La consegna a domicilio funziona per le farmacie e per supermercati attrezzati è chiudo invece tutto quello che riguarda il cibo cotto da asporto pizzerie e simili in quanto si rischia Maggiore contagio
Visualizzazione Stampabile
La consegna a domicilio funziona per le farmacie e per supermercati attrezzati è chiudo invece tutto quello che riguarda il cibo cotto da asporto pizzerie e simili in quanto si rischia Maggiore contagio
Buon pomeriggio a tutte.
Io sono andata a prendere mamma sabato scorso, ora è qui da me e abbiamo fatto appena in tempo ad andare in merceria e in banca lunedì perchè da allora sta conducendo vita monastica.
Ma se serve, allora bisogna farlo.
Io mi sono salvata fino a ieri mattina perchè, dovendo portare fuori il cane, ho avuto l'occasione di andare al mercato e fare qualche scorta, soprattutto di carne.
Da stamattina ho anche il marito a casa e vi lascio immaginare.......
Mi sono riproposta di diventare una casalinga migliore, ma oggi sono rimasta a letto fino alle 10:30, però ho lavato i pavimenti di bagno, cucina e le 2 stanze con il parquet.
Ora vado a stendere la lavatrice e ho già preparato il ferro da stiro, però non c'è fretta.....
Qui non arriva più nulla a domicilio, almeno da Amazon e anche mio marito ha espresso dubbi sul caso di farsi portare la pizza a casa.
Credo che abbiano soppresso questo servizio, comunque.
Ora mi aspetta Il paradiso delle signore e qualche altro giro di uncinetto (non ridete, sto cercando di imparare da sola).
A dopo, ciao
Brava Daniela! Anche io ho imparato da sola. Approfitta del momento. Per il marito a casa ... resisti!
Con oggi ho finito la quarantena!!!! :stellina-danzatricesi ma... dove vado? Dalla cucina al soggiorno, dalla camera al bagno, in lavanderia.... :ghignata:
Uscirò solo per andare a fare la spesa e da mia mamma, con tutte le precauzioni del caso,
Qui da me le consegne a domicilio sono permesse ma non credo che prenderò qualcosa. Molti negozi e farmacie offrono la consegna gratuita per chi è impossibilitato a muoversi.
La prossima settimana avrò ancora a casa marito e un figlio perché le loro aziende chiuderanno, l'altro invece andrà al lavoro (e non ne è molto felice...)
Un abbraccio a distanza a tutte e speriamo che presto la situazione migliori:buona-fortuna:
Se strangolo un figlio ... avrò le attenuanti per stress da confinamento?
Mah! Non so... aspettiamo il prossimo Decreto e speriamo ci sia questa clausola :ridere6:
Non so se resisterò. I libri sono morti in un angolo e passa dal letto al pc... capisco che è demotivato ma intanto io pago.
ciao ragazze, io sono in casa da una settimana, ma perchè non avendo necessità di uscire non lo faccio e seguo la regola #iostoacasa ho un pò di scorta alimentare quindi nn ho necessità per la spesa, anche per mia mamma sto relativamente tranquilla perchè abita al piano di sotto quindi posso andare senza dover uscire, ma comunque usiamo le mascherine per parlarci, certo sono in cotone, ma sempre meglio di niente, in farmacia non si trovano. cerchiamo di evitare qualunque tipo di contatto, il servizio a domicilio per quello che ho letto su decreto del sindaco funziona per chi non ha possibilità di uscire, il resto è tutto chiuso tranne farmacie e supermercati dove si sta in coda fuori a distanza di sicurezza e con mascherina e si entra 1 o 2 alla volta a seconda dello spazio in negozio. speriamo solo di poter uscire presto da questa catastrofe.
Ciao, io sto passando un periodo ancora più brutto: prima che accadesse tutto qs caos mia madre è all'ospedale x cardiologia, gli successe anche 2 anni fa, x fortuna adesso sta bene ma x accertamenti deve rimanere lì.
Io esco solo quando la vado a trovare (più di 15 minuti non ti fanno stare) e x spesa.
Sto scoppiando, c'è una paura qui in Lombardia.
Franca giovedì lo messa la mascherina..... mi sembra di soffocare e anche qui trovi fila fuori ai supermercati.
Che DIO ci aiuti.
Lina auguri per la tua mamma!:abbraccio: