Brava Daniela! Anche se la situazione quella che tutte conosciamo un sorriso alleggerisce l'animo. E rinforza gli anticorpi!
Visualizzazione Stampabile
Brava Daniela! Anche se la situazione quella che tutte conosciamo un sorriso alleggerisce l'animo. E rinforza gli anticorpi!
Che bello Daniela! E' lo schema di Natalia?
Non so di chi sia Mari, l'ho trovato su facebook
Buongiorno a tutte, come va?
Noi siamo tutti a casa, marito e un figlio azienda chiusa, l'altro lavora da casa. Sono uscita la scorsa settimana a fare la spesa, poi di nuovo ieri: sfamare 4 persone a pranzo e cena, con merendine e spuntini vari, finirà col mandarmi sul lastrico!:muto-2:
Anche qua esco ogni 8 giorni ... ho paura che mi mangino anche i mobiliAllegato 454596
Fantastico, [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stamattina a fare la spesa.
Mio marito x fortuna a lavorato x 2 settimane a casa con il PC ma la prossima ci dovrà ritornare in centrale dell'Eni e ho paura, purtroppo non può essere chiusa.
Una cosa che non sto capendo è se stanno facendo la prova del farmaco di Ascierto anche qui in Lombardia?!
Credo che sia l'unico per ora che stanno usando in tutti gli ospedali perché ha dato dei risultati
Oggi compiti compiti compiti... non si finisce mai. Leggo tutti che si lamentano per la noia... io ho meno tempo di prima
Buongiorno a tutte, è da giorni che non scrivo, ma come ha detto Elda anche a me sembra che il tempo sia sempre meno. La mattina la passo a tenere lontana la picolla da una stanza dove lavora il babbo e dall'altra dove Cristian fa i compiti, il pomeriggio lei per fortuna fa il pisolino e di nuovo compiti con Cristian...sembra di esser tornata a scuola anche a me.
Per il resto io sono a a casa in ferie fino a fine mese, poi il prossimo si vedrà.
Mi è arrivato il pacco di casa cenina e solo ieri sera ho notato che nel mosaico Artibalta manca la bustina del colore "ecru"....... mi meraviglio visto che sono sempre stati precisi.
Ho mandato un MS e spero che mi rispondano,non compro nulla o già speso troppo.
A gusto di mio marito ho presi qs
cosa è Lina?
Tutte sparite? come va lo stress da convivenza?
È il mosaico artibalta.
Ho mandato un messaggio a casa cenina e mi hanno detto che lunedì mi faranno sapere, di sicuro mi spediranno i strass ecru che non sono usciti.
Ho comprato anche 2 schemi e quindi il tempo ce lo da perdere anche se il morale è sempre più giù.
Mi sono mangiata mezzo frigo ...:urlo::abbuffarsi::abbuffarsi::abbuffarsi::abbu ffarsi:
A chi lo dici!!! voglia di fare zero.... e si mangia....:maialino:
Ciao ragazze, avete trascorso una buona domenica? Noi abbiamo fatto la pizza e i biscotti. Oggi si ricomincia con la didattica a distanza: ormai so tutto sugli australopitechi! :ahahah:
Io in settimana faccio la spesa settimanale e compro anche gli ingredienti x pastiera e casatiello
Io ho scoperto che moltissime donne non sanno più fare la pasta per pizze in casa. Tanto meno la pasta madre. E una cosa che mi sembra stranissima. È normale per le ragazze giovani ma mi sembra strano per chi ha più di 40 anni. Era una cosa normalissima farle in casa. Non so se farò la pastiera. Non esco da 13 giorni e non so se nw avrò lo spirito. Qua il picco si aspetta proprio a Pasqua. Ma ancora la gente non si rende conto dei pericoli ... ieri 13 multati perché a zonzo ...:ammy:
Anna è così comodo ordinarla in pizzeria, ora poi che te la portano a casa :lingua-dolce:
Il problema per me non è farla in casa, ma ricordarsi di impastare per tempo....
Per quel che riguarda l'andare in giro credo che "tutto il mondo è paese" purtroppo! Pure qui, nonostante la Lombardia, e Brescia e Bergamo in particolare, sia allo stremo, c'è ancora gente che fa quel cavolo che vuole e si lamenta delle restrinzioni:arrabbiato:
Da me non è possibile di ordinare né pizza né cibo d'asporto. D'altra parte mi sembra una cosa normalissima che ne so come L'hanno portato, che cosa ha toccato, chi ha toccato i soldi di resto... è dal 3 marzo che è vietato la consegna a domicilio e sono tutti chiusi. Se non di farmaci e di prodotti del supermercato ai soli anziani o impossibilitati. Se non fosse così qua sarebbe giaun stata una strage. Con 25 casi in città e due posti in rianimazione c'è poco da scherzare. È già morto un operatore del 118 che lascia un bimbo piccolo a cui non avevano neppure fatto il tampone ... sinceramente non ritengo la pizza un bene di prima necessità. Non vorrei mai far rischiare il contaggio un ragazzo per una pizza.
