Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 265

Discussione: #iostoacasa

  1. #31
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,887
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,408 volte in 8,212 Discussioni

    Predefinito

    La consegna a domicilio funziona per le farmacie e per supermercati attrezzati è chiudo invece tutto quello che riguarda il cibo cotto da asporto pizzerie e simili in quanto si rischia Maggiore contagio
    ciao aimiy

  2. #32
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutte.
    Io sono andata a prendere mamma sabato scorso, ora è qui da me e abbiamo fatto appena in tempo ad andare in merceria e in banca lunedì perchè da allora sta conducendo vita monastica.
    Ma se serve, allora bisogna farlo.
    Io mi sono salvata fino a ieri mattina perchè, dovendo portare fuori il cane, ho avuto l'occasione di andare al mercato e fare qualche scorta, soprattutto di carne.
    Da stamattina ho anche il marito a casa e vi lascio immaginare.......
    Mi sono riproposta di diventare una casalinga migliore, ma oggi sono rimasta a letto fino alle 10:30, però ho lavato i pavimenti di bagno, cucina e le 2 stanze con il parquet.
    Ora vado a stendere la lavatrice e ho già preparato il ferro da stiro, però non c'è fretta.....
    Qui non arriva più nulla a domicilio, almeno da Amazon e anche mio marito ha espresso dubbi sul caso di farsi portare la pizza a casa.
    Credo che abbiano soppresso questo servizio, comunque.
    Ora mi aspetta Il paradiso delle signore e qualche altro giro di uncinetto (non ridete, sto cercando di imparare da sola).
    A dopo, ciao

  3. #33
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,887
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,408 volte in 8,212 Discussioni

    Predefinito

    Brava Daniela! Anche io ho imparato da sola. Approfitta del momento. Per il marito a casa ... resisti!
    ciao aimiy

  4. #34
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Con oggi ho finito la quarantena!!!! si ma... dove vado? Dalla cucina al soggiorno, dalla camera al bagno, in lavanderia....
    Uscirò solo per andare a fare la spesa e da mia mamma, con tutte le precauzioni del caso,
    Qui da me le consegne a domicilio sono permesse ma non credo che prenderò qualcosa. Molti negozi e farmacie offrono la consegna gratuita per chi è impossibilitato a muoversi.
    La prossima settimana avrò ancora a casa marito e un figlio perché le loro aziende chiuderanno, l'altro invece andrà al lavoro (e non ne è molto felice...)
    Un abbraccio a distanza a tutte e speriamo che presto la situazione migliori
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. #35
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,887
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,408 volte in 8,212 Discussioni

    Predefinito

    Se strangolo un figlio ... avrò le attenuanti per stress da confinamento?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate #iostoacasa-img-20200314-wa0001-jpg  
    ciao aimiy

  6. #36
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Mah! Non so... aspettiamo il prossimo Decreto e speriamo ci sia questa clausola
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  7. #37
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,887
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,408 volte in 8,212 Discussioni

    Predefinito

    Non so se resisterò. I libri sono morti in un angolo e passa dal letto al pc... capisco che è demotivato ma intanto io pago.
    ciao aimiy

  8. #38
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze, io sono in casa da una settimana, ma perchè non avendo necessità di uscire non lo faccio e seguo la regola #iostoacasa ho un pò di scorta alimentare quindi nn ho necessità per la spesa, anche per mia mamma sto relativamente tranquilla perchè abita al piano di sotto quindi posso andare senza dover uscire, ma comunque usiamo le mascherine per parlarci, certo sono in cotone, ma sempre meglio di niente, in farmacia non si trovano. cerchiamo di evitare qualunque tipo di contatto, il servizio a domicilio per quello che ho letto su decreto del sindaco funziona per chi non ha possibilità di uscire, il resto è tutto chiuso tranne farmacie e supermercati dove si sta in coda fuori a distanza di sicurezza e con mascherina e si entra 1 o 2 alla volta a seconda dello spazio in negozio. speriamo solo di poter uscire presto da questa catastrofe.
    Ultima modifica di mammola; 14-03-2020 alle 16:34

  9. #39
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, io sto passando un periodo ancora più brutto: prima che accadesse tutto qs caos mia madre è all'ospedale x cardiologia, gli successe anche 2 anni fa, x fortuna adesso sta bene ma x accertamenti deve rimanere lì.
    Io esco solo quando la vado a trovare (più di 15 minuti non ti fanno stare) e x spesa.
    Sto scoppiando, c'è una paura qui in Lombardia.
    Franca giovedì lo messa la mascherina..... mi sembra di soffocare e anche qui trovi fila fuori ai supermercati.
    Che DIO ci aiuti.

    I miei lavori sono QUI

  10. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:

    mammola (15-03-2020)

  11. #40
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Lina auguri per la tua mamma!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  12. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    murrina (16-03-2020)

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •