscina nuowa mo ci sta bene La potresti riempire senza spendere un centesimo
![]()
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buon pomeriggio a voi, per farmi perdonare del caffè " vi offro un gelato senza " intrusi"!
Grazie al Patrizia, la terapia al momento mi da le vertigini peggio di prima, ma mi dicono che è normale finchè " non si sciolgono i muscoli". E' il fattore tempo a preoccuparmi, temo ci vorranno mesi, sono tutta incordata!!!
ciao aimiy
Segnalibri