Anna non parlavo solo di questi giorni, parlavo in generale della consegna a domicilio della pizza...
Per quel che ne so, il Decreto prevede la possibilità della consegna a domicilio da parte di ristoranti e pizzerie, poi non so se da te ci sono ulteriori ordinanze che lo bloccano
Da noi si, fin dal 3 marzo. E devo dire che condivido la cosa. Prima nonostante i divieti fuori i locali e le pizzerie c'era comunque folla. Qua alle 18 tutto chiuso. Ieri hi chiamato in farmacia alke 18,50 e già nn rispondeva
Oggi mio figlio mi ha chiesto le girelle di frolla bicolore e i sassi al cioccolato. Vediamo se riesco ad organizzare .. oggi poltrisco
Anna le girelle le fai con la frolla vera o con quella matta? E i sassi al cioccolato cosa sono?:ummm:
Le girelle sono biscotti con la frolla al cioccolato e classica. I sassi sono biscotti che assomigliano a dei sassolini al cioccolato. Confesso che oggi tra figli e marito tra i piedi nn ho fatto nulla. Appena riesco ve li mostri e cercherò anche il nome ' ufficiale' dei sassolini
Ciao ragazze è un po che non scrivo ma condivido quanto detto da Elda... Il tempo sembra ancora meno [emoji3526] tra la casa I compiti mattina e un po il pomeriggio perché la signorina si alza alle 9.30 cucinare e mio marito che da una settimana è a casa e sta verniciando e spostando roba ovunque e io lo devo aiutare.... [emoji28] Alla sera sono cotta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ciao ragazze, è un po che non visito il forum. La mattina lavoro al negozio di alimentari e la sera vado a fare le pulizie alla casa di riposo per tre ore, alcune volte per otto. Non ho più neanche un minuto per fare qualcuno dei lavori che mi rilassano, e come ciliegina sulla torta, oggi sono venuta a sapere che in un piano sul blocco dove lavoro un medico è risultato positivo. Risultato: blocco isolato, asa e ausiliarie agitatissime che non sanno che pesci prendere e noi degli altri due piani agitati e non sappiamo come andrà a finire. Per essere il primo di aprile mi sembra un buon inizio!
Forza Amedea! Non mollare...
grazie. tra poco devo andare al lavoro, non ti dico l'ansia....... :paura-3:
Amadea accidenti che situazione!
Salve ragazze manco da un pò ma qui ormai linea internet e pc sono appannaggio delle lezioni on line dei figlioli se mi ci metto anche io li sento urlare che "krasciano"...………….ecchecavolo abbiamo davvero una connessione di cacca qui al sud :(
Comunque io sono a casa da dieci giorni…………...anche lo studio dove lavoravo ha chiuso e tutti a casa. Il tempo lo passo quasi tutto in cucina ;) e come ha detto Anna prima "andrà tutto sui fianchi" :ahahah:
Amedea mamma mia stai attenta.
Lina aspetto di vedere i tuoi capolavori ricamosi :)
Mary qui in Campania le regole sono molto rigide rispetto al resto d'Italia il nostro presidente De Luca ha usato il pugno duro fin dall'inizio dell'emergenza……………….."per fortuna" aggiungo io ;).
Già, devo dire che in famiglia ci siamo spaventati tutti ... siamo tutti d'accordo con lui da settimane!
Annalisa ho più di 5 schemi ma non riesco a xxxx quindi mi sono messa solo sul mosaico Artibalta x perdere tempo.
Qui da noi, x fortuna, anche hanno vietato le passeggiate con i figli...... già c'è tanto problema.
Io qui la vedo brutta la situazione :ammy: ho una paura che ho messo anche le scarpe vicino alla porta e pantaloni e maglietta (sempre i soliti) quando vado a fare spesa o spazzatura
Annalisa non conoscevo il vostro presidente, ma mi trovo d'accordo con lui: se avessero fatto così anche qui forse non saremmo in questa situazione... ma si sa.... inutile recriminare adesso.
Io sono preoccupata per Pasqua, spero che la gente capisca e se ne stia a casa, senza pretendere di andare da parenti ed amici...
Qya già pronte le contromisure...
:ghignata:
La colazione dei ragazzi... di questo passo non vorranno più uscire di casa :ammy: pronta!
Anna posso venire a vivere con te??? :ti-prego::pregare: ti prego ti prego ti prego... ti aiuto a smaltire un po' di Ufo!
Se aiuti a ripulire ci sto!:miacara::give-me-five: Mi piace cucinare, molto meno lo stato della cucina dopo ... per domani la richiesta dei clienti a 'UFO ' sono arancini e crocché:pollo